Il boot splash di Batman mi sembra debba essere ridimensionato.
Solo io ho questo problema ?
Paolo
Il boot splash di Batman mi sembra debba essere ridimensionato.
Solo io ho questo problema ?
Paolo
Htc One M9
e' fatto pari pari da una immagine dell' album della Magiorom di 540x960...quindi non ci dovrebbe essere un ridimensionamento.
Tutti i bootsplash sono tratti da immagini di 540x960, qundi si adattano perfettamente.
Io non l' ho provata, ma credo sia proprio l' immagine che e' cosi'
Nel frattempo, ho fatto un'altra piccola modifica con tanto sudore da novello
Magio_Static _GoldEye_kalel77_BlackFix.zip
Edit 23-11-2013 Added to MyHub
Ultima modifica di alexis77; 23-11-13 alle 07:23
Aggiornato MyHub 24-11-2013 al POST#2
salvy931 (24-11-13)
Ragazzi io sto avendo problemi di battery drain con la Maximus, ho hboot 2.16 e kernel elementalx 6, visto che probabilmente dovrò reflashare a breve la Max, mi sono detto quasi quasi cambio ROM a questo punto, tanto questa è ugualmente 4.2.2 e sense 5, che io amo, che ne dite?
Come va a livello di fluidità e batteria rispetto alla max? Ha qualche feature in più?
Ultima modifica di alexis77; 25-11-13 alle 09:09
eskevile89 (25-11-13),ultimo125 (25-11-13)
Perfetto, grazie Kalel.
A batteria come sta messa?
Per flasharla faccio sempre la stessa procedura:
wipe cache
wipe dalvik-cache
wipe data
wipe system
Poi install form zip?
Per l'installazione idem alla maximus, per la batteria direi che non ci sono differenze, anche se sto fisso a flashare e non faccio mai cicli completi
Consiglio, appena hai messo su la rom, rifhasha sopra.l'elementalX6.1 con opzione Vanilla
PS se fai un ripristino dati dalla maximusHD, non ripristinare i dati dell toolbox Sense 5 ma riconfiguralo da zero
Ultima modifica di alexis77; 25-11-13 alle 09:29
eskevile89 (25-11-13),ultimo125 (25-11-13)
Sì, il sense 5 toolbox non l'ho mai messo, quindi dopo il flash della rom, flasho il kernel elemental 6.1 (io avevo il 6.0)?![]()
la magiorom di default ha il 6.1, io ci reflasho sopra il medesimo ma con opzione vanilla.....e risulta molto fluida.
La versione iniziale 1.0.0 aveva problemi con i voltaggi del kernel, con la versione 1.0.1 sono stati sistemati.Io preferisco pero' reflasharlo per settarlo come piu' mi piace.
Se la installi utilizzerai dal MyHub le mie mod![]()
eskevile89 (25-11-13)
azz ti sei dato al modding in prima persona, verso l'ora di pranzo flasho e ti faccio sapere![]()