Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
strano, a me no....almeno che abbia riavviato subito volontariamente non ricordo:(
Se fai un reboot da hub stesso te ne fa uno soft per quello non cambia tutto tu avrai riavviato in modo normale ;)
-
Quote:
salvy931
Se fai un reboot da hub stesso te ne fa uno soft per quello non cambia tutto tu avrai riavviato in modo normale ;)
sicuro, ma con quello scaricato dall' HUB anche con un full reboot non sarebbero cambiati tutti, nel file ne mancavano 9
-
Quote:
kalel77
sicuro, ma con quello scaricato dall' HUB anche con un full reboot non sarebbero cambiati tutti, nel file ne mancavano 9
Sì lo so le dimensioni dei 2 file sono nettamente diverse, ma il file non è del hub stesso avrà una configurazione diversa e necessità di un hard reboot tutto qui non sto dicendo che il tuo non è buono xD anzi ti ringrazio di averlo condiviso con noi :D
-
Ma invece, ho visto che esiste un inverted theme per la sense 5 per One S S3.
Ci sarà anche per noi ?
Paolo
-
Quote:
salvy931
Sì lo so le dimensioni dei 2 file sono nettamente diverse, ma il file non è del hub stesso avrà una configurazione diversa e necessità di un hard reboot tutto qui non sto dicendo che il tuo non è buono xD anzi ti ringrazio di averlo condiviso con noi :D
no no non mettevo indubbio la bonta' delle tue parole o considerazioni, ma mi sembra strano che il file avendo la stessa estensione non funzioni alla stessa maniera.
Provate a togliere il mio nick dal nome del file
-
Quote:
maestropaolino
Ma invece, ho visto che esiste un inverted theme per la sense 5 per One S S3.
Ci sarà anche per noi ?
Paolo
Devo chiedere al nostro grafico se può o meno :)
Quote:
kalel77
no no non mettevo indubbio la bonta' delle tue parole o considerazioni, ma mi sembra strano che il file avendo la stessa estensione non funzioni alla stessa maniera.
Secondo me è il fatto che opera su cose come i no delle App dove non basta un soft reboot ma magari mi sbaglio provate come ha detto kalel io avendolo già messo mi sa che parte normalmente xD
-
Quote:
kalel77
A me il tuo file funziona perfettamente anche con soft reboot
-
Ragazzi sto notando che la durata della batteria è devvero scarsa con la connessione dati sempre attiva sono al 48% con 3ore di utilizzo,qualche consiglio??
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche impressione riguardo la batteria.. Su xda c'è di dice che va meglio e chi dice il contrario.. :/
-
Quote:
zioroby6
Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche impressione riguardo la batteria.. Su xda c'è di dice che va meglio e chi dice il contrario.. :/
fino a qualche ciclo di carica scarica non e' possibile dare stime precise.
a me per ora sembra sulla stessa lunghezza d' onda della rom che avevo prima(magiorom), forse un consumo di poco poco maggiore, ma deve stabilizzarsi
-
quale è, secondo voi, la miglior configurazione per scheduler e governor?
-
Quote:
sirio87s
quale è, secondo voi, la miglior configurazione per scheduler e governor?
io ho messo cfq e intellidemand
parlando di bug, a me non legge una memoria di massa con l' adattatore otg(in recovery si)
-
Quote:
kalel77
io ho messo cfq e intellidemand
hai un kernel modificato allora.... intellidemand non 'esiste' nello stock.
-
Quote:
sirio87s
hai un kernel modificato allora.... intellidemand non 'esiste' nello stock.
ElementalX 6.1
-
ho notato anche io un leggero aumento nella velocità di scaricamento della batteria, probabilmente ha bisogno di assestarsi. se così non fosse, pensate che qualche kernel custom possa arginare il problema?
Io ragazzi continuo ad avere problemi con blinkfeed, sono l'unico?
-
Quote:
kalel77
ElementalX 6.1
Come mai non il 6.0?
Quote:
Demos
ho notato anche io un leggero aumento nella velocità di scaricamento della batteria, probabilmente ha bisogno di assestarsi. se così non fosse, pensate che qualche kernel custom possa arginare il problema?
Io ragazzi continuo ad avere problemi con blinkfeed, sono l'unico?
Sì puoi provare con L'elementalX ;) hai flashato il fix? O L'ota update ?
-
Quote:
salvy931
Come mai non il 6.0?
Sì puoi provare con L'elementalX ;) hai flashato il fix? O L'ota update ?
c'è un ota update? :O guardo subito
EDIT : Adesso sembra funzionare , almeno appaiono delle notizie, anche se secondo me rimane veramente scarsa la quantità delle fonti usabili, google currents è anni luce avanti per questo.
In definitiva sono soddisfatto, ci sono alcune piccole cose che ancora non sono proprio perfette ma penso che nelle prossime settimane mi ci abituerò / aggiungeranno qualcosa loro.
L'unico problema rimasto a questo punto è quello della memoria, voi che bazzicate XDA avete letto di qualcuno con questo problema?
-
Quote:
Demos
si la versione 3.0.1 fix blinkfeed appunto rotfl
-
Quote:
salvy931
Come mai non il 6.0?
semplice, avevo gia' quello dentro la SD
-
Quote:
kalel77
semplice, avevo gia' quello dentro la SD
ma rotfl devo flasharlo anche io sarà il kernel così vedo la differenza ;)
Quote:
Demos
EDIT : Adesso sembra funzionare , almeno appaiono delle notizie, anche se secondo me rimane veramente scarsa la quantità delle fonti usabili, google currents è anni luce avanti per questo.
