CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

[ROM] SourcE v2.1 | Latest 4.06.401.1 Base | Amazing Audio Quality

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc one s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

No fin ora nessuna differenza!
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

2. Il seguente Utente ha ringraziato bianko16 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato correttamente la roma ma v4a non mi funziona.. non so perchè.. e non capisco come devo fare per attivare tutte le impostazioni...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    Ho installato correttamente la roma ma v4a non mi funziona.. non so perchè.. e non capisco come devo fare per attivare tutte le impostazioni...
    In impostazioni, cerca compatibilità driver o qualcosa del genere

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok credo di aver fatto una gran c****a, ho notato che la rom era piuttosto laggosa perchè avevo mantenuto tutte le app e i file di prima che avevo nella maximus.. ho deciso cosi di fare un full wipe solo che credo di aver scelto anche wipe system insieme a data ed ora non riesco piu ad accedere alla sd perchè twrp non mi monta la memoria...
    il tel è s-off hboot 2.16 e ad un certo punto mi ha dato la possibilità di formattare il device ma la memori è di soli 48MB!!
    ho provato con antools ma poco dopo mi da errore.. non so cosa fare..
    EDIT :
    RISOLTO

PS : V4A,ho attivato le impostazioni esperto ma continua a non funzionare e per questo non ho trovato nulla..
    Ultima modifica di denny094; 07-11-13 alle 08:21

alexis77
    Guest
    Predefinito

ok credo di aver fatto una gran c****a, ho notato che la rom era piuttosto laggosa perchè avevo mantenuto tutte le app e i file di prima che avevo nella maximus.. ho deciso cosi di fare un full wipe solo che credo di aver scelto anche wipe system insieme a data ed ora non riesco piu ad accedere alla sd perchè twrp non mi monta la memoria...
    il tel è s-off hboot 2.16 e ad un certo punto mi ha dato la possibilità di formattare il device ma la memori è di soli 48MB!!
    ho provato con antools ma poco dopo mi da errore.. non so cosa fare..
    EDIT :
    RISOLTO

PS : V4A,ho attivato le impostazioni esperto ma continua a non funzionare e per questo non ho trovato nulla..
    denny, scrivi come hai risolto, potrebbe essere utile ad altri, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho praticamente seguito la guida della maximus,ripristinato la memoria con il firmware e twrp 2.6.1.0 poi con la guida di antools flashato la Rom.. era piu facile dirsi che a Farsi, avevo il timore di aver rovinato la memory
    Ora pero ho un altro problema con sense 5toolbox non mi aggiunge lo slider della luminosita e in generale tutte le modifiche non vanno..
    Con v4a hosbagliato io che nn funziona con con lapp della musica stock o almeno non so io come fare...

9. Il seguente Utente ha ringraziato denny094 per il post:

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho praticamente seguito la guida della maximus,ripristinato la memoria con il firmware e twrp 2.6.1.0 poi con la guida di antools flashato la Rom.. era piu facile dirsi che a Farsi, avevo il timore di aver rovinato la memory
    Ora pero ho un altro problema con sense 5toolbox non mi aggiunge lo slider della luminosita e in generale tutte le modifiche non vanno..
    Con v4a hosbagliato io che nn funziona con con lapp della musica stock o almeno non so io come fare...
    ieri sera hanno aggiornato il toolbox e ora lo slider compare..anche a me con la penultima era sparito. riprova
    Sony Z3 C

11. Il seguente Utente ha ringraziato CronoX per il post:

ultimo125 (07-11-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ieri sera hanno aggiornato il toolbox e ora lo slider compare..anche a me con la penultima era sparito. riprova
    ed e' anche un gran bell' aggiornamento

In generale, la pagina download per le ultime versioni qui comunque superflua, chi lo ha gia installato lo scarica dall' Xposed direttamente
    Ultima modifica di alexis77; 07-11-13 alle 13:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ed e' anche un gran bell' aggiornamento

In generale, la pagina download per le ultime versioni qui comunque superflua, chi lo ha gia installato lo scarica dall' Xposed direttamente
    è gia aggiornata e non compare comunque..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è possibile cambiare brano con i tasti del volume e far partire la musica quando connetti il jack delle cuffie, come per la cyanogen?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio