perche' col 6.0 hai problemi?
perche' col 6.0 hai problemi?
Kalel ma tu usi cpu tuner per gestire la cpu , governor ecc oppure usi direttamente la sezione in venom tweaks ?
è proprio da pc che me ne sono accorto, mi da il "disco rimovibile" come capacità massima di 2,23 gb.
Se vado in gestisci applicazioni mi vede 16 gb di capacità massima di cui 14 e rotti già occupati, ma nessun applicazione ne occupa così tanti.
Di wipe dalvik e cache ne ho già fatti per il problema delle gapps e non mi hanno portato a nulla, ho provato anche a disistallare i driver e rimetterli su ma niente, penso sia qualcosa dentro al terminale e non legata al pc
sono andato nella sezione "MOUNT" della recovery, sono selezionati solo cache e data, system e usb otg no, e mi dice Storage: Internal Storage (2352 MB)
Ultima modifica di Demos; 05-03-14 alle 15:34
el92 (05-03-14)
Ho fatto comunque un quadruplo wipe: Dalvik, Cache, Data e Internal Storage, nada de nada. Se provassi a formattare il disco rimovibile dal pc? comprometto tutto quanto o poi mi basterebbe riflashare ?
Ragazzi ho sbloccato il bootloader, istallato la TWRP e ottenuto i permessi di root, adesso dovrei flashare la viper. Ho deciso di rimanere S-on per adesso e di conseguenza non fare l'update ad hboot 2.16, ma rimanere al 2.15. Nella guida non è specificato perchè magari è ovvio, ma non ho capito se per poter flashare mi serve avere il superCID prima o posso flashare con il mio? Il mio one S è NO-Brand ita
el92 (05-03-14)