CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 417
Discussione:

[ROM][S4] MagioRom_ONE_S_NFR_1.1.0[4.2.2][sense 5][MyHUB][speed tweaks]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Mi sembri in media, poi falla assestare con qualche ciclo di carica è appena flashata
    Ciao kalel!scusami se continuo XD sono riuscito a portarla a quasi 10 ore con quasi 2 ore di schermo ma più di lì nulla è normale?grazie ancora della disponibilità!

  2.  
  3. #282
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienvampire91 Visualizza il messaggio
    Ciao kalel!scusami se continuo XD sono riuscito a portarla a quasi 10 ore con quasi 2 ore di schermo ma più di lì nulla è normale?grazie ancora della disponibilità!
    non posso dirti se e' normale, dipende da quante app e quali utilizzi, se utilizzi sempre in 3g o solo wifi.....se tieni il risparmio attivo o meno...

    la base e' la solita della maximusHD, non ci sono differenze sostanziali nel software

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco, dopo tanto il grande giorno dell'installazione è arrivato. Sembra ottima, però ho 2 problemi, il primo è che mi viene fuori in continuazione: l'applicazione musica si è chiusa in modo anomalo e la seconda è che tutto ciò che ho impostato dal sense toolbox non mi viene immesso nonostante risulti salvato... e neanche con un riavvio funziona. consigli per entrambi i problemi?

  5. #284
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akfnn Visualizza il messaggio
    Ecco, dopo tanto il grande giorno dell'installazione è arrivato. Sembra ottima, però ho 2 problemi, il primo è che mi viene fuori in continuazione: l'applicazione musica si è chiusa in modo anomalo e la seconda è che tutto ciò che ho impostato dal sense toolbox non mi viene immesso nonostante risulti salvato... e neanche con un riavvio funziona. consigli per entrambi i problemi?
    Per l' app musica sinceramente non so dirti perche' la tolgo da aroma in fase di installazione, per il toolbox...hai aggiornato il framwork su xposed ed attivato il modulo toolbox sense5?

    per l' app musica prova a fare un cancella dati dell' app

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, non essendo convinto del tutto per il momento sono tornato alla maximus, ma purtroppo il problema è che il crash dell'app music mi avviene anche qua improvvisamente quando fino stamattina tutto era nella norma... quando avrò più calma mi concentrerò di più su questa rom...

  7. #286
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akfnn Visualizza il messaggio
    Allora, non essendo convinto del tutto per il momento sono tornato alla maximus, ma purtroppo il problema è che il crash dell'app music mi avviene anche qua improvvisamente quando fino stamattina tutto era nella norma... quando avrò più calma mi concentrerò di più su questa rom...
    hai fatto full wipe prima dell' installazione?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    hai fatto full wipe prima dell' installazione?
    si si e anche prima di tornare alla maximus....

  9. #288
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco a capire perché l'applicazione myhub continua a bloccarsi...ho provato a reinstallare la rom con tanto di full wipe, cancellare i dati di myhub ma appena provo a installare qualcosa da myhub si blocca...

    EDIT: non avevo impostato la recovery....

  10. #289
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok altro problema...a parte qualche crash di myhub, perché per molti file tenta di fare il download poi si ferma e dice "file removed"?

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    non riesco a capire perché l'applicazione myhub continua a bloccarsi...ho provato a reinstallare la rom con tanto di full wipe, cancellare i dati di myhub ma appena provo a installare qualcosa da myhub si blocca...
    EDIT: non avevo impostato la recovery....
    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ok altro problema...a parte qualche crash di myhub, perché per molti file tenta di fare il download poi si ferma e dice "file removed"?
    Il MyHub ha ancora qualche problemino, si spera che con il prossimo aggiornamento migliori !
    ... però il secondo problema mi è nuovo, hai
    sufficiente spazio nella SD ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy