Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KRACKENKING
dovrei fare qualcosa dopo averlo installato ?
usarlo?rotfl
Scherzi a parte, le opzioni le imposti durante l' installazione da AROMA, se poi vuoi modificare qualche features del kernel(abilitare o disabilitare qualcosa) editi il file situato in etc/ elementalx.conf e poi riavvii
Se invece hai optato per l' overcklock del processore o GPU puoi usare kernel tuner dal playStore per modificare le frequenze.
-
Ragazzi ma a voi il BLN funziona?
-
Quote:
misterliuk
Ragazzi ma a voi il BLN funziona?
si, ho il BLN S2Sleep e 2TapWake attivi.
Credo che se tieni solo il BLN attivo e gli altri no, non funzioni neanche il BLN, almeno con il 5.0 per la 4.1.1 era cosi'(bug?)
-
No invece sono tutti attivi
-
Quote:
misterliuk
No invece sono tutti attivi
l' hai flashato ora?
-
Ora funziona. Avevo fatto una prova mandandomi un SMS con un altro cel e siccome avevo abilitato anche su sense5toolbox il wake on SMS non mi funzionava. Grazie come sempre. ;-)
-
Quote:
misterliuk
Ora funziona. Avevo fatto una prova mandandomi un SMS con un altro cel e siccome avevo abilitato anche su sense5toolbox il wake on SMS non mi funzionava. Grazie come sempre. ;-)
ricorda che anche in carica non funzionera', per quello l' avevo chiesto
-
-
sarà strano il mio telefono, ma dopo il flash del 6.1 il telefono si è impallato di brutte e faceva anche fatica ad accendersi, tanto che si riavviava subito dopo la richiesta di codice pin
-
Quote:
davide991
sarà strano il mio telefono, ma dopo il flash del 6.1 il telefono si è impallato di brutte e faceva anche fatica ad accendersi, tanto che si riavviava subito dopo la richiesta di codice pin
se hai fatto un backup, ripristinalo ...
e poi ripeti l'installazione del kernel