Hai ragione, toccandolo una volta è poi possibile girarlo.. Ero abituato alla stock in cui non era necessario toccarlo una volta ma si girava direttamente!
Edit: Allego lo screen per salvy
Le altre schede funzionano correttamente!![]()
Ultima modifica di zioroby6; 21-07-14 alle 15:29
Anche a me funziona tutto perfettamente...ma la vaiper si ferma a questa versione o andrà avanti?
Speriamo ci siano nuovi sviluppi.. Un ex top di gamma come il nostro One S non può finire così nel dimenticatoio, prima di tutti da parte della casa madre stessa.. È un terminale fantastico che possiedo ormai da due anni e due mesi, mai un problema tranne quello della vernice...
Speriamo bene![]()
Io purtroppo ho un problema sull'audio che permane anche cambiando ROM...all'improvviso di punto in bianco sparisce qualsiasi tipo di audio, Suoneria,chiamate(microfono e cuffia) è qualsiasi altro tipo di audio...poi ogni tanto ritorna...è un mistero e portarlo in assistenza senza garanzia sarebbe una bella spesa...qualcuno può darmi un consiglio?
La ruu cosa sarebbe?scusa l'ignoranza
Un software di ripristino di HTC, dovrebbe eliminare qualsiasi problema software ci sia, ritorna completamente stock ma con bootloader sbloccato e S-OFF quindi basta rimettere la recovery modificata e aggiornare Hboot e radio basta rimettere la maximus seguendo la guida di Luke![]()
Ciao a tutti. Sono passato dalla 3.1.2 alla 3.2.1 tramite ota (prima 3.2.0 poi 3.2.1).
Non riesco ad installare le lingue per la tastiera nel HTC sense input; quando vado a tentare di scaricare l'italiano mi rimanda al play store ma mi dice che il dispostivo non è compatibile con questa versione. Il pacchetto è HTC Sense Input-IT.
Qualcuno ha provato?
Dove la trova questa ruu con bootloader sbloccato e s-OFF?