CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[ROM][S4][4.4.2] CyanogenMod 11 HTC One S | HBOOT 2.16 | UNOFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se lo fai correttamente no...relock bootloader, RUU e di nuovo sblocchi il bootloader, flashi la recovery e sei pronto, gia' fatto un paio di mesi fa

    EDIT: forse c'e' una maniera meno laboriosa per fare downgrade, ma non sono sicuro di alcuni passaggi...ho chiesto lumi a LlabTooFeR sperando che mi risponda
    io sapevo di potesse downgradare anche semplicemente flashandolo dalla guida

  2.  
  3. #22
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    io sapevo di potesse downgradare anche semplicemente flashandolo dalla guida
    Non solo con l'hboot ma tutto il Firmware

    Tutte le recovery per 2.15 montano l' archivio SD?
    Ultima modifica di alexis77; 13-05-14 alle 15:36

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Non solo con l'hboot ma tutto il Firmware

    Tutte le recovery per 2.15 montano l' archivio SD?
    Puoi comunicare poi se passi al 2.15 se tutto fila liscio?

  5. #24
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Puoi comunicare poi se passi al 2.15 se tutto fila liscio?
    Guarda, per poco sputtano l' hos ho risolto flashando la RUU Youn.zip che trovammo in rete, in pratica una RUU 4.2.2 Sense 5 ufficiale HTC per HOS
    Piu in la provero' flashando una vecchia RUU, flashando solo il firmware ho rischiato davvero questo pomeriggio, luke e ultimo125 possono confermare

  6. #25
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Guarda, per poco sputtano l' hos ho risolto flashando la RUU Youn.zip che trovammo in rete, un pratica una RUU 4.2.2 Sense 5 ufficiale HTC per HOS
    Piu in la provero' flashando una vecchia RUU, flashando solo il firmware ho rischiato davvero questo pomeriggio, luke e ultimo125 possono confermare
    hai quasi rischiato di dover comprare un M8
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Guarda, per poco sputtano l' hos ho risolto flashando la RUU Youn.zip che trovammo in rete, in pratica una RUU 4.2.2 Sense 5 ufficiale HTC per HOS
    Piu in la provero' flashando una vecchia RUU, flashando solo il firmware ho rischiato davvero questo pomeriggio, luke e ultimo125 possono confermare
    Quindi praticamente non è consigliabile passare dal 2.16 al 2.15? Che cosa era successo al tuo one s?

  8. #27
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Quindi praticamente non è consigliabile passare dal 2.16 al 2.15? Che cosa era successo al tuo one s?
    Niente, avevo tirato giu una guida per facilitare il passaggio a tutti, dopo qualche consiglio di LabTooFeR l' ho tirata giu e poi eseguita...non ha funzonato, allora ho provato con una ruu ma il telefono non rispondeva....alla fine preso dal panico ho provato una RUU che avevo da tempo e scaricata da internet, originale HTC sense 5 per Hos m con numero software 4.05....invece che 4.06....come la maximusHD.

    Spoiler:


    Domani la posto per condividerla, potrebbe essere d' aiuto in casi come il mio o qualora qualcuno volesse aggiornare il firmware con un alternativa piu semplice alla guida di LabTooFeR

    Comunque per fare downgrade io consiglio da ora in poi di usare solo le RUU vecchie, non cercate vie piu semplici e brevi perche vi potreste ritrovare come me oggi pomeriggio.
    Sicuramente mi si era corrotto l' hboot e non mi vedeva piu le partizioni correttamente

    EDIT alla fine ho dato comunque una bella ripulita alla memoria e tornato alla CM11 unofficial, la 11/05 va benissimo
    Ultima modifica di alexis77; 13-05-14 alle 22:41

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io vorrei capire perchè solo a me non funziona il wifi.

    E' veramente incredibile.

    Non ho mai avuto problemi con nessun dispositivo sia passato in casa mia: almeno una decina di smartphone e tre quattro tablet e nessuno, sottolineo nessuno, ha mai avuto problemi di sorta a connettersi con la mia rete wifi ( hag fastweb con 100mb di fibra ).

    Con questo terminale ho provato svariate rom e nessuna ha mai avuto nessun problema.

    Ora, l'unica rom con hboot 2.16 non sense e android 4.4 è questa cyano 11 e porca di quella . . . mi vede la rete ma non mi si connette. Ma come è possibile.

    E non venitemi a dire che le cyano hanno problemi con il wifi. Ne ho messe a bizzeffe di cyano sui miei terminali e ribadisco mai e poi mai ho avuto problemi con il wifi.

    Paolo
    Htc One M9

  10. #29
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire perchè solo a me non funziona il wifi.

    E' veramente incredibile.

    Non ho mai avuto problemi con nessun dispositivo sia passato in casa mia: almeno una decina di smartphone e tre quattro tablet e nessuno, sottolineo nessuno, ha mai avuto problemi di sorta a connettersi con la mia rete wifi ( hag fastweb con 100mb di fibra ).

    Con questo terminale ho provato svariate rom e nessuna ha mai avuto nessun problema.

    Ora, l'unica rom con hboot 2.16 non sense e android 4.4 è questa cyano 11 e porca di quella . . . mi vede la rete ma non mi si connette. Ma come è possibile.

    E non venitemi a dire che le cyano hanno problemi con il wifi. Ne ho messe a bizzeffe di cyano sui miei terminali e ribadisco mai e poi mai ho avuto problemi con il wifi.

    Paolo
    non ti dico che hanno problemi perche' ora e' tale e quale alla sense, nelle impostazioni della CM11 ora ci sono impostazioni riguardo al canale, al codice regionale....io penso piu' ad un problema di compatibilita' col router, provato con altre WIFI?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    non ti dico che hanno problemi perche' ora e' tale e quale alla sense, nelle impostazioni della CM11 ora ci sono impostazioni riguardo al canale, al codice regionale....io penso piu' ad un problema di compatibilita' col router, provato con altre WIFI?
    No non ho provato anche perchè il ripristino lo vorrei effettuare con il wifi. E comunque non capisco perchè debba esistere un problema di compatibilità. Possibile che ce l'abbia solo la Cyano 11 ?

    Non esistono altri utenti fastweb che usano la cyano 11 ?

    Paolo
    Htc One M9

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy