Visualizzazione stampabile
-
-
Ho instalato l'inverted theme 1/18/14 presente nel my hub nella sezione system themes , ma non mi piace e sfortunatamente non ho fatto backup...Qualcuno ha il back2stock o una soluzione per avere il tema di prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPEPPEx
Ho instalato l'inverted theme 1/18/14 presente nel my hub nella sezione system themes , ma non mi piace e sfortunatamente non ho fatto backup...Qualcuno ha il back2stock o una soluzione per avere il tema di prima?
non c'e' un back to stock, perche' non sarebbe stata una soluzione valida...io ti consiglio di fare un backup dati, poi full wipe e reinstallare la rom con al seguito un restore dati
cosi' risolvi
EDIT ho messo su un back to stock, chiaramente non testato perche' non ho l' inverted back2stock_inverted_theme
-
Grazie ormai già fatto ma può tornare sempre utile..volevo chiederti cos'è stato aggiunto con la versione 10.5 , tra l'altro ho visto l'aggiornamento di sense 5 toolbox , ma non noto nulla di nuovo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Grazie ormai già fatto ma può tornare sempre utile..volevo chiederti cos'è stato aggiunto con la versione 10.5 , tra l'altro ho visto l'aggiornamento di sense 5 toolbox , ma non noto nulla di nuovo
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Nuovo MyHub con traduzione in italiano, toolbox modificato per la magio, consente di avere la nav bar colorata con i miei temi del blinkfeed(bisogna tenere pero' la trasparenza almeno al 30-40%) ed un fix per le icone del 4G ma interessano solo gli utenti USA.
Ci son altre features in cantiere, la ROM e' in continuo sviluppo
-
Quote:
kalel77
Quote:
Originariamente inviato da xPEPPEx
Androidiani App
Nuovo MyHub con traduzione in italiano, toolbox modificato per la magio, consente di avere la nav bar colorata con i miei temi del blinkfeed(bisogna tenere pero' la trasparenza almeno al 30-40%) ed un fix per le icone del 4G ma interessano solo gli utenti USA.
Ci son altre features in cantiere, la ROM e' in continuo sviluppo
Perché a me myhub è ancora in inglese? E pure l'aggiornamento l'ho fatto...comunque la mod clear audio + non funziona
-
Quote:
xPEPPEx
Perché a me myhub è ancora in inglese? E pure l'aggiornamento l'ho fatto...comunque la mod clear audio + non funziona
Androidiani App
nelle news chiaramente trovi tutto in inglese...chi le ha scritte lo ha fatto in inglese, ma se vai nelle impostazioni dovrebbe essere in italiano.
clearaudio a me non funziona l' icona, ma se entro nelle impostazioni e la attivo/disattivo mi rendo conto che invece funziona
-
Quote:
kalel77
nelle news chiaramente trovi tutto in inglese...chi le ha scritte lo ha fatto in inglese, ma se vai nelle impostazioni dovrebbe essere in italiano.
clearaudio a me non funziona l' icona, ma se entro nelle impostazioni e la attivo/disattivo mi rendo conto che invece funziona
Boh io anche se vado su settings ho tutto in inglese..con clear audio si notano i miglioramenti che apporta la mod? Io non li noto perche?
-
-
No a me non è così e pure l'ho fatto l'aggiornamento o.o che devo fare?
-
Quote:
xPEPPEx
No a me non è così e pure l'ho fatto l'aggiornamento o.o che devo fare?
Androidiani App
Non è che hai fatto ieri backup dati e reflash rom?
Guarda le versioni
-
Si ieri ho riflashato la rom e poi restore dati..se tappo si check for updates non mi va da l'aggiornamento giustamente.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G7LNW.jpg
-
Quote:
xPEPPEx
la versione myHub e' precedente....
aspetta vedo se ti ritrovo l' OTA
-
Ok grazie mille gentilissimo come sempre
-
sono fuori e non lo trovo, guarda in cartella myhub/OTA nella SD lo dovresti avere li
scusa, altrimenti lo passo stasera
-
Quote:
kalel77
sono fuori e non lo trovo, guarda in cartella myhub/OTA nella SD lo dovresti avere li
scusa, altrimenti lo passo stasera
Non c'è..dai tranquillo appena puoi me lo passi
-
Quote:
xPEPPEx
Non c'è..dai tranquillo appena puoi me lo passi
Androidiani App
eccolo, lo avevo sempre nel telefono
OTA 1.0.5
-
Chiedo un aiuto...per caso qualcuno ha nel telefono lo zip del Weather_Sense5_Minimal_colored_From OneX?
Dev-host me lo ha cancellato, nel PC stranamente non lo trovo piu', se qualcuno lo avesse ancora mi farebbe un favore a passarmelo:)
-
Ragazzi ho aggiornato la rom dal my hub e anche il sense toolbox ma mi si è presentata una dock completamente blu, come faccio a farla tornare nera? Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi ho aggiornato la rom dal my hub e anche il sense toolbox ma mi si è presentata una dock completamente blu, come faccio a farla tornare nera? Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
flasha il blinkfeed back2stock
se aggiornate il sense 5toolbox all' ultima versione(2.7) si ripresentera' il problema
-
Ciao kalel grazie per la risposta, ho provato già la tua soluzione perché ho seguito il thread su xda, a quanto pare però non funziona, ci ho già provato 2 volte. Comunque ho aggiornato il toolbox a quella versione ma il backtostock l'ho fatto dopo ed è sempre blu.
-
Ok risolto togliendo la trasparenza, la dock è tornata nera.
