CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda: il mio One S è un Tmobile cid T-MOB010 rom Viper 2.2 al ,suo tempo provai il metodo Facepalm ma mi ritrovavo con problemi a impostare il supercid Moonshine mai provato piu che altro per timore, contro indicazioni per provare rumrunner?

2.  
    Androidiano L'avatar di playjamb88

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono riuscito a fare l' S_OFF con questo metodo... ora come posso mettere il super CID? mi potete spiegare la procedura? so che si può fare con comando ora che sono S-OFF, ma come?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono riuscito a fare l' S_OFF con questo metodo... ora come posso mettere il super CID? mi potete spiegare la procedura? so che si può fare con comando ora che sono S-OFF, ma come?
    semplicemente con
    codice:
    fastboot oem writecid 11111111
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ho seguito questa guida trovata nel forum postata da csrurt, va bene lo stesso?
    1. Scaricare il tool di adb specifico per il vostro sistema operativo: WINDOWS o LINUX

2. Create una nuova cartella, nominatela "adb" e posizionatela nella root “C” del vostro hard disk ed estraete al suo interno i file contenuti nel pacchetto adb.zip, scaricato in precedenza. I file devono essere posizionati direttamente in cartella, state attenti a non creare sottocartelle altrimenti non funzionerà.

3. Collegate il Sensation al pc in “Modalità solo carica” e con debug usb abilitato

4. Aprite il prompt di dos di windows o il terminale di linux e digitate: "cd C:\adb"

5. Digitate "adb devices" per avere conferma che il telefono è correttamente riconosciuto, dovrebbe comparire il modello ed il serial number del vostro terminale

6. Digitate il comando "adb reboot - bootloader " (senza spazi fra "reboot", il - e "bootloader")

7. Digitate il comando "fastboot oem writecid 11111111"

8. A questo punto scrivete "fastboot reboot-bootloader” e attendete che si riavvii sempre in bootloader

9. Scrivendo ora "fastboot getvar cid" avrete conferma che il cid è stato scritto correttamente

10. Per finire digitate "fastboot reboot" per riavviare il telefono

11. Da questo momento potrete flashare qualsiasi tipo di rom.

Utilizzando CID Getter dice che il CID è stato cambiato, quindi presumo che ci sono riuscito.
    Ultima modifica di playjamb88; 31-12-13 alle 14:33 - Motivo: aggiunta messaggio

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ho seguito questa guida trovata nel forum postata da csrurt, va bene lo stesso?
    1. Scaricare il tool di adb specifico per il vostro sistema operativo: WINDOWS o LINUX

2. Create una nuova cartella, nominatela "adb" e posizionatela nella root “C” del vostro hard disk ed estraete al suo interno i file contenuti nel pacchetto adb.zip, scaricato in precedenza. I file devono essere posizionati direttamente in cartella, state attenti a non creare sottocartelle altrimenti non funzionerà.

3. Collegate il Sensation al pc in “Modalità solo carica” e con debug usb abilitato

4. Aprite il prompt di dos di windows o il terminale di linux e digitate: "cd C:\adb"

5. Digitate "adb devices" per avere conferma che il telefono è correttamente riconosciuto, dovrebbe comparire il modello ed il serial number del vostro terminale

6. Digitate il comando "adb reboot - bootloader " (senza spazi fra "reboot", il - e "bootloader")

7. Digitate il comando "fastboot oem writecid 11111111"

8. A questo punto scrivete "fastboot reboot-bootloader” e attendete che si riavvii sempre in bootloader

9. Scrivendo ora "fastboot getvar cid" avrete conferma che il cid è stato scritto correttamente

10. Per finire digitate "fastboot reboot" per riavviare il telefono

11. Da questo momento potrete flashare qualsiasi tipo di rom.

Utilizzando CID Getter dice che il CID è stato cambiato, quindi presumo che ci sono riuscito.
    perfetto... sono spiegati tutti i passi per eseguire e verificare quello che io ho scritto in un solo comando

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Si si ho visto credo che unire questa guida per ottenere l'S-OFF con rumrunner e la mini guida per il supercid di csrurt sia ideale e molto più semplice per chi come me si tira indietro vedendo altre guide...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Si si ho visto credo che unire questa guida per ottenere l'S-OFF con rumrunner e la mini guida per il supercid di csrurt sia ideale e molto più semplice per chi come me si tira indietro vedendo altre guide...
    Il superCID non è per forza una conseguenza dell'S-OFF, a volte può servire avere solo l'S-OFF per questo non le vedi quasi mai insieme le due guide... ma siccome al secondo post c'era uno spazio libero ho inserito li la guida cha hai suggerito

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ah bene mi fa piacere di aver dato un consiglio e di vederlo seguire...

Ora vedo un po se rieswco a montare sul mio HTC la rom Maximus HD 10... spero di non combinare casini e do riuscirci
    Ultima modifica di playjamb88; 31-12-13 alle 15:11 - Motivo: agiunta messaggio

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

Funziona alla perfezione! in 9 -10 minuti minuti fa fatto tutto da solo è adesso sono in S-OFF e con il SuperCID! Il mio consiglio è leggere bene la guida è stare molto attenti.
    Ringrazio ultimo125 che mi ha consigliato di fare questa guida.
    Ultima modifica di Palestrato; 11-01-14 alle 12:33

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palestrato Visualizza il messaggio
    Funziona alla perfezione! in 9 -10 minuti minuti fa fatto tutto da solo è adesso sono in S-OFF e con il SuperCID! Il mio consiglio è leggere bene la guida è stare molto attenti.
    Ringrazio ultimo125 che mi ha consigliato di fare questa guida.
    Per ringraziarlo puoi premere thanks sul primo post

Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

ultimo125 (11-01-14)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio