Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel campo,vorrei installare questa Room in quanto il procedimento mi sembra più facile di quello della MaximusHD,non essendoci particolari requisiti (correggetemi se sbaglio),ma appunto anche se sembra più facile non so come partire c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare bene cosa fare?Non so nemmeno come aggiornare l'Hboot....Grazie In anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aandroid95
Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel campo,vorrei installare questa Room in quanto il procedimento mi sembra più facile di quello della MaximusHD,non essendoci particolari requisiti (correggetemi se sbaglio),ma appunto anche se sembra più facile non so come partire c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare bene cosa fare?Non so nemmeno come aggiornare l'Hboot....Grazie In anticipo
Sembra piu' facile perche' parte dal presupposto che tu abbia gia' aggiornato l' hboot....se hai sempre l' hboot 2.15 lo devi aggiornare col procedimento spiegato nella discussione della MaximusHD
-
Quote:
kalel77
Sembra piu' facile perche' parte dal presupposto che tu abbia gia' aggiornato l' hboot....se hai sempre l' hboot 2.15 lo devi aggiornare col procedimento spiegato nella discussione della MaximusHD
Quindi devo anche avere il supercid e L'S-OFF?
-
Quote:
Aandroid95
Quindi devo anche avere il supercid e L'S-OFF?
si certamente !!!
-
Ok grazie mille,quindi forse mi conviene installare prima la maximusHD,sempre se questa non sia ritenuta migliore come Room
-
Quote:
Aandroid95
Ok grazie mille,quindi forse mi conviene installare prima la maximusHD,sempre se questa non sia ritenuta migliore come Room
La MaximusHD è una ROM stock (oserei dire Originale HTC)
questa ROM è una derivata dalla MaximusHD ...
l'intento dell'autore è quello di renderla migliore
ma bisogna vedere se effettivamente è così !!!
-
ciao io sono rimasto un po indietro ho ancora la viper 2.2.0 e android 4.1.1 hboot 1.06...posso istallare tranquillamente questa rom?
-
Quote:
salvo_94
ciao io sono rimasto un po indietro ho ancora la viper 2.2.0 e android 4.1.1 hboot 1.06...posso istallare tranquillamente questa rom?
devi come scritto sopra aggiornare l' hboot alla versione 2.16, trovi le spiegazioni nella MaximusHD
-
Quote:
ultimo125
Reserved
Vi consiglio di disattivare Beats Audio per una migliore qualità audio.
ecco la mia configurazione V4A:
FX:
<Headset>
1. Master Power: ✔
2. Playback Gain Control: ✘
3. FIR Equalizer: ✔
(ii) Select Preset: Custom
4. Convolver: ✘
5. Field Surround: ✘
6. Headphone Surround +: ✘
7. Reverberation: ✘
8 Dynamic System: ✘
(iv) Tube Simulator(6N1J): ✘
9. Fidelity Control:
(i) ViPER Bass: ✔
(ii) Bass Mode: Pure Bass+
(iii) Bass Frequency: 100Hz
(iv) Select Bass Boost: 10.0 dB
(v) ViPER Clarity: ✘
10. Auditory System Protection:
(i) Cure Tech+: ✔
(ii) Select Binaural Level: Extreme
11. Master Gate (Limiter): ✔
(i) Output Gain: 0.0dB
Not complete
Must da Provare :
- Black Splashscreen by @psylooooo
- se ti piace la funzione di risposta rapida sms di AOSP 4.2.2, amerete questo application
http://pix.toile-libre.org/upload/or...1383251341.png
ma si nota la differenza?
-
Quote:
CronoX
ma si nota la differenza?
Se setti tutto a dovere si, ma io preferisco il beats, ho tolto subito il Viper4A
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App V8