-
Quote:
eskevile89
Ciao kalel grazie per la risposta, ho provato già la tua soluzione perché ho seguito il thread su xda, a quanto pare però non funziona, ci ho già provato 2 volte. Comunque ho aggiornato il toolbox a quella versione ma il backtostock l'ho fatto dopo ed è sempre blu.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
i miei zip purtroppo funzionano con la versione precedente dell toolbox
dovrei rivederli tutti:(
-
UPDATE MagioRom 1.1.0 on MagioForum
Full ROM, consiglio un backup dati, fullwipe flash rom e restore dati
change log
Quote:
2/14/14 1.1.0
updated all apps to newest version
cleaned up duplacite build.prop entries
added Magio themed Clear Audio+ thanks to Tr1gg3r84
-
Quote:
kalel77
UPDATE MagioRom 1.1.0 on
MagioForum
Full ROM, consiglio un backup dati, fullwipe flash rom e restore dati
ti ho sistemato il link, con le parentesi (rom), (sense 5) nell'url dava qualche problema di visualizzazione :p
aggiornato anche il titolo del thread.
-
forse è un po presto, come fa a batteria?
-
Quote:
fulky
forse è un po presto, come fa a batteria?
se come la 1.0.5 direi bene, l' ho messo in carica ora da ieri mattina(ed ho aggiornato alla 1.1.0)
-
-
Quote:
fulky
Hai messo un kernel?
io di solito riflasho sopra l' elementalX 6.0 con opzione Vanilla
non vedo il senso del 6.1, che ha il fix audio che ormai e' gia' stato fixato con l' update sulla MaximusHD e riportato in Magio con l' update 1.0.4
per la batteria elimino da Titanium Backup:
Google sincronizzazione segnalibri(risparmio batteria)
HTCmode(privacy, alcuni sostengono che violi la sicurezza)
DLNA(risparmio batteria)
-
Quote:
rc420head on XDA
We are in the very early stages of porting 4.4.2 sense 5.5 and by very early I mean it's not even booting yet but we are working on it.
Sent from my HTC One S using Xparent Red Tapatalk 2
cominciato il porting MagioRom 4.4.2 sense 5.5 per il One S rotfl
-
Quote:
kalel77
ottima notizia per allietare il lunedi'
-
Quote:
kalel77
l'avevo letto ma verrà portato sulla magio ? o sarà una rom a parte ? mmm
-
Quote:
salvy931
l'avevo letto ma verrà portato sulla magio ? o sarà una rom a parte ? mmm
sara' una MagioRom 4.4.2 sense 5 per One S...chiaramente un porting
-
Quote:
kalel77
sara' una MagioRom 4.4.2 sense 5 per One S...chiaramente un porting
Si lo so che sarà un porting ma avendo visto che hanno iniziato la discussione su Maximus pensavo forre una rom a parte, Grazie dell'informazione :)
-
ragazzi un aiuto sto montando la roma, tutto bene fino a questo punto
fastboot flash recovery redtwrp.img
fastboot reboot
Aspettate che il telefono si sia riavviato per copiate la MagioRom sulla SD del Telefono
Flash della MagioRom da Recovery
quando do il comando
fastboot flash recovery redtwrp.img mi da il seguente errore
error: cannot load 'redtwrp.img :unknown error
cosa sbaglio
-
Quote:
69android
fastboot reboot
Aspettate che il telefono si sia riavviato per copiate la MagioRom sulla SD del Telefono
quando do il comando
cosa sbaglio
prova questa recovery.img
mettila nella cartella dove hai adb e fastboot
-
Quote:
69android
fastboot reboot
quando do il comando
cosa sbaglio
fastboot reboot
leggendo altri post o sostituito fastboot flash recovery redtwrp.img con fastboot flash recovery recovery.img
il processo di installazione e andato avanti ora apare la schermata iniziale ma mi da un errore
unfotunately,the process com.android.phone has stopped
posso premere solo ok ma la scritta ritorna
a questo punto dovevo reinserire la roma da flashhare di nuovo in recovery.
qualche consiglio ?
ho brikkato l' HTC ?
-
Quote:
69android
fastboot reboot
leggendo altri post o sostituito fastboot flash recovery redtwrp.img con fastboot flash recovery recovery.img
il processo di installazione e andato avanti ora apare la schermata iniziale ma mi da un errore
unfotunately,the process com.android.phone has stopped
posso premere solo ok ma la scritta ritorna
a questo punto dovevo reinserire la roma da flashhare di nuovo in recovery.
qualche consiglio ?
ho brikkato l' HTC ?
anzitutto spiegami cosa intendi pero roma......
hai eseguito la guida passo passo?
hai aggiornato l' hboot e ti manca solo la recovery?
-
allora la situazione e questa io dovrei rimmettere la rom nell' HTC per poter riflashare la rom dopo aver finito da terminale.
ma qui mi ha dato l'errore "unfotunately,the process com.android.phone has stopped "
continuando a premere ok mi ha fatto la configurazione dell'HTC ma ovviamente sempre con la solita scritta , ora il pc sente quando inserisco USB ma non mi viene riconosciuto come memoria di massa e non riesco ad entrare in recovery con i tasti vol- e power
-
per roma intendevo custom rom
sono riuscito ad entrare in recovery da qui posso rimettere la custom rom da riflashare
da fastboot leggo
tempereed
unlocked
vle pvt ship S-OFF rl
cid-htc _405
hboot-2.16.0000
eccc...
ecc...
qindi penso che mi manchi solo l'untimo passaggio riflashare la customrom
ma come la rimetto nella sd dell' HTA?