Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Per blink feed trovi il fix nella prima pagina in bug e issue ;) per la tastiera adesso provo a cambiarla qualcuna in particolare non funziona? Per le icone a me funzionano benissimo entrambe
@kalel77 se puoi grazie :)
Allora si mi scuso per blinkfeed ho fatto ricerca aggiornamenti e ho trovato un aggiornamento alla 3.0.1 che lo fixa!allora per la tastiera non si riescono ad impostare dal menù apposisito ma solo da dove le scarichi!
-
Quote:
2lame4fame
Allora si mi scuso per blinkfeed ho fatto ricerca aggiornamenti e ho trovato un aggiornamento alla 3.0.1 che lo fixa!allora per la tastiera non si riescono ad impostare dal menù apposisito ma solo da dove le scarichi!
Intendi dal venom hub ci riesci ma dal venom tweak no giusto?
Quote:
xPEPPEx
Boh salvy io non trovo nulla :o
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Prova in button nel venom tweak
-
Trovato grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
salvy931
Intendi dal venom hub ci riesci ma dal venom tweak no giusto?
Prova in button nel venom tweak
Esatto non riesco dal venom tweak!
-
Quote:
2lame4fame
Esatto non riesco dal venom tweak!
Anche a me non funziona ho contattato il tema per ora utilizza il venom hub per cambiare tastiera che funziona :)
-
ma un modo veloce e immediato per attivare il side panel? invece che andarlo a richiamare sempre nel menù?
-
Quote:
salvo_94
ma un modo veloce e immediato per attivare il side panel? invece che andarlo a richiamare sempre nel menù?
Puoi con i comandi 3 dita oppure tenendo premuto indietro o altro in Button del venom tweaks
-
Il side panel si può anche richiamare con lo swipe invece!basta attivare il touch to open!bellissimo comunque anche le small app veramente una gran rom!ho dato la mia piccola donazione in cambio di questo gran lavoro!cioè pure la fotocamera come small app!! Una cosa non riesco capire!che vuol dire l'opzione custon app notification nella lockscreen! E per caso esiste un modo per ingrandire le icone delle app ed avere il badge di notifica?😄
-
Quote:
2lame4fame
Il side panel si può anche richiamare con lo swipe invece!basta attivare il touch to open!bellissimo comunque anche le small app veramente una gran rom!ho dato la mia piccola donazione in cambio di questo gran lavoro!cioè pure la fotocamera come small app!! Una cosa non riesco capire!che vuol dire l'opzione custon app notification nella lockscreen! E per caso esiste un modo per ingrandire le icone delle app ed avere il badge di notifica?😄
Hai presente la notifica della lockscreen produttività ? La stessa ma per tutte le app che vuoi tipo whatsapp Facebook ecc per il badge icone non si può stesso per le icone almeno da quello che ho visto io magari mi sbaglio
-
Quote:
salvy931
Hai presente la notifica della lockscreen produttività ? La stessa ma per tutte le app che vuoi tipo whatsapp Facebook ecc per il badge icone non si può stesso per le icone almeno da quello che ho visto io magari mi sbaglio
Visto stamattina che mi sono arrivate un pò di notifiche😄funzioni veramente utili!!ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente al riguardo ma non importa la rom ha un bordello di funzioni!!
-
Veggieburger font_kalel77
https://www.dropbox.com/s/204ymftghd...kalel77.vfpack
Scaricatelo e copiatelo in venom/font, poi da venom tweak lo scegliete
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/u4ydujum.jpg
Se interessa un benchmark
-
-
Ecco il bug del meteo che dicevo
Ogni tanto le icone non corrispondono nonostante un refresh del meteo
-
Sto provando adesso questa nuova viper, non male alcune cose ma devo ancora capire se posso fare delle personalizzazioni:
1) Posso cambiare le icone degli horizzontal quick setting? non trovo nessun tema che li camb
2) visto che l'unlock avviene anche tramite trascnamento del widget orologio nella lockscreen, c'è possibilità di sostituire al lucchetto in mezzo agli shortcut un altro shortcut? o cambiare la posizione del widget nella schermata di sblocco?
3) non riesco a capire blinkfeed, premetto che non ho + alcun social network, vedo molte poche fonti da cui attingere roba e non mi fa correttamente la sincronizzazione, una guida?
