boh, non so dirti, io lo eseguo ogni installazione rom o mod e se prima vedevo qualche micro lag dopo nemmeno quello...poi magari il mio e' un effetto placebo
Da precisare: la Viper "stock" di per se non aveva la visualizzazione dei filmati youtube in HD, era necessario scaricare ed installare una mod dal myhub. Una volta installata era possibile selezionare la qualità HD e la differenza rispetto all'hq era veramente notevole. Ovviamente i filmati non venivano riprodotti nella risoluzione HD intesa 1080p poiché il nostro display non arriva a tanto, però venivano visualizzati nella massima risoluzione possibile e quindi le immagini erano molto nitide! Ora invece sono tornato vedere le piccole "sgranature" e la cosa mi da parecchio fastidio!
Per la fluidità concordo che ora é più fluido, ma questo aspetto non compensa tutte le altre mancanze rispetto a prima.
Quindi.... Come si fa il downgrade dell'hboot?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
phobos87 (20-12-13)
phobos87 (20-12-13)
Visto che non riesco a risolvere i vari problemi che ho con il mio telefono volevo flashare una RUU leggendo su xda è l'unico modo e poi procedere di nuovo con l'installazione della magio rom, ora per flashare la Ruu mi basta lascia tutto così Root, Super Cid, S-OFF, e Recovery modificata giusto ? E dovrei ritrovarmi dopo il flash con S-OFF, 4.1.1 con sense 4+, Super Cid, Recovery stock e Hboot 2.15 e Radio 1.11 se non ricordo male cosi posso rimettere direttamente la Recovery e passare all'aggiornamento FW (con Hboot e radio) ditemi se ho capito male qualcosa![]()
Ultima modifica di salvy931; 20-12-13 alle 10:24
Momentaneamente sono su MaximusHD. Posso installare direttamente la rom(quindi dando semplicemente dei wipe) o devo fare qualche altra procedura?
Edit: l'ultimo aggiornamento risale al 9/12 o al 13/12? Perchè il download link come ultima relase dà 9/12
Ultima modifica di Spardantex; 20-12-13 alle 10:56
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (20-12-13)
phobos87 (20-12-13)