Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Vi interessa il bootSound all' accensione?
BootSound_Original_OneS by kalel77
in anteprima, fra poco finira' nel MyHub;)
Mod presente solo nel MyHub
che tu sappia, va su tutte le sense 5?
-
Quote:
CronoX
che tu sappia, va su tutte le sense 5?
Non penso, ma potrei sbagliarmi...
Puoi farlo comunque manualmente
-
Quote:
ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da phobos87
Un'ultima cosa: i passaggi corretti per ritornare al backup che ho della Viper sono 1-ripristino il backup 2-eseguo il downgrade dell'hboot, oppure il contrario? Va bene se come hboot metto l'1.14?
Downgrade dell'Hboot e poi restorare il back-up ... oppure segui la procedura di salvy931 per fare il downgrade e dopo fai il restore, ma prima di tutto salva tutto il contenuto della SD per non rischiare di perdere il back-up
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Visto che non riesco a risolvere i vari problemi che ho con il mio telefono volevo flashare una RUU leggendo su xda è l'unico modo e poi procedere di nuovo con l'installazione della magio rom, ora per flashare la Ruu mi basta lascia tutto così Root, Super Cid, S-OFF, e Recovery modificata giusto ? E dovrei ritrovarmi dopo il flash con S-OFF, 4.1.1 con sense 4+, Super Cid, Recovery stock e Hboot 2.15 e Radio 1.11 se non ricordo male cosi posso rimettere direttamente la Recovery e passare all'aggiornamento FW (con Hboot e radio) ditemi se ho capito male qualcosa ;)
Ho un problema: ho provato a fare il downgrade dell'hboot mettendo l'1.14 modded, e poi ho provato a ripristinare il backup della viper ma niente da fare, non riuscivo più a montare la sdcard dalla recovery, anche se il comando push tramite adb funziona. Poi per cercare di risolvere ho eseguito dal pc la formattazione della sdcard in Fat32 e capacità 9gb (l'unica disponibile...) e ho trasferito il file .zip della ROM viper completa. Rientrato in recovery ho provato a installare la rom e si è avviato aroma correttamente ma poi l'installazione ha dato esito Failed. A questo punto sono tornato indietro facendo nuovamente la procedura per l'up grade dell' hboot e successiva installazione della magio, che ora funziona, ma se provo ad entrare in recovery ed eseguire il restore della magio che avevo fatto mi dice che non riesce a montare la sd card e mi trovo come scritta 0 gb di memoria.
Qualcuno è in grado di aiutarmi???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Non penso, ma potrei sbagliarmi...
Puoi farlo comunque manualmente
funziona flashando il file zip!se lo volessi rimuovere senza ripristinare il backup?
-
Quote:
CronoX
funziona flashando il file zip!se lo volessi rimuovere senza ripristinare il backup?
ma su che rom l' hai messa...non ce l' ho un back2stock, ma basta togliere il file _android_audio.mp3 in system/audio/ui
-
Quote:
kalel77
ma su che rom l' hai messa...non ce l' ho un back2stock, ma basta togliere il file _android_audio.mp3 in system/audio/ui
a me l'audio va in system/customize/resource
ce l'ho sulla maximus hd...
-
Quote:
CronoX
a me l'audio va in system/customize/resource
ce l'ho sulla maximus hd...
Si, ho sbagliato io percorso
-
Quote:
phobos87
Ho un problema: ho provato a fare il downgrade dell'hboot mettendo l'1.14 modded, e poi ho provato a ripristinare il backup della viper ma niente da fare, non riuscivo più a montare la sdcard dalla recovery, anche se il comando push tramite adb funziona. Poi per cercare di risolvere ho eseguito dal pc la formattazione della sdcard in Fat32 e capacità 9gb (l'unica disponibile...) e ho trasferito il file .zip della ROM viper completa. Rientrato in recovery ho provato a installare la rom e si è avviato aroma correttamente ma poi l'installazione ha dato esito Failed. A questo punto sono tornato indietro facendo nuovamente la procedura per l'up grade dell' hboot e successiva installazione della magio, che ora funziona, ma se provo ad entrare in recovery ed eseguire il restore della magio che avevo fatto mi dice che non riesce a montare la sd card e mi trovo come scritta 0 gb di memoria.
Qualcuno è in grado di aiutarmi???
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ma hai flashato solo l'hboot modded?
Per fare downgrade dovevi partire con una ruu....
Comunque sei nella discussione sbagliata, per il downgrade c'è la discussione apposita
-
Aggiunto nel MyHub Weather icons Minimal colored_from One X, che non solo ha le icone colorate ma ingrandisce l' icona nel meteo widget(mio resized)
Le icone sono quelle del Colored Weather V4 per la MagioRom One X, ridimensionate ovviamente per lo One S
Prima
https://lh3.googleusercontent.com/-w...-no/2013-12-27
dopo
https://lh5.googleusercontent.com/-Q...-no/2013-12-27
-
Volevo provare le nuove mod ma non so perché non le vedo, scarico, flash e ho provato anche a fare wipe ma nulla. Consigli?
-
Esiste una mod per rendere totalmente trasparente la barra di stato?