-
Ciao ragazzi...sicuramente il mio stupido problema con la rom è l'ultimo dei vostri problemi però se riesco a risolvere sarebbe meglio. In poche parole non c'è più lo smile a cuore nella tastiera. C'è un modo per riaverla? :-D
-
Quote:
playjamb88
Ciao ragazzi...sicuramente il mio stupido problema con la rom è l'ultimo dei vostri problemi però se riesco a risolvere sarebbe meglio. In poche parole non c'è più lo smile a cuore nella tastiera. C'è un modo per riaverla? :-D
Idem io..credo sia un problema riguardante la rom in sé per sé
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
playjamb88
Quote:
xPEPPEx
Idem io..credo sia un problema riguardante la rom in sé per sé
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sto chiedendo se è possibile :)
-
La sto provando da un po' e non la trovo male, al momento non sono riuscito a impostare alcune cose:
1) La status bar o la scelgo di colore "gradient" oppure se gli dico di farla tutta nera poi sia in home che in lockscreen mi appare trasparente, non riesco a trovare le opzioni per cambiarla
2) vorrei togliere le etichette sotto i pulsanti nei vertical setting
blinkfeed mi da ancora qualche incertezza ma non se la cava male, devo imparare a impostarlo bene
-
Quote:
Demos
La sto provando da un po' e non la trovo male, al momento non sono riuscito a impostare alcune cose:
1) La status bar o la scelgo di colore "gradient" oppure se gli dico di farla tutta nera poi sia in home che in lockscreen mi appare trasparente, non riesco a trovare le opzioni per cambiarla
2) vorrei togliere le etichette sotto i pulsanti nei vertical setting
blinkfeed mi da ancora qualche incertezza ma non se la cava male, devo imparare a impostarlo bene
La status bar adesso ho provato a cambiarla di colore e funziona mi cambia tutti i colori che voglio e non è trasparente per cambiarla comunque trovi l'opzione in status bar --->theme -->trasparency
per i vertical setting non ho capito di che etichette parli
Quote:
playjamb88
basta salvare la bozza (basta premere indietro e lo fa in automatico) e appare o quando lo invii si trasforma in emoticon ;)
-
no, per impostare la trasparency non devo selezionare solid background, e comunque poi in tutto il resto a me rimane trasparente, sia mettendo trasparena al minimmo che al massimo. Il problema penso che sia che, per la prima volta, devi selezionare un colore diverso da quello di default, dopodichè se torni al nero te la applica =) per etichette intendo i nomi sotto i pulsanti (dati mobile, hostpot, modalità aereo ecc), più che altro perchè organizzandoli in 4 colonne si tagliano le scritte.
Inoltre, sulla lock screen ho selezionato il tipo "widget", ho messo nelle impsotazioni hide date, time, weather sulla lockscreen e ho abilitato tutti i widget sulla lock screen... ma come ce lo aggiungo un widget alla lock screen?
-
Quote:
Demos
no, per impostare la trasparency non devo selezionare solid background, e comunque poi in tutto il resto a me rimane trasparente, sia mettendo trasparena al minimmo che al massimo. Il problema penso che sia che, per la prima volta, devi selezionare un colore diverso da quello di default, dopodichè se torni al nero te la applica =) per etichette intendo i nomi sotto i pulsanti (dati mobile, hostpot, modalità aereo ecc), più che altro perchè organizzandoli in 4 colonne si tagliano le scritte.
Inoltre, sulla lock screen ho selezionato il tipo "widget", ho messo nelle impsotazioni hide date, time, weather sulla lockscreen e ho abilitato tutti i widget sulla lock screen... ma come ce lo aggiungo un widget alla lock screen?
non si può eliminare perché di fianco ci sono i ... per andare alle impostazioni, Impostazioni --->personalizza-->tipo lockscreen-->widget dovrebbe essere lì ma non ho provato ;)
-
Quote:
salvy931
La status bar adesso ho provato a cambiarla di colore e funziona mi cambia tutti i colori che voglio e non è trasparente per cambiarla comunque trovi l'opzione in status bar --->theme -->trasparency
per i vertical setting non ho capito di che etichette parli
basta salvare la bozza (basta premere indietro e lo fa in automatico) e appare o quando lo invii si trasforma in emoticon ;)
Si si per apparire appare anche se metto <3 esce in automatico, il fatto è quando vado nella tastiera dove ci sono tutte le smile in basso a destra c'è uno spazio vuoto e li dovrebbe esserci...vabbe non è un grosso problema :-D
-
Quote:
playjamb88
Si si per apparire appare anche se metto <3 esce in automatico, il fatto è quando vado nella tastiera dove ci sono tutte le smile in basso a destra c'è uno spazio vuoto e li dovrebbe esserci...vabbe non è un grosso problema :-D
si ho avvisato il team risolveranno quanto prima :) pensavo non avessi notato che appariva comunque ;)
-
Dovevo andare nella sezione impostazioni una volta scelto il tipo di lock screen, anche se ho abilitato l'opzione "tutti i widget sulla lock screen" non me li fa mettere proprio tutti, in particolare quello che volevo mettere io. Poco male, cambierò qualcosa io.
Per la seconda volta, dopo diversi smanettamenti nelle opzioni, ad un reboot iniziano a venirmi vuori una sfilza di notifiche per i processi che si interrompono e non posso usare un sacco di app, facendo wipe non si ottengono risultati, riflasho la rom.
Ma è normale che il pc mi veda solo 2,23 gb disponibili? a me pareva che erano molti di più prima, o sbaglio?
-
Quote:
Demos
Dovevo andare nella sezione impostazioni una volta scelto il tipo di lock screen, anche se ho abilitato l'opzione "tutti i widget sulla lock screen" non me li fa mettere proprio tutti, in particolare quello che volevo mettere io. Poco male, cambierò qualcosa io.
Per la seconda volta, dopo diversi smanettamenti nelle opzioni, ad un reboot iniziano a venirmi vuori una sfilza di notifiche per i processi che si interrompono e non