CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    I miei consumi odierni con la Viper




    Direi di si, i consumi non sono quelli di altre rom sense 5....con la magio ora sarei stato al 50% piu o meno
    Ultima modifica di alexis77; 07-03-14 alle 22:46

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    salvo_94 (07-03-14)

  3.  
  4. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    I miei consumi odierni con la Viper

    nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind

  5. #283
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind
    si ma te vedo che hai 30 ore di linea
    io o h3g e passo spesso da tre a tim con consumi maggiori....
    comunque ancora sono in fase di...spippolo nei tweak molto spesso....

  6. #284
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind
    Anche io ma forse è perché da me non c'è Linea e la ricerca sempre

  7. #285
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Anche io ma forse è perché da me non c'è Linea e la ricerca sempre
    salvi, io passo spesso da tim a tre come detto....sgancia/aggancia moltissime volte...infatti vedrai nel secondo screen che sono senza linea, stavo passando infatti a tim in roaming.
    c'e' poco da dire, bel lavoro ma i consumi e la fluidita' in certe occasioni lasciano un pochino a desiderare ma dai, prima release, sicuramente la perfezioneranno nel tempo...almeno che la abbandonino subito ma non credo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    salvo_94 (07-03-14)

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    c'e' poco da dire, bel lavoro ma i consumi e la fluidita' in certe occasioni lasciano un pochino a desiderare ma dai, prima release, sicuramente la perfezioneranno nel tempo...almeno che la abbandonino subito ma non credo
    Concordo in pieno!! penso che se faranno altri aggiornamenti migliorerà abbastanza

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Vorrei proporvi se è possibile effettuare dei miglioramenti secondo il mio punto di vista:
    1) quando attivo la torcia dalle notifiche e spengo lo schermo dopo un paio di secondi la torcia si spegne e si deve riaccendere lo schermo per farla ripartire, con app che si trovano sul play store questo non succede, ma non voglio installare applicazioni inutili se già ci sono nel telefono.
    2) in questa rom è sparita la lente di ingrandimento quando si seleziona del testo
    3) il registro delle chiamate secondo me è pessimo...la viper precedente aveva un registro chiamate splendido molto più intuitivo perchè aveva i colori differenti per chiamate perse, effettuate ecc..
    4) nella galleria si potrebbe impostare che appena si accede all'app si attiva in automatico la rotazione del display? impostazione possibile con QuickPic

    anche in questa versione della viper ho verificato che appena finisco di mandare un sms e voglio tornare indietro e premo il tasto back, non mi fa tornare alla pagina precedente e lo devo premere un 3-4 volte perchè mi resta sempre nella stessa pagina...

    spero che avete capito un pò tutto, GRAZIE
    Concordate per questi miglioramenti?

  10. #287
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno!! penso che se faranno altri aggiornamenti migliorerà abbastanza



    Concordate per questi miglioramenti?
    il 4 sicuramente

  11. #288
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io concordo sulla 3 e la 4....per quanto riguarda la 1 a me funziona bene, se attivo il flash dalle notifiche e poi disattivo il display il flash rimane acceso, per la 2 la lente d'i ngrandimento la trovi in impostazioni/accesso facilitato e spunti mostra lente di ingrandimento
    Ultima modifica di playjamb88; 08-03-14 alle 00:48

  12. #289
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Io concordo sulla 3 e la 4....per quanto riguarda la 1 a me funziona bene, se attivo il flash dalle notifiche e poi disattivo il display il flash rimane acceso, per la 2 la lente d'i ngrandimento la trovi in impostazioni/accesso facilitato e spunti mostra lente di ingrandimento
    Io sono dell'opinione che un flash è nato per fare il flash e non le notifiche, per preservarlo non uso qell'opzione però capisco chi la usa che voglia risolvere il problema

    altro bug: dopo aver chiuso una chiamata mi son trovato la luminosita' da automatico a 0!!!


    salvy, prendi nota
    Ultima modifica di alexis77; 08-03-14 alle 09:54

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    PS: vi capita di aprire il play store ed avere la versione 4.3.11, chiuderlo, riaprirlo e avere la v4.5.10?
    in merito a questo "bug" che ho riscontrato, stamattina appena acceso il cell e dopo pochi minuti....
    Spoiler:



    Ho riscontrato anche bug nel colore dell'overscroll. i colori non sono quelli che si selezionano!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di iLuke; 08-03-14 alle 10:33
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy