CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[ROM] SourcE v2.1 | Latest 4.06.401.1 Base | Amazing Audio Quality

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    72
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ci provo ultimo!!! grazie ancora... se dovesse funzionare vi faro' sapere!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubeedubs Visualizza il messaggio
    ci provo ultimo!!! grazie ancora... se dovesse funzionare vi faro' sapere!!!
    nel caso non riesci ancora prova a fare come ho fatto io.. in ruu flasha il firmware della maximus poi la twrp 2.6.1.0 (è il downlaod "install package") e infine sideload della rom
    ho letto su xda,pare che i problemi legati alla memoria si possono "riparare" solo con la 2.6.1.0 se hai hboot 2.16
    Ultima modifica di denny094; 10-11-13 alle 18:30

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubeedubs Visualizza il messaggio
    BINGO!!!!

    o meglio non mi trova nessun zip nella recovery!!!
    io non ho la source ma la maximus e ho il tuo stesso problema,la recovery non mi mostra più nessuno zip e sono anche impossibilitato a fare un nandbackup perchè mi dice che ho 0 mb mentre ho molti gb liberi in realtà. per i file zip io ho "risolto" alternativamente mettendoli su una micro sd esterna e collegandola tramite otg, ma se sei fuori casa e hai necessità di fare un backup o installare uno zip da recovery non puoi farlo

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io volevo fare una domanda. prima avevo la maximushd poi ho messo la source v2 ed è attualmente sul mio htc one s. Ora Vorrei mettere la cyanogenmod 10.2 . il procedimento è sempre uguale alla source v2 o cambia qualcosa. Ma poi converrà? Vi ringrazio di una eventuale risposta.

  6. #85
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    Ciao io volevo fare una domanda. prima avevo la maximushd poi ho messo la source v2 ed è attualmente sul mio htc one s. Ora Vorrei mettere la cyanogenmod 10.2 . il procedimento è sempre uguale alla source v2 o cambia qualcosa. Ma poi converrà? Vi ringrazio di una eventuale risposta.
    se sei con hBoot 2.16 la cyano 10.2 non la puoi mettere.
    C'e' la CM11 unofficial BETA ma va gia' bene

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    72
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    io non ho la source ma la maximus e ho il tuo stesso problema,la recovery non mi mostra più nessuno zip e sono anche impossibilitato a fare un nandbackup perchè mi dice che ho 0 mb mentre ho molti gb liberi in realtà. per i file zip io ho "risolto" alternativamente mettendoli su una micro sd esterna e collegandola tramite otg, ma se sei fuori casa e hai necessità di fare un backup o installare uno zip da recovery non puoi farlo
    ci sono riuscito semplicemente tornando su i passaggi per il flash della firmare da guida della maximusHD e come magia la memoria era di nuovo a posto, copiato il file della sourcE 2.0 e 2.1 nella memoria e flashato senza problemi e fin'ora nessun problema...

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa rom è stabile o mi conviene rimanere sulla maximum?

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ti stavo consigliando di mettere la magio rom per vedere se dava sempre quei problemi che è migliore di questa

  10. #89
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Ti stavo consigliando di mettere la magio rom per vedere se dava sempre quei problemi che è migliore di questa
    sicuramente e' migliore di questa, anche con l' ultimo update che dovra' uscire a breve, sia in fluidita' che in consumo, in standby consuma pochissimo

    comunque, su queste rom che escono gia' con l' elementalX 6.1 di default, consiglio sempre di riflashare lo stesso kernel.
    A volte viene settato con dei valori piu' bassi di voltaggi per migliorare il consumo, ma creano magari problemi di lag ed instabilita'.
    Con la prima magio e' andata cosi'(poi fixato per carita') ma magari anche sulla SourcE c'e' questa caratteristica
    Ultima modifica di alexis77; 29-11-13 alle 11:11

  11. #90
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo provare a mettere questa rom ma la twrp 2.6.1 e la 2.6.3 non mi montano la sd e non riesco ne a fare un back up ne altro, c'è qualche twrp che funzioni meglio?
    qualcuno ha provato a mettere la clockworkmod ?

    Ho provato a caricare la 6031 e anche con quella non monta la sd, qualche consiglio?
    Ultima modifica di fulky; 29-11-13 alle 15:52
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy