Intendo proprio questi tappo sullo schermo spento ma non succede nulla! Faccio lo swipe e nulla... Devo riflasharlo?
Intendo proprio questi tappo sullo schermo spento ma non succede nulla! Faccio lo swipe e nulla... Devo riflasharlo?
Non sullo schermo! Il kernel agisce sui tasti capacitivi! Quindi, se fai due tap sull pulsante che ha impostato in installazione kernel (di default dovrebbe essere home), dovrebbe accenderti/spegnerti lo schermo, per quanto riguarda lo s2w se esegui uno swype da sinistra a destra (dal tasto "indietro" al tasto "recenti") accende lo schermo, da destra verso sinistra ("recenti" verso "indietro") lo spegne, anche se funziona un po' peggio lo spegnimento
alxandru (14-07-14)
con un gestore file vai in /etc e cerchi il file elementalx.conf lo apri con l'editor di testo (devi dare i permessi di lettura/scrittura perchè sennò non ti lascia salvare)
poi vai in /etc/init.d e trovi il file 99elementalx, lo esegui come script (devi avere installato un terminale) e hai finito![]()
alxandru (14-07-14)
Ultimissima domanda! È lecito flashare la versione 6.3 se ho installato la 6.4?perché ho letto che molti la notano migliore!
Sisi fai pure![]()
Ciao ragazzi, che governor e scheduler consigliate? Vorrei mantenere un equilibrato rapporto tra prestazioni e consumi.. Attualmente ho attivato intellidemand e row, frequenza minima 384 e massima 1134.. Che dite? Grazie in anticipo!
Ragazzi su xda ho visto che c'è la versione 7... Non viene più aggiornato questo post?
Edit
Come non detto, ho letto meglio e la 7 è solo per sense 5/5.5/6 con Android 4.4.2 e 4.4.4
Ultima modifica di playjamb88; 20-08-14 alle 20:41
Se io volessi ritornare col kernel base della maximus dopo aver installato l'elementalx c'è un modo per farlo senza riflashare la rom? grazie!