In definitiva sono soddisfatto, ci sono alcune piccole cose che ancora non sono proprio perfette ma penso che nelle prossime settimane mi ci abituerò / aggiungeranno qualcosa loro.
L'unico problema rimasto a questo punto è quello della memoria, voi che bazzicate XDA avete letto di qualcuno con questo problema?
hai controllato se da pc vedi che la memoria effettiva è quella ? o da recovery ?
se si fai u wipe cache e dalvilk cache :)
-
perche' col 6.0 hai problemi?
-
Quote:
kalel77
perche' col 6.0 hai problemi?
no per ora ho quello stock per devo provarlo intendevo il 6.0 ;) visto che cosi la batteria mi dura parecchi :)
-
Quote:
salvy931
no per ora ho quello stock per devo provarlo intendevo il 6.0 ;) visto che cosi la batteria mi dura parecchi :)
io per ora noto un leggero maggior consumo rispetto a prima sempre con ElementalX(ma si dovra' stabilizzare).....il boot stock l' ho tenuto 10 minuti non saprei
-
Kalel ma tu usi cpu tuner per gestire la cpu , governor ecc oppure usi direttamente la sezione in venom tweaks ?
-
Quote:
salvy931
hai controllato se da pc vedi che la memoria effettiva è quella ? o da recovery ?
se si fai u wipe cache e dalvilk cache :)
è proprio da pc che me ne sono accorto, mi da il "disco rimovibile" come capacità massima di 2,23 gb.
Se vado in gestisci applicazioni mi vede 16 gb di capacità massima di cui 14 e rotti già occupati, ma nessun applicazione ne occupa così tanti.
Di wipe dalvik e cache ne ho già fatti per il problema delle gapps e non mi hanno portato a nulla, ho provato anche a disistallare i driver e rimetterli su ma niente, penso sia qualcosa dentro al terminale e non legata al pc
sono andato nella sezione "MOUNT" della recovery, sono selezionati solo cache e data, system e usb otg no, e mi dice Storage: Internal Storage (2352 MB)
-
Quote:
el92
Kalel ma tu usi cpu tuner per gestire la cpu , governor ecc oppure usi direttamente la sezione in venom tweaks ?
Direttamente dal Venom tweak
-
Ho fatto comunque un quadruplo wipe: Dalvik, Cache, Data e Internal Storage, nada de nada. Se provassi a formattare il disco rimovibile dal pc? comprometto tutto quanto o poi mi basterebbe riflashare ?
-
Quote:
kalel77
Direttamente dal Venom tweak
Come hai impostato il tutto ? Schedule, Voltage , governor ecc ... ? Grazie
-
Ragazzi ho sbloccato il bootloader, istallato la TWRP e ottenuto i permessi di root, adesso dovrei flashare la viper. Ho deciso di rimanere S-on per adesso e di conseguenza non fare l'update ad hboot 2.16, ma rimanere al 2.15. Nella guida non è specificato perchè magari è ovvio, ma non ho capito se per poter flashare mi serve avere il superCID prima o posso flashare con il mio? Il mio one S è NO-Brand ita
-
Quote:
el92
Come hai impostato il tutto ? Schedule, Voltage , governor ecc ... ? Grazie
ultima scheda CPU nei tweak, ma devi avere l' elementalX
-
Quote:
kalel77
ultima scheda CPU nei tweak, ma devi avere l' elementalX
Sisi ce l ho già l elemental x per quello volevo sapere come l avevi impostato nel venom tweak , visto che abbiamo lo stesso kernel ... Ho il 6.0
-
Quote:
el92
Sisi ce l ho già l elemental x per quello volevo sapere come l avevi impostato nel venom tweak , visto che abbiamo lo stesso kernel ... Ho il 6.0
ti posto gli screen
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/ety9u4uz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/u5a3eqyb.jpg
-
Io ho notato un bug. Ogni tanto non funziona il tasto power, quindi non posso spegnere lo shermo. Devo riavviare ogni volta che si presenta. Penso sia dovuto a qualche tweak....
-
Quote:
sirio87s
Io ho notato un bug. Ogni tanto non funziona il tasto power, quindi non posso spegnere lo shermo. Devo riavviare ogni volta che si presenta. Penso sia dovuto a qualche tweak....
confermo, ogni tanto non spenge lo schermo ma funziona comunque per il reboot
-
Quote:
kalel77
confermo, ogni tanto non spenge lo schermo ma funziona comunque per il reboot
Mi capitava con la vecchia build ma con questa no quindi pensavo si fosse risolto, appena mi ricapita vediamo di risolverlo
-
ho riscontrato un piccolo bug,quando effettuo una chiamata alcune volte mi si attiva da solo il vivavoce .-.
-
Quote:
Ema94x360
ho riscontrato un piccolo bug,quando effettuo una chiamata alcune volte mi si attiva da solo il vivavoce .-.
Non è che magari lo tieni appoggiato da qualche parte o magari girato? Mmm
-
Quote:
salvy931
Non è che magari lo tieni appoggiato da qualche parte o magari girato? Mmm
nono,si attiva subito dopo che seleziono il contatto da chiamare,non succede sempre ma almeno una volta al giorno capita,comunque per esserne sicuri ci farò più attenzione
-
Quote:
Ema94x360
nono,si attiva subito dopo che seleziono il contatto da chiamare,non succede sempre ma almeno una volta al giorno capita,comunque per esserne sicuri ci farò più attenzione
Grazie almeno so quando accade e posso replicarlo sennò no possono capire la natura del bug :)
-
A proposito delle chiamate... Ma il bug delle foto contatti pixellati non è stato risolto nemmeno su questa rom, almeno a me lo fa anche con questa.