CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 125 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    riservato .....
    Ultima modifica di iLuke; 07-03-14 alle 22:22
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    salvo_94 (03-03-14),ultimo125 (03-03-14)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Sistemato anche il titolo del thread, mancavano tutti i tag.. ora rispetta il titolo dettato su xda e gli standard di androidiani.com
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:


  6. #13
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPEPPEx Visualizza il messaggio
    Non mi arriva l'e-mail di conferma dell'account sul venom hub come faccio?
    Come già detto:


    i
    Per chi ha problemi con la registrazione dell'account Vemon (thanks to j to the 4n)

    • MSN, hotmail, outlook e probabilmente altri providers hano problemi nella ricezione della mail di attivazione.

    • Gmail funziona al 100% (eventualmente controlla nello spam

    • Per registrarsi con un altro account mail andare in: Impostazioni->Account e sincronizzazione->Venom: Rimuovi account
      Registrarsi nuovamente con un altro account. Se ancora non si riesce allora contattare i dev della rom via pm comunicando l'indirizzo mail usato per la registrazione



    Eventualmente l'OP può inserire tale suggerimento nelle FAQ.
    Ultima modifica di iLuke; 03-03-14 alle 19:23
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la rom è devo dire che è ottima.
    Ci sono molte impostazioni personalizzate con Venom Tweaks ed è molto fluida.
    Complimenti agli sviluppatori.
    Volevo sapere da voi, cambiando kernel con ElementalX può dare vantaggi sulla batteria?

  9. #15
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palestrato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la rom è devo dire che è ottima.
    Ci sono molte impostazioni personalizzate con Venom Tweaks ed è molto fluida.
    Complimenti agli sviluppatori.
    Volevo sapere da voi, cambiando kernel con ElementalX può dare vantaggi sulla batteria?
    Io l ho messo, non per vedere la differenza con kernel stock ma fra rom differenti.....ma ancora non posso dire niente anche perché con una nuova ROM si spippola a gogo
    Però posso dire che sono impressionato dal volume delle notifiche

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    Palestrato (03-03-14)

  11. #16
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Come già detto:


    i
    Per chi ha problemi con la registrazione dell'account Vemon (thanks to j to the 4n)

    • MSN, hotmail, outlook e probabilmente altri providers hano problemi nella ricezione della mail di attivazione.

    • Gmail funziona al 100% (eventualmente controlla nello spam

    • Per registrarsi con un altro account mail andare in: Impostazioni->Account e sincronizzazione->Venom: Rimuovi account
      Registrarsi nuovamente con un altro account. Se ancora non si riesce allora contattare i dev della rom via pm comunicando l'indirizzo mail usato per la registrazione



    Eventualmente l'OP può inserire tale suggerimento nelle FAQ.
    Tradotta la guida all'installazione, linkato il topic per i ringraziamenti, aggiunta guida alternativa e adesso aggiungo anche la Faq
    Grazie luke

  12. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:


  13. #17
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    dopo un giorno di utilizzo:

    non posso dire niente sulla batteria perche' l' ho stressato da morire, diciamo che fino a che non ricomincio il mio uso quotidiano non potro' pronunciarmi

    dopo il flash ho subito ho trovato due bug, credo di essere stato il primo a farlo presente su xda e cioe' il blinkfeed che non funzionava(andavano solo i social) e per quanto mi riguarda il font da me scelto(sono fissato col veggieburger).
    In particolare quest' ultimo, come gia' riscontrato su altre sense5 una volta installato non cambia l' intero font, ma solo in alcuni facendo cosi' un mix inguardabile di caratteri diversi.
    Ho risolto scompattando il pacchetto dei font ed aggiungendo quelli che mancavano ed ora e' ok.
    La rom e' fluida, ma a mio parere comunque una certa pesantezza tipica delle Viper si sente e si vede a volte....anche la 2.2.0 a volte presentava delle piccole "incertezze".
    La personalizzazione e' massima ed e' il punto di forza di questa rom, in particolare il blinkfeed trasparente e' bellissimo.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal volume delle notifiche, ma a mio parere anche l' audio in cuffia sembra migliorato.
    Altro bug che ho riscontrato, con le icone meteo sense 4+ spesso l' orologio(non il classico, quello sense5) ha l' icona meteo che non corrisponde alle condizioni delle altre icone nel blink e nello sblocco....basta modificare e ridargli la posizione e si riallinea alle altre.
    Le animazioni meteo mi hanno tolto la nostalgia per la sense 4+.....mi mancavano
    Mi dispiace solo che la pro-key che acquistai all' epoca della 2.2.0 non funzioni su questa, attendero' i 5sec ogni volta, pazienza

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:


  15. #18
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Kalel riguardo al bug delle icone meteo, si verifica di default o impostando qualche tweak? A memoria dal sensation mi pare ci fosse qualche tweak per le icone sense4+ nell'orologio sense 5 ti riferisci a questo? Altra domanda: funziona il 2tap2 wake?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  16. #19
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Kalel riguardo al bug delle icone meteo, si verifica di default o impostando qualche tweak? A memoria dal sensation mi pare ci fosse qualche tweak per le icone sense4+ nell'orologio sense 5 ti riferisci a questo? Altra domanda: funziona il 2tap2 wake?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    il 2tap2 wake con elementalX dici? ho visto che c'e' qualche opzione anche nel venom tweak ma non ci ho dato molta importanza.

    Le icone meteo, impostando quelle sense 4+ a volte non corrispondono fra loro...sblocco e blink ok, ma orologio sense 5 dice altro.
    Lo trascino in alto su modifica, reimposto la posizione e si riallinea alle altre
    questo lo fa spesso, mentre con l' orologio grande classico invece non accade

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    Shion91 (03-03-14)

  18. #20
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ok chiarissimo, per il 2tap2wake si, nel changelog è riportato aggiunto 2t2w (funziona con kernel) non so quale, speravo mi delucidassi tu XD

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 2 di 125 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy