il comando giusto è:
"fastboot deviceS"
e non
"fastboot device"
mentre il secondo comando:
"fastboot flash zip modded_hboot_2.15.0000"
siamo sicuri che il files zip che vuoi flashare si chiama "modded_hboot_2.15.0000" ???
il comando giusto è:
"fastboot deviceS"
e non
"fastboot device"
mentre il secondo comando:
"fastboot flash zip modded_hboot_2.15.0000"
siamo sicuri che il files zip che vuoi flashare si chiama "modded_hboot_2.15.0000" ???
MrSimpatia93 (05-11-13)
manca il .zip finale
codice:fastboot flash zip modded_hboot_2.15.0000.zip
MrSimpatia93 (05-11-13)
Ecco ci ero appena arrivato e stavo venendo a esultare qua sopra, e ho letto il tuo tempestivo aiuto. Finalmente hboot 2.15, e tra poco cyano 10.2 .. Grazie mille, senza il supporto tuo e di ultimo 125 avrei sbattuto il cell per terra !! Grazie mille!!! Forum impeccabile grazie ai modders (si dice cosi? XD)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
MrSimpatia93 (05-11-13),ultimo125 (04-11-13)
..un'ultima cosa.. ma dopo dato il comando di istallare il zip, sul cell sotto la scritta bianca htc appare una linea verde. prima di dare il comando fastboot reboot-bootloader si deve aspettare che la barra verde si completi? ..perchè quando stava tipo a 3/4 io ho dato il comando di riavviare perche pensavo si fosse blocato. puo essere x questo che mi si riavvia il cell?
mi sembra di capire che non sia necessario essere S-OFF per aggiornare l'HBOOT, confermate?
che peccato...![]()
GUIDA PER AGGIORNARE L' HBOOT 2.16.000
Per chi ancora non ha aggiornato il suo Hboot alla versione 2.16.000 per poter montare le ROM MaximusHD, Magiorom NFR_1.0.1, SourcE v2
NE IO NE IL FORUM ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER DANNI ED ERRORI DOVUTI ALL' USO DI QUESTA GUIDA
Premesso che dovete avere S-OFF
fate un Backup della Memoria Interna sul PC in quanto l'aggiornamento
Formatterà Completamente la Memoria SD
Scaricate la ROM che volete installare (MaximusHD, Magiorom NFR_1.0.1, SourcE v2) e Install Package.rar (Quì)
- Estraete lo zip del firmware sul desktop del vostro PC
- Copiate la ROM sulla SD del Telefono
- Flash della ROMda Recovery
- Reboot in bootloader e selezionate fastboot
- Aprire la cartella che avete estratto e fate doppio clic su "Command Prompt"
- dalla Finestra di Comando digitate:
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip- Se si ottiene un errore :
FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)- digitare ancora una volta il comando:
fastboot flash zip firmware.zip- poi:
fastboot flash recovery TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
fastboot reboot- Aspettate che il telefono si sia riavviato per copiare la ROM sulla SD del Telefono
- Flash della ROM da Recovery
Ultima modifica di alexis77; 15-11-13 alle 17:35