CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 246
Discussione:

[KERNEL][S4][07/08] ElementalX 7 | OC | UV | BLN | S2W | DT2W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di quiquo7qua

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    opzione vanilla o elementalX, voltaggi e frequenza lascerei le stock....per le altre features dipende dai tuoi gusti(d2toW,SW2Wk)
    Ma è meglio vanilla o elementalx?
    Che differenza c'è?
    L'overclocking della grafica è instabile?
    Ultima modifica di quiquo7qua; 20-12-13 alle 14:42
    Smartphone: HTC One S
    Rom: MagioROM RC6

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Vorrei sapere se il kernel elementalX va bene x s4 e se una volta flashato si ottiene lo stesso effetto dell lg g2. In attesa di risp grazie

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei sapere se il kernel elementalX va bene x s4 e se una volta flashato si ottiene lo stesso effetto dell lg g2. In attesa di risp grazie
    sezione sbagliata, qui non galaxy s4 ma Htc One S Qualcoom snapdragon S4 Processor

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (06-03-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so che è la sezione sbagliata ma nn trovo altro.Mi sapete dire la sezione?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy S4
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Passata la sezione Galaxy S3 giri a destra dopo il semaforo

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

Matt93 (09-04-14),ultimo125 (06-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato questo Kernel circa un mese fa con impostazioni vanilla e con maximusHD come Rom. Volevo chiedervi se anche voi avete notato un sensibile calo della durata della batteria. Dopo aver installato la Maximus la batteria mi durava anche fino alle 20 ore(il secondo giorno mi durò 24 ore e 15 minuti!!!) con uso normale e circa 12/13 con uso intenso, ora in 7/8 ore con uso medio/alto me lo ritrovo scarico, senza contare che a volte mi arriva verso il 18/15% e mi si spegne risultando scarico. ho provato a ricalibrare la batteria e almeno non mi ha più fatto questo scherzetto però la durata della batteria non è cambiata. notare che lo stesso giorno che ho installato il kernel mi si è anche aggiornata la rom. Voi cosa ne pensate?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akfnn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato questo Kernel circa un mese fa con impostazioni vanilla e con maximusHD come Rom. Volevo chiedervi se anche voi avete notato un sensibile calo della durata della batteria. Dopo aver installato la Maximus la batteria mi durava anche fino alle 20 ore(il secondo giorno mi durò 24 ore e 15 minuti!!!) con uso normale e circa 12/13 con uso intenso, ora in 7/8 ore con uso medio/alto me lo ritrovo scarico, senza contare che a volte mi arriva verso il 18/15% e mi si spegne risultando scarico. ho provato a ricalibrare la batteria e almeno non mi ha più fatto questo scherzetto però la durata della batteria non è cambiata. notare che lo stesso giorno che ho installato il kernel mi si è anche aggiornata la rom. Voi cosa ne pensate?
    Da quanti giorni hai il kernel? Hai fatto una ricalibrazione ed hai fatto bene, fallo girare un paio di giorni (due o tre cicli di carica) e dovrebbe migliorare qualcosa... Le rom e i kernel hanno bisogno di qualche giorno per assentarsi una volta installati, il tempo di salvare qualche log e organizzare un po la ram e la cache
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Spardantex (02-01-14)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Da quanti giorni hai il kernel? Hai fatto una ricalibrazione ed hai fatto bene, fallo girare un paio di giorni (due o tre cicli di carica) e dovrebbe migliorare qualcosa... Le rom e i kernel hanno bisogno di qualche giorno per assentarsi una volta installati, il tempo di salvare qualche log e organizzare un po la ram e la cache
    Il mio problema, faccio un restore o un reflash ogni due giorni

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (06-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Eh il problema è proprio quello perché comunque anche io ho aspettato dei giorni, anzi... se mi fosse durata sempre come i primi giorni sarei stato felicissimo... invece è più di un mese che ho messo questo kernel e sta man mano peggiorando la situazione. Boh :o e mi dispiacerebbe tornare al kernel stock visto le tante caratteristiche positive che ho riscontrato con questo.

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio