Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
impuntamenti di che tipo?
prova questa app,
LagFree
la installi, avvii metti la spunta su tutto e premi run, alla fine esci e riavvii
Ci sono crash di applicazioni e riavvii
-
A prima impressione il consumo di batteria mi sembra leggermente superiore, rispetto al kernel della maximus.
-
Segnalo versione elementalX 6.1
attendo changelog
vi dico per ora che dovrebbe avere il fix per l' audio in chiamata(per chi si e' lamentato in questi giorni)
EDIT: confermo che ha il solo FIX di pirlano creato in questi giorni per l' audio in chiamata
-
Quote:
kalel77
Segnalo versione
elementalX 6.1
attendo changelog
vi dico per ora che dovrebbe avere il fix per l' audio in chiamata(per chi si e' lamentato in questi giorni)
EDIT: confermo che ha il solo FIX di pirlano creato in questi giorni per l' audio in chiamata
Basta flashare sopra all'altra?
-
Quote:
aeQuitas
Basta flashare sopra all'altra?
Si, io ho fatto così
-
Perché usando i temi flash la home spesso si paralizza?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
CronoX
Perché usando i temi flash la home spesso si paralizza?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
intendi i temi da flashare?
io non ho avuto problemi, per quel poco che li ho tenuti
ho provato giusto il brown per vedere com'era e fare uno screen da postare
-
Quote:
kalel77
intendi i temi da flashare?
io non ho avuto problemi, per quel poco che li ho tenuti
ho provato giusto il brown per vedere com'era e fare uno screen da postare
a parte che volevo postare nella discussione della maximus, intendevo gli sfondi live (che credo pochi usino ormai)
-
Quote:
CronoX
a parte che volevo postare nella discussione della maximus, intendevo gli sfondi live (che credo pochi usino ormai)
scusa, non avevo capito...io li uso invece, ma problemi del genere mai
-
Io avrei solo una domanda: se installo questo kernel , dopo l'installazione perdo le applicazioni che avevo e anche come avevo personalizzato la home? o dovrebbe restare uguale? il back-up l ho fatto ocmunque con titanium back up per sicurezza. Un altra cosetta: Per voerclockare il processore posso trovare dei settaggi consigliati da qualche parte? Cioè nella schermata di installazione mi da dei settaggi da 1.35 a 1.94 GHz cosa mi consigliate?