Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
[MOD]Sense 5 Mods From Prism Pirate R Us [SENSE5][4.2.2]
Il link per il download è giù. Cortesemente qualcuno metta la copia della Mod V2.
Grazie.
-
Quote:
joss13
Il link per il download è giù. Cortesemente qualcuno metta la copia della Mod V2.
Grazie.
e' down anche su XDA, non c'e' un link, probabilmente e' stato messo offline dallo sviluppatore stesso
-
Quote:
kalel77
e' down anche su XDA, non c'e' un link, probabilmente e' stato messo offline dallo sviluppatore stesso
Eh ho notato tutti i link sono down. Tu non riesci a mettere una copia,se ce l'hai? Sempre se non si va contro qualche regolamento!
-
Perdonatemi, non mi è chiaro come installare l'Xposed installer una volta scaricato su pc.
come devo fare?
Grazie.
-
Quote:
cilocilo
Perdonatemi, non mi è chiaro come installare l'Xposed installer una volta scaricato su pc.
come devo fare?
Grazie.
Xposed è un file apk, copi nel cellulare ed installi :)
-
Quote:
cilocilo
come devo fare?
Grazie.
Una volta installato dal pc lo metti nella memoria del telefono e da li lo installi.
-
Quote:
cilocilo
come devo fare?
Grazie.
Installa sul telefono prima "Xposed Installer" avvialo e vai alla voce "framework" e tappa su "Installa/Aggiorna + Riavvio Soft
dopo il riavvio installa "Sense 5/5.5 Toolbox"
torna alle impostazioni dell'Xposed alla voce "Moduli" devi mettere la spunta sul "Toolbox" e riavviare il telefono !
-
allora come va l'audio con la mod?
-
Scusate ma i link per i fonts non funzionano
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Fabbricas
Scusate ma i link per i fonts non funzionano
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
se ti riferisci al post di ultimo125 delle sense5mods v1.0 e v2.0 non sono piu disponibili dalla fonte(@Flashalot su XDA)
se vuoi un font per la maximusHD ci sono i miei VeggieBurger e Roboto SS su XDA per Magiorom ma perfettamente compatibili con la MaximusHD e Liberty sense 5.5
-
Li flasho da recovery vero??
-
Quote:
Fabbricas
Li flasho da recovery vero??
Androidiani App
si da recovery
Quote:
kalel77
Se @ultimo125 volesse mettere questo post nel post #9 che e' libero.....rotfl
-
ragazzi ma non esiste qualche mod come sulla viper che permette di modificare i parametri audio anche sulla maximus?
-
Quote:
Ema94x360
ragazzi ma non esiste qualche mod come sulla viper che permette di modificare i parametri audio anche sulla maximus?
cosa intendi per parametri audio?
-
Quote:
kalel77
cosa intendi per parametri audio?
per aumentare il volume oltre lo standard
-
Quote:
Ema94x360
per aumentare il volume oltre lo standard
no, ho provato ad introdurre il sound enhancer della viper ma non funziona, anche se non amo usarlo per preservare l' altoparlante
-
Quote:
kalel77
no, ho provato ad introdurre il sound enhancer della viper ma non funziona, anche se non amo usarlo per preservare l' altoparlante
Ah capito...grazie lo stesso T.T
-
Quote:
kalel77
Se @ultimo125 volesse mettere questo post nel post #9 che e' libero ...
ok ... @kalel77 ogni tuo desiderio è un ordine :D
post #9 aggiornato !!
se il nostro MOD di sezione nonchè OP di questa discussione volesse aggiornare il suo primo post con il link al post #9
-
Quote:
ultimo125
ok ... @kalel77 ogni tuo desiderio è un ordine :D
post #9 aggiornato !!
se il nostro MOD di sezione nonchè OP di questa discussione volesse aggiornare il suo primo post con il link al post #9
fattooo :p se necessario si possono liberare i successivi
-
Nuove mod ai post 11 e 13;)
-
Ciao Kalel, ho messo la skin Night Blue, bellissima, e mi chiedevo se si potesse avere lo stesso colore per il tastierino numerico per le chiamate e per la tastiera qwerty, sarebbe il massimo.. grazie!
-
Quote:
camelot79
Ciao Kalel, ho messo la skin Night Blue, bellissima, e mi chiedevo se si potesse avere lo stesso colore per il tastierino numerico per le chiamate e per la tastiera qwerty, sarebbe il massimo.. grazie!
