CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alxandru

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sul mio HTC One S ho flashato la Liberty Rom v7a che è fantastica essendo io un Sense-addicted. Ora: io sono S-ON e di conseguenza la procedura del flash seguita è stata sempre quella di flashare da fastboot il boot.img ecc...Potrei continuare così, se non fosse che ho bisogno dell'S-OFF per avere la radio 1.35.. Perciò vorrei sapere:
    1) Posso utilizzare tranquillamente il programma anche se ho una costum rom sense 5.5 andorid 4.3??
    2) Per vedere un po' com'è il programma l'ho fatto partire senza il cellulare attaccato dopo di che ho chiuso il programma (ancora non ho estratto i file dall'archivio). Ciò è un danno??
    3) Una volta S-Off per avere la versione radio 1.35 basta che metto il .zip nel cellulare e lo falsho da recovery??

P.S. sono HBOOT 2.15

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sul mio HTC One S ho flashato la Liberty Rom v7a che è fantastica essendo io un Sense-addicted. Ora: io sono S-ON e di conseguenza la procedura del flash seguita è stata sempre quella di flashare da fastboot il boot.img ecc...Potrei continuare così, se non fosse che ho bisogno dell'S-OFF per avere la radio 1.35.. Perciò vorrei sapere:
    1) Posso utilizzare tranquillamente il programma anche se ho una costum rom sense 5.5 andorid 4.3??
    2) Per vedere un po' com'è il programma l'ho fatto partire senza il cellulare attaccato dopo di che ho chiuso il programma (ancora non ho estratto i file dall'archivio). Ciò è un danno??
    3) Una volta S-Off per avere la versione radio 1.35 basta che metto il .zip nel cellulare e lo falsho da recovery??

P.S. sono HBOOT 2.15
    1) si, la rom è indifferente
    2) nessun problema, però quando lo usi con il cellulare collegato estrai tutti i file e avvialo come amministratore per sicurezza
    3) si

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

alxandru (14-05-14)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    [quote name="alxandru" post=5635910]Salve a tutti sul mio HTC One S ho flashato la Liberty Rom v7a che è fantastica essendo io un Sense-addicted. Ora: io sono S-ON e di conseguenza la procedura del flash seguita è stata sempre quella di flashare da fastboot il boot.img ecc...Potrei continuare così, se non fosse che ho bisogno dell'S-OFF per avere la radio 1.35.. Perciò vorrei sapere:

P.S. sono HBOOT 2.15
    1) si, la rom è indifferente
    2) nessun problema, però quando lo usi con il cellulare collegato estrai tutti i file e avvialo come amministratore per sicurezza
    3) si

[/QUOTE]

Grazie, un'ultima domanda! Questa cosa ( il flash della radio 1.35 ... )risolverà il problema della connessione a Internet che mi rimane sempre e solo in G 😠 ??? In caso di conflitto con la ROM ( mettiamo le corna ) come si torna all's-on? Grazie ancora!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

AIUTOOOOOOO!!! ho seguito la procedura per l'S-OFF e ce l'ho fatta!!! ma adesso non mi trova più la rete, cioè mi da nessun servizio!!! Io ho la liberty rom v7a per caso devo flashare l'ultima radio ??la 1.35??? vi prego aiutatemi!!!...........

SCUSATE il panico. Falso allarme alla fine il segnale è arrivato!!
    Ultima modifica di alxandru; 14-05-14 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ERROR : must sanitize, skunky rum is nasty hold please

come mai ho sbloccato tutto? non capisco l'errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Estrarre l'archivio

tar-zxf Rumrunner < dispositivo > _ < version >. tgz (Linux)
    Decomprimere il <file di Rumrunner dispositivo > _ < version >. zip (Windows)

Esegui soju: Linux sudo ./soju Windows : doppio clic soju.exe
    Accettare i termini e le condizioni richieste in soju
    qua non so che pesci prendere! =S

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve è tutta la notte che cerco di portare in s-off il mio htc one s tim, trovo questa guida ma non c'è un link al programa funzionante???? come mai???
    aiuto.....
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Salve è tutta la notte che cerco di portare in s-off il mio htc one s tim, trovo questa guida ma non c'è un link al programa funzionante???? come mai???
    aiuto.....
    I link in prima pagina funzionano...

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    HTC Universal Download

HTC UNIVERSAL RUMRUNNER Version Download
    Linux 0.5.0 rumrunner_HTC_0.5.0.tgz - 20.7 MB
    Windows 0.5.0 rumrunner_HTC_0.5.0.zip - 20.2 MB
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    I link in prima pagina funzionano...
    no a me non apre nessuna pagina mi restituisce un errore che firefox non riesce ad aprire la pagina...

Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server rumrunner.us.

Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

riprovo con un altra connessione magari è un problema di rete...

ESEGUITO...tutto ok....ora sono s-off UUUUUURRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAA'...tutto come da manuale e mi è piaciuto l'ultimo avviso di non dimenticarsi di inviare money al sito runrunner.....!!!!!!!!come sono contento ora farò subito una donazione, ottimo programma....

ora vediamo il cid.....

Fatto anche cid 11111111 ...ora installo la ruu stock 4,2,2 sense 5 HTC ville e vediamo
    Ultima modifica di sirbeppe; 26-08-14 alle 01:05
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un'illuminazione!
    Ho un HOS brand Tim, 4.1.1. Ho sbloccato il bootloader, installato l'ultima TWRP disponibile (la 2.8 touch), fatto il root con il SuperSU (ho l'icona nelle applicazioni).
    Vado a utilizzare Rumrunner e mi dice questo:

[...]
    must sanitize, skunky rum is nasty
    hold please............................................ ..
    [TTTT********************************************** **********]
    Press ENTER to exit

EDIT:
    Ho seguito il consiglio dell'utente lancevince90 di qualche pagina fa e, dalle impostazioni di Accesso di SuperSU, ho modificato la voce da Chiedi a Concedi. La procedura è finalmente andata a buon fine con brand TIM.
    Ultima modifica di Eidolon; 06-12-14 alle 18:26

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio