riservato .....
riservato .....
Ultima modifica di iLuke; 07-03-14 alle 23:22
Sistemato anche il titolo del thread, mancavano tutti i tag.. ora rispetta il titolo dettato su xda e gli standard di androidiani.com
Come già detto:
iPer chi ha problemi con la registrazione dell'account Vemon (thanks to j to the 4n)
- MSN, hotmail, outlook e probabilmente altri providers hano problemi nella ricezione della mail di attivazione.
- Gmail funziona al 100% (eventualmente controlla nello spam
- Per registrarsi con un altro account mail andare in: Impostazioni->Account e sincronizzazione->Venom: Rimuovi account
Registrarsi nuovamente con un altro account. Se ancora non si riesce allora contattare i dev della rom via pm comunicando l'indirizzo mail usato per la registrazione
Eventualmente l'OP può inserire tale suggerimento nelle FAQ.
Ultima modifica di iLuke; 03-03-14 alle 20:23
Salve a tutti, ho installato la rom è devo dire che è ottima.
Ci sono molte impostazioni personalizzate con Venom Tweaks ed è molto fluida.
Complimenti agli sviluppatori.
Volevo sapere da voi, cambiando kernel con ElementalX può dare vantaggi sulla batteria?
Palestrato (03-03-14)
dopo un giorno di utilizzo:
non posso dire niente sulla batteria perche' l' ho stressato da morire, diciamo che fino a che non ricomincio il mio uso quotidiano non potro' pronunciarmi
dopo il flash ho subito ho trovato due bug, credo di essere stato il primo a farlo presente su xda e cioe' il blinkfeed che non funzionava(andavano solo i social) e per quanto mi riguarda il font da me scelto(sono fissato col veggieburger).
In particolare quest' ultimo, come gia' riscontrato su altre sense5 una volta installato non cambia l' intero font, ma solo in alcuni facendo cosi' un mix inguardabile di caratteri diversi.
Ho risolto scompattando il pacchetto dei font ed aggiungendo quelli che mancavano ed ora e' ok.
La rom e' fluida, ma a mio parere comunque una certa pesantezza tipica delle Viper si sente e si vede a volte....anche la 2.2.0 a volte presentava delle piccole "incertezze".
La personalizzazione e' massima ed e' il punto di forza di questa rom, in particolare il blinkfeed trasparente e' bellissimo.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal volume delle notifiche, ma a mio parere anche l' audio in cuffia sembra migliorato.
Altro bug che ho riscontrato, con le icone meteo sense 4+ spesso l' orologio(non il classico, quello sense5) ha l' icona meteo che non corrisponde alle condizioni delle altre icone nel blink e nello sblocco....basta modificare e ridargli la posizione e si riallinea alle altre.
Le animazioni meteo mi hanno tolto la nostalgia per la sense 4+.....mi mancavano
Mi dispiace solo che la pro-key che acquistai all' epoca della 2.2.0 non funzioni su questa, attendero' i 5sec ogni volta, pazienza
Kalel riguardo al bug delle icone meteo, si verifica di default o impostando qualche tweak? A memoria dal sensation mi pare ci fosse qualche tweak per le icone sense4+ nell'orologio sense 5 ti riferisci a questo? Altra domanda: funziona il 2tap2 wake?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
il 2tap2 wake con elementalX dici? ho visto che c'e' qualche opzione anche nel venom tweak ma non ci ho dato molta importanza.
Le icone meteo, impostando quelle sense 4+ a volte non corrispondono fra loro...sblocco e blink ok, ma orologio sense 5 dice altro.
Lo trascino in alto su modifica, reimposto la posizione e si riallinea alle altre
questo lo fa spesso, mentre con l' orologio grande classico invece non accade
Shion91 (03-03-14)
Ok chiarissimo, per il 2tap2wake si, nel changelog è riportato aggiunto 2t2w (funziona con kernel) non so quale, speravo mi delucidassi tu XD
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App