Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
salve ragazzi volevo chiedere una cosa avendo xposed e sense 5 toolbox, posso istallare pure il modulo XSense?
dovresti provarci !
due moduli così simili tra loro come Toolbox e Xsense
potrebbe essere che uno dei due prevalga sull'altro !!!
-
Quote:
ultimo125
dovresti provarci !
due moduli così simili tra loro come Toolbox e Xsense
potrebbe essere che uno dei due prevalga sull'altro !!!
che rischio c'è di usarli entrambi?
-
Quote:
leon90
che rischio c'è di usarli entrambi?
niente di particolare, eventualmente andranno in conflitto ed a quel punto ne toglierai uno, io pero' prediligerei ToolBox
-
Quote:
kalel77
niente di particolare, eventualmente andranno in conflitto ed a quel punto ne toglierai uno, io pero' prediligerei ToolBox
Kalel per avere su blocco schermo le icone meteo colorate uguale all'orologio grande, quale zip devo flashare?
-
Quote:
leon90
Kalel per avere su blocco schermo le icone meteo colorate uguale all'orologio grande, quale zip devo flashare?
queste
Sense 4 Weather Theme
-
Scusate, avrei bisogno di aiuto! Ho flaschato lo zip per avere il blinkfeed come l'm8 ma non piacendomi ho riflashato il backtostock! Dopo di che ho fatto una modifica con toolbox e fatto un reboot. All'accensione mi dava "L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo" Che cosa devo fare???
-
Quote:
alxandru
Scusate, avrei bisogno di aiuto! Ho flaschato lo zip per avere il blinkfeed come l'm8 ma non piacendomi ho riflashato il backtostock! Dopo di che ho fatto una modifica con toolbox e fatto un reboot. All'accensione mi dava "L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo" Che cosa devo fare???
prima della modifica con il toolbox l'errore si presentava ?
se no ... disabilita la modifica o l'intero toolboox
altrimenti se hai un backup fai un ripristino
altrimenti riprova flashando nuovamente il back2stock ... ma non è garantito che funzioni !!
a mali estremi fai un flash completo della stessa ROM che hai già senza wipe dati !!!
-
No prima no con toolboox ci sono stato senza problemi fino ad ora! Prima ho provato a ripristinare un backup che avevo fatto di system e boot (non ho fatto il wipe dopo però) e non ho risolto!! Dovevo fare il wipe?
-
Quote:
alxandru
No prima no con toolboox ci sono stato senza problemi fino ad ora! Prima ho provato a ripristinare un backup che avevo fatto di system e boot (non ho fatto il wipe dopo però) e non ho risolto!! Dovevo fare il wipe?
... hai provato a disabilitare il Toolbox ?
-
ci ho provato ma nulla!! Provo a rifare il ripristino del backup e poi i wipe cache e dalvik cahe o l'unica è il flash da capo della rom?? (ho la maxHD 10.1)
-
Quote:
alxandru
ci ho provato ma nulla!! Provo a rifare il ripristino del backup e poi i wipe cache e dalvik cahe o l'unica è il flash da capo della rom?? (ho la maxHD 10.1)
prova con il Ripristino se poi non và ... prova a flashare al MaximusHD senza fare il wipe dei dati !
-
Scusa se magari faccio domande stupide ma ho bisogno di essere sicuro di fare la cosa giusta! Metto la rom sulla sd e poi da recovery flasho e poi festa finita?
Stanotte ho provato a ripflashare la Maximus senza fare il full wipe che mi chiedeva di selezionare appena partita aroma, ma nulla!! Sempre lo stesso problema, anzi peggio ora mi dice che pure Gmail e YouTube si bloccano in modo anomalo! Come mai?? Meglio se faccio il reflash con però un Full wipe??
Alla fine ho risolto!
-
Ragazzi scusate tanto ma ieri e uscita la nuova versione di toolbox per sense 6 e non capisco dove si trovi la sezione della tastiera.. Dove cioè c'è la possibilità di cambiare il tema della tastiera
-
Ho installato il font VeggieBurger (bellissimo), ma come carattere è un po' troppo piccolo... Non si può cambiare (al di là della "Dimensione carattere" tra le impostazioni stock) o eventualmente disinstallare?
-
Quote:
ultimo125
Ho installato il VeggieBurger; come posso disinstallarlo? Installando Back2Stock?
Monto la Maximus HD, cosa posso scaricare per cambiare font (quindi altri font oltre a questi tre)?