Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlodalatri
Incredibile... in 8 minuti ha fatto tutto da solo... e adesso sono in S-OFF!
Grazie per la testimonianza :)
-
Quote:
carlodalatri
Incredibile... in 8 minuti ha fatto tutto da solo... e adesso sono in S-OFF!
un ringraziamento anche da parte mia !!!
se vuoi aggiungere qualche particolare sulla procedura !?!?!
magari lo integriamo nella guida al primo post !
purtroppo, come anticipato, non ho avuto modo di provare questo metodo :(
-
Quote:
ultimo125
un ringraziamento anche da parte mia !!!
se vuoi aggiungere qualche particolare sulla procedura !?!?!
magari lo integriamo nella guida al primo post !
purtroppo, come anticipato, non ho avuto modo di provare questo metodo :(
Ti dirò. c'è poco da aggiungere se non di seguire alla lettera i consigli iniziali prima di iniziare la procedura.
Dopo di che fa davvero tutto da solo, riavvia da solo il tel più volte e alla fine sei in S-OFF.
-
Vai mo non ho provato a mettere il superCid ma sul bootloader ho scritto s-off finalmente !!!!!!
-
Credo che non riuscirò mai ad ottenere l'S-Off :/ Ho provato anche questo nuovo tool, i test adb e fastboot vanno bene, poi escono degli asterischi, il primo diventa un trattino poi delle T e mi chiede di premere ENTER per uscire, qualche consiglio da qualcuno che c'è riuscito?
-
Quote:
carlodalatri
Ti dirò. c'è poco da aggiungere se non di seguire alla lettera i consigli iniziali prima di iniziare la procedura.
Dopo di che fa davvero tutto da solo, riavvia da solo il tel più volte e alla fine sei in S-OFF.
Ti ringrazio ancora tanto ... ;)
Quote:
peppe91
Credo che non riuscirò mai ad ottenere l'S-Off :/ Ho provato anche questo nuovo tool, i test adb e fastboot vanno bene, poi escono degli asterischi, il primo diventa un trattino poi delle T e mi chiede di premere ENTER per uscire, qualche consiglio da qualcuno che c'è riuscito?
Hai rispettato tutti i Prerequisiti ?
- Sync HTC rimosso (non chiusa - RIMOSSO )
- Tutti gli altri software per telefono rimossi o disattivati (Samsung Kies, PdaNet, ecc)
- VM sono supportati.
- Tutti i firewall e le applicazioni di sicurezza internet dovrebbero essere totalmente disattivati. Se rimani bloccato con righe e righe di puntini durante il processo di test di connessione, è dovuto al filtraggio di rete o un altro problema di rete!
-
Si, ovviamente! Le ho provate tutte, ma ancora nulla
-
Quote:
peppe91
Si, ovviamente! Le ho provate tutte, ma ancora nulla
magari prova su un'altro PC !!
-
Quello win8 non riconosce i driver fastboot e adb, sto provando con uno win7 ma succede quello, non ho altri pc con cui provare
-
Quote:
peppe91
Quello win8 non riconosce i driver fastboot e adb, sto provando con uno win7 ma succede quello, non ho altri pc con cui provare
Io di mio l'ho eseguito con privilegi di amministratore se può servire; all'inizio della guida dice che va attaccando il telefono a porte usb2 , i driver htc ??