Ma è meglio vanilla o elementalx?
Che differenza c'è?
L'overclocking della grafica è instabile?
Salve. Vorrei sapere se il kernel elementalX va bene x s4 e se una volta flashato si ottiene lo stesso effetto dell lg g2. In attesa di risp grazie
ultimo125 (06-03-14)
Lo so che è la sezione sbagliata ma nn trovo altro.Mi sapete dire la sezione?
Ciao ragazzi, ho installato questo Kernel circa un mese fa con impostazioni vanilla e con maximusHD come Rom. Volevo chiedervi se anche voi avete notato un sensibile calo della durata della batteria. Dopo aver installato la Maximus la batteria mi durava anche fino alle 20 ore(il secondo giorno mi durò 24 ore e 15 minuti!!!) con uso normale e circa 12/13 con uso intenso, ora in 7/8 ore con uso medio/alto me lo ritrovo scarico, senza contare che a volte mi arriva verso il 18/15% e mi si spegne risultando scarico. ho provato a ricalibrare la batteria e almeno non mi ha più fatto questo scherzetto però la durata della batteria non è cambiata. notare che lo stesso giorno che ho installato il kernel mi si è anche aggiornata la rom. Voi cosa ne pensate?
Da quanti giorni hai il kernel? Hai fatto una ricalibrazione ed hai fatto bene, fallo girare un paio di giorni (due o tre cicli di carica) e dovrebbe migliorare qualcosa... Le rom e i kernel hanno bisogno di qualche giorno per assentarsi una volta installati, il tempo di salvare qualche log e organizzare un po la ram e la cache![]()
Spardantex (02-01-14)
ultimo125 (06-03-14)
Eh il problema è proprio quello perché comunque anche io ho aspettato dei giorni, anzi... se mi fosse durata sempre come i primi giorni sarei stato felicissimo... invece è più di un mese che ho messo questo kernel e sta man mano peggiorando la situazione. Boh :o e mi dispiacerebbe tornare al kernel stock visto le tante caratteristiche positive che ho riscontrato con questo.