Visualizzazione stampabile
-
Flashato.
Comodo il dt2s, che però sembra funzionare un po' a cavolo. Se sono su Whatsapp e premo il tasto home una volta, si blocca il telefono invece di tornare alla home. Mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Flashato.
Comodo il dt2s, che però sembra funzionare un po' a cavolo. Se sono su Whatsapp e premo il tasto home una volta, si blocca il telefono invece di tornare alla home. Mah.
Lo fa anche a me su Whatsapp a volte lo fa anche quando sono nel menu e premo una sola volta il tasto Home si blocca il telefono
-
Quote:
misterliuk
Lo fa anche a me su Whatsapp a volte lo fa anche quando sono nel menu e premo una sola volta il tasto Home si blocca il telefono
Confermo, a volte troppo sensibile a volte troppo poco.....e a volte basta 1 tap
Ora lo voglio provare su altro tasto
-
Io l ho messo sul tasto back e sembra avere meno problemi di voi , l ho appena provato anche con whatsapp e nn si blocca niente
-
Quote:
kalel77
Confermo, a volte troppo sensibile a volte troppo poco.....e a volte basta 1 tap
Ora lo voglio provare su altro tasto
Per cambiare il tasto devo riflashare il kernel?
-
Quote:
misterliuk
Per cambiare il tasto devo riflashare il kernel?
No modifica il file elementalx.conf in system/etc
-
Chi ha provato il 6.4, come la vedete la batteria?
Mi sembra che consumi di piu', ma non vorrei fosse solo un impressione mia.
Il Dt2sleep l' ho disattivato perche' e' molto impreciso
-
Quote:
kalel77
I consumi non saprei dire ancora ma per il dt2sleep dopo averlo impostato sul pulsante back funziona molto bene
-
Ho appena installato il seeder entropy che ho trovato su xda quindi nn so se quello può influire , ma sembra consumare un Po di più ... Anche se magari la batteria si sta stancando dei continui flash ... Cmq il dt2s continua ad essere impreciso anche con gli altri tasti ma ho ovviato impostandolo al tasto di destra che lo uso poco (quello per le app recenti)
-
Niente ho tolto il dt2s. Continuerò ad usare screen off and lock come ho fatto finora.
-
Quote:
kalel77
Provato e anche secondo me la batteria va giù velocemente
-
Quote:
dallino86
Provato e anche secondo me la batteria va giù velocemente
credo sia un impressione, calca poi che si deve assestare.
Io ora sono il linea con i consumi del 6.3...ed in definitiva nel 6.4 e' stato aggiunto solo il Dt2Sleep e fixato poche cose
-
Io questa mattina ho iniziato ad usarlo per la prima volta con una carica completa e 5 minuti su facebook mi sono costati quasi il 9% della batteria
-
Questi i miei consumi attuali con il 6.4 e la Viper:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-14-36-36.png
-
Quote:
AlanSLade
mi sembra nella norma no? io non noto differenze fra 6.3 e 6.4, considerando anche che oggi e' il primo giorno del 6.4
-
Quote:
kalel77
mi sembra nella norma no? io non noto differenze fra 6.3 e 6.4, considerando anche che oggi e' il primo giorno del 6.4
Si si, assolutamente nella norma.
Sono al solito i dati ad ammazzare la batteria, ma per fortuna questa batteria si sta comportando estremamente bene.
-
Quote:
AlanSLade
Si si, assolutamente nella norma.
Sono al solito i dati ad ammazzare la batteria, ma per fortuna questa batteria si sta comportando estremamente bene.
Ma secondo voi perché nei Samsung la voce "linea" consuma pochissima percentuale invece nei nostri HTC il consumo è altissimo? Nel mio caso addirittura parliamo del 40-45% di consumo
-
Quote:
salvo_94
Ma secondo voi perché nei Samsung la voce "linea" consuma pochissima percentuale invece nei nostri HTC il consumo è altissimo? Nel mio caso addirittura parliamo del 40-45% di consumo
Anche nei Motorola.
Nel Moto G e nel Razr Maxx dei miei amici sta tipo al 12%. Boh.
-
Da quando ho installato ElementalX 6.4 non mi funziona il Wi-Fi. A qualcuno è successo?
-
Quote:
salvo_94
Una volta in un centro Vodafone (siccome ero in crisi con il mio pacchetto internet e volevo cambiarlo) mi chiesero che telefono avessi, mostrai il One S e la dipendente fece una faccia del tipo: Ahhh ok.... ovviamente chiesi il motivo di questo stupore e mi disse che gli HTC consumano tanta più rete e dati internet rispetto a praticamente tutti gli altri marchi... non seppe dirmi se centra la Sense o cos'altro...
-
Quote:
akfnn
Una volta in un centro Vodafone (siccome ero in crisi con il mio pacchetto internet e volevo cambiarlo) mi chiesero che telefono avessi, mostrai il One S e la dipendente fece una faccia del tipo: Ahhh ok.... ovviamente chiesi il motivo di questo stupore e mi disse che gli HTC consumano tanta più rete e dati internet rispetto a praticamente tutti gli altri marchi... non seppe dirmi se centra la Sense o cos'altro...
Lol.. Pensavo di averle sentite tutte ma questa va in testa di gran lunga roftl rotfl gli htc consumano più rete? Vorrei parlarci con questa tipa, torna li e dille di contattarmi rotfl
-
Quote:
-Luke-
Lol.. Pensavo di averle sentite tutte ma questa va in testa di gran lunga roftl rotfl gli htc consumano più rete? Vorrei parlarci con questa tipa, torna li e dille di contattarmi rotfl
Tutto sta nel modo in cui viene conteggiato il consumo di rete e in generale.....sinceramente di solito quando esco da questi centri ho sempre insegnato qualcosa a chi ci lavora dentro:D
-
Ahaha ma allora sapete spiegarmi perché ho avuto sia con il mitico Desire s sia con questo one s il problema della voce "linea". Installo gsam battery in tutti i telefoni ma solo con gli htc ho avuto questo problema, la linea consuma il 40 -45% di batteria (nel mio caso con la Wind) stesso uso quotidiano ma con altri telefoni Samsung come s3 s2 s3 mini la voce linea consuma dal 10 al 15%
-
Quote:
salvo_94
Ahaha ma allora sapete spiegarmi perché ho avuto sia con il mitico Desire s sia con questo one s il problema della voce "linea". Installo gsam battery in tutti i telefoni ma solo con gli htc ho avuto questo problema, la linea consuma il 40 -45% di batteria (nel mio caso con la Wind) stesso uso quotidiano ma con altri telefoni Samsung come s3 s2 s3 mini la voce linea consuma dal 10 al 15%
I miei consumi(alti ma con molti minuti di RR3)
La linea è al 15%
-
Sai quale può essere il motivo? Io con una carica faccio 2 giorni quindi il consumo maggiore dipende dalla voce "linea"
-
Dopo un po di stabilizzazione vi posto i miei consumi ... Ho viper e elemental 6.4 ... Specifico che ho sempre seeder entropy attivo che c è qualcuno che sostiene migliori la batteria altri il contrario , tutto sommato credo sia un consumo scarsino ... No ? Ce un po di uso 3g e di un gioco però mi sembra poco
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/urumuzyg.jpg
-
Quote:
el92
Dopo un po di stabilizzazione vi posto i miei consumi ... Ho viper e elemental 6.4 ... Specifico che ho sempre seeder entropy attivo che c è qualcuno che sostiene migliori la batteria altri il contrario , tutto sommato credo sia un consumo scarsino ... No ? Ce un po di uso 3g e di un gioco però mi sembra poco
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/urumuzyg.jpg
Non ti bastano 22 ore di attività e 2 ore e 40 di schermo acceso?
-
Niente, son tornato al 6.3 visto che tanto il dt2sleep non lo usavo ed ora ho ancora più il dubbio che consumasse di più col 6.4
-
Quindi la 6.4 non la consigli?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
kalel77
Direi che sono aumentati con la 6.3 o sbaglio??
-
Si direi a sto punto che mi va meglio col 6.3
-
sono indeciso se mettere il 6.3 (tra l'altro devo cercarlo sul web perché ne qui ne su xda c'è! -_-) o il 6.4....
-
Quote:
sirio87s
sono indeciso se mettere il 6.3 (tra l'altro devo cercarlo sul web perché ne qui ne su xda c'è! -_-) o il 6.4....
a casa ce lo dovrei avere, nel telefono di sicuro, appena posso lo posto
-
Quote:
sirio87s
se ti decidi e può servire prendi pure il mio:
ElementalX-ville-6.3.zip
-
Quote:
ultimo125
grazie ultimo125 lo aggiungo in prima pagina
-
grazie... ora lo provo... ;)
-
Quote:
sirio87s
grazie... ora lo provo... ;)
sirio87 non te la prendere, ma per ringraziare(ultimo125) potresti usare il tasto thanksrotfl
-
-
Scusate se sono ot, ma cosa sono i wakelocks?