Ciao kalel!scusami se continuo XD sono riuscito a portarla a quasi 10 ore con quasi 2 ore di schermo ma più di lì nullaè normale?grazie ancora della disponibilità!
Ecco, dopo tanto il grande giorno dell'installazione è arrivato. Sembra ottima, però ho 2 problemi, il primo è che mi viene fuori in continuazione: l'applicazione musica si è chiusa in modo anomalo e la seconda è che tutto ciò che ho impostato dal sense toolbox non mi viene immesso nonostante risulti salvato... e neanche con un riavvio funziona. consigli per entrambi i problemi?
Allora, non essendo convinto del tutto per il momento sono tornato alla maximus, ma purtroppo il problema è che il crash dell'app music mi avviene anche qua improvvisamente quando fino stamattina tutto era nella norma... quando avrò più calma mi concentrerò di più su questa rom...
non riesco a capire perché l'applicazione myhub continua a bloccarsi...ho provato a reinstallare la rom con tanto di full wipe, cancellare i dati di myhub ma appena provo a installare qualcosa da myhub si blocca...
EDIT: non avevo impostato la recovery....
ok altro problema...a parte qualche crash di myhub, perché per molti file tenta di fare il download poi si ferma e dice "file removed"?