Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel campo,vorrei installare questa Room in quanto il procedimento mi sembra più facile di quello della MaximusHD,non essendoci particolari requisiti (correggetemi se sbaglio),ma appunto anche se sembra più facile non so come partire c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare bene cosa fare?Non so nemmeno come aggiornare l'Hboot....Grazie In anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aandroid95
Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel campo,vorrei installare questa Room in quanto il procedimento mi sembra più facile di quello della MaximusHD,non essendoci particolari requisiti (correggetemi se sbaglio),ma appunto anche se sembra più facile non so come partire c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare bene cosa fare?Non so nemmeno come aggiornare l'Hboot....Grazie In anticipo
Sembra piu' facile perche' parte dal presupposto che tu abbia gia' aggiornato l' hboot....se hai sempre l' hboot 2.15 lo devi aggiornare col procedimento spiegato nella discussione della MaximusHD
-
Quote:
kalel77
Sembra piu' facile perche' parte dal presupposto che tu abbia gia' aggiornato l' hboot....se hai sempre l' hboot 2.15 lo devi aggiornare col procedimento spiegato nella discussione della MaximusHD
Quindi devo anche avere il supercid e L'S-OFF?
-
Quote:
Aandroid95
Quindi devo anche avere il supercid e L'S-OFF?
si certamente !!!
-
Ok grazie mille,quindi forse mi conviene installare prima la maximusHD,sempre se questa non sia ritenuta migliore come Room
-
Quote:
Aandroid95
Ok grazie mille,quindi forse mi conviene installare prima la maximusHD,sempre se questa non sia ritenuta migliore come Room
La MaximusHD è una ROM stock (oserei dire Originale HTC)
questa ROM è una derivata dalla MaximusHD ...
l'intento dell'autore è quello di renderla migliore
ma bisogna vedere se effettivamente è così !!!
-