-
Quote:
peppecampisi
Esiste una mod per rendere totalmente trasparente la barra di stato?
lo puoi fare tranquillamente col sense 5 toolbox
-
Quote:
kalel77
lo puoi fare tranquillamente col sense 5 toolbox
Dico, la parte sopra(dove sta indicatore batteria, orologio, segnale, notifiche etc..). Resta quasi trasparente, invece vorrei renderla totalmente trasparente. Mi pare di non aver trovato un'opzione che modifiche la barra di stato, solo la parte dove ci sta il pulsante per accedere all'app drawer.. Scusa se ho fatto un po' di confusione nell'esprimermi xD
-
Il primo......
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/muqaha3e.jpg
Trasparent statusbar, metti a 0 e riavvii;)
-
Grazie mille! Ho un altro problema: nel myhub ogni qual volta che tento un'installazione di un pacchetto mi da sempre errore
-
Quote:
peppecampisi
Grazie mille! Ho un altro problema: nel myhub ogni qual volta che tento un'installazione di un pacchetto mi da sempre errore
Vai in impostazioni e seleziona il tipo di recovery(TWRP)
Comunque devono migliorarla, ci stanno lavorando
-
Non mi visualizza le mod di myhub, consigli?
-
Quote:
fulky
Non mi visualizza le mod di myhub, consigli?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Wipe app e rientra col tuo nick
-
Fatto ma ancora nulla
Rettifico, mi ero dimenticato di aver impostato la batteria dal sense toolbox. Ora funziona, grazie
-
Si può installare la Magio essendo su Cyano11?
-
Quote:
peppecampisi
Si può installare la Magio essendo su Cyano11?
Si basta che hai hboot 2.16 e s-off
-
Segnalo le Keyboard di Flashalot
Molte le ho gia' messe sul MyHub(come richiestomi) le altre le mettero' appena posso
-
Aggiunte tutte le tastiere mod, compreso il mio back2stock
-
Arriva il tema inverted, e' beta...per chi lo prova si faccia almeno un bk system per tornare all' origine eventualmente.
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2014010321.png
Ovviamente sul MyHub
-
scusatemi ragazzi, ma essendo s-off posso flesciare tutto dal telefono non ho più bisogno del pc vero? :-[
-
Quote:
gerry1377
scusatemi ragazzi, ma essendo s-off posso flesciare tutto dal telefono non ho più bisogno del pc vero? :-[
si, devi aver fatto l' upgrade dell' hboot pero' per guesta ROM
-
Quote:
kalel77
si, devi aver fatto l' upgrade dell' hboot pero' per guesta ROM
attualmente ho la max quindi so ok?
-
Quote:
gerry1377
si puoi flashare direttamente da recovery la rom ;)
-
Quote:
gerry1377
Benvenuto in Magio allora ;)
-
Quote:
kalel77
Benvenuto in Magio allora ;)
grazie kalel77, appena installata, so per certo che non mene pentirò rotfl
-
Quote:
gerry1377
grazie kalel77, appena installata, so per certo che non mene pentirò rotfl
Sicuro, io intanto ho fatto un po' di wallpapers QUI tutte 540x960
-
volevo un'informazione, con la magio è possibile utilizzare il telefono in orizzontale già dalla schermata di sblocco (come era possibile fare con la viper)? o è come la maximus che non lo permette?
altra cosa,la rom ha l'italiano o bisogna aggiungerlo con qualche mod? chiedo dato che l'avevo provata tempo fa e non era presente l'italiano
-
Quote:
killer8
volevo un'informazione, con la magio è possibile utilizzare il telefono in orizzontale già dalla schermata di sblocco (come era possibile fare con la viper)? o è come la maximus che non lo permette?
altra cosa,la rom ha l'italiano o bisogna aggiungerlo con qualche mod? chiedo dato che l'avevo provata tempo fa e non era presente l'italiano
Italianissima, ma il landscape in sblocco o in home non e' possibile(almeno per ora poi chissa')
-
Flashata da ieri sera!super fluida !spettacolare! l'unica cosa che non riescono capire la durata della batteria solo 8 ore, usato davvero poco magari stabilizzandosi la ROM migliora speriamo XD
-
Quote:
alienvampire91
Flashata da ieri sera!super fluida !spettacolare! l'unica cosa che non riescono capire la durata della batteria solo 8 ore, usato davvero poco magari stabilizzandosi la ROM migliora speriamo XD
La durata batteria è come la Max, controlla con gsam che tu non abbia qualche app che consuma più del dovuto.
Io per esempio elimino da titanium "syncro google segnalibri" che mangia la batteria che è un piacere
-
Quote:
kalel77
La durata batteria è come la Max, controlla con gsam che tu non abbia qualche app che consuma più del dovuto.
Io per esempio elimino da titanium "syncro google segnalibri" che mangia la batteria che è un piacere
grazie mille per la disponibilità! ho scaricato gsam, ho fatto un paio di screen perchè non riesco a capire cosa può essere a scaricarla cosi tanto :(
http://imageshack.us/a/img836/8798/trk7.png
http://imageshack.us/a/img401/391/ysms.png
http://imageshack.us/a/img199/4373/muxa.png
-
Mi sembri in media, poi falla assestare con qualche ciclo di carica è appena flashata
-
Se voglio flashare questa ROM quale devo scaricare per avere l'ultima versione? Funziona con l'ultima versione di elemenalX?
-
Quote:
playjamb88
Se voglio flashare questa ROM quale devo scaricare per avere l'ultima versione? Funziona con l'ultima versione di elemenalX?
la 1.0.4 ;) ed è compatibile con il kernel essendo sulla stessa base della maximus hd :)
-
il kernel e' gia' incluso nella rom, ElementalX 6.1