Androidiani App
Una skin blu completa la trovi gia' qui(non mia) per il tastierino vedo quando ho un po di tempo...alcune tastiere ci sono gia'(per magio) devo vedere solo se sono compatibili(probabile)
-
Quote:
kalel77
Raggruppo qua alcune mods che mi sono fatto e poi condiviso sul forum, inizio con icone batteria e wifi in stile Sense 6
Scusa l'ignoranza, vanno flashate da recovery?
Esiste un back2stock per la batteria?
-
Quote:
paccaman
Scusa l'ignoranza, vanno flashate da recovery?
Si fleshano in recovery, il b2sk è da fare ma con toolbox puoi ripassare alla batteria green con %
-
Quote:
kalel77
Raggruppo qua alcune mods che mi sono fatto e poi condiviso sul forum, inizio con icone batteria e wifi in stile Sense 6
Quale font usi? Come lo installo?
-
Quote:
glab
Quale font usi? Come lo installo?
Veggieburger e lo installi da recovery
-
Devono essere in ttf o zip?
-
Quote:
glab
Devono essere in ttf o zip?
Scarichi lo zip e flash in recovery, stop
-
Quote:
kalel77
[quote name="camelot79" post=5608447]Ciao Kalel, ho messo la skin Night Blue, bellissima, e mi chiedevo se si potesse avere lo stesso colore per il tastierino numerico per le chiamate e per la tastiera qwerty, sarebbe il massimo.. grazie!
Androidiani App
Una skin blu completa la trovi gia' qui(non mia) per il tastierino vedo quando ho un po di tempo...alcune tastiere ci sono gia'(per magio) devo vedere solo se sono compatibili(probabile)[/QUOTE]
Ok per la skin Blu, un altra cosa, la mod della Camera della Viper apporta davvero qualche miglioramento, vale la pena secondo te metterla al posto di quella originale della Maximus?
-
Quote:
paccaman
Battery_Stock_MaximusHD_kalel77.zip aggiunto al post #11
EDIT: Qualcuno che abbia provato Sense 6 Pack_Battery_Wifi_MaximusHD_Ville_kalel77.zip puo' confermarmi o meno che funziona?
-
Quote:
kalel77
Battery_Stock_MaximusHD_kalel77.zip aggiunto al post #11
EDIT: Qualcuno che abbia provato Sense 6 Pack_Battery_Wifi_MaximusHD_Ville_kalel77.zip puo' confermarmi o meno che funziona?
il wifi funziona ma la batteria l'ho dovuta settare con toolbox
-
Quote:
Ema94x360
il wifi funziona ma la batteria l'ho dovuta settare con toolbox
in che senso? Forse avevi una batteria gia' settata con il toolbox?
Queste mod sostituiscono le icone default della systemUI, ma se avete gia' settato icone col toolbox rimangono quelle, dovete rimettere le stock
-
Quote:
kalel77
in che senso? Forse avevi una batteria gia' settata con il toolbox?
Queste mod sostituiscono le icone default della systemUI, ma se avete gia' settato icone col toolbox rimangono quelle, dovete rimettere le stock
sisi scusami l'avevo dimenticato che ne avevo già impostata una con toolbox rotfl
Edit. ho rimesso quella stock e il tuo pacchetto funziona ;)
-
Quote:
Ema94x360
sisi scusami l'avevo dimenticato che ne avevo già impostata una con toolbox rotfl
Edit. ho rimesso quella stock e il tuo pacchetto funziona ;)
hai usato i pacchetti singoli o il pacchetto con wifi+batteria insieme? mi interessa perche' su XDA uno ha il problema che avevi te
-
Quote:
kalel77
hai usato i pacchetti singoli o il pacchetto con wifi+batteria insieme? mi interessa perche' su XDA uno ha il problema che avevi te
ho usato il pacchetto wifi+batteria
-
Kalel il pacchetto wifi e batteria funziona su maximumhd grazie
-
Ho appena flashato (a buon fine) lo zip del Bravia Engine Fixed. Volevo chiedere, se è necessario attivarlo e disattivarlo tramite qualche settaggio, oppure se è sempre attivo. Grazie :)
-
Quote:
Razor17
Ho appena flashato (a buon fine) lo zip del Bravia Engine Fixed. Volevo chiedere, se è necessario attivarlo e disattivarlo tramite qualche settaggio, oppure se è sempre attivo. Grazie :)
sempre attivo:D
-
salve ragazzi volevo chiedere una cosa avendo xposed e sense 5 toolbox, posso istallare pure il modulo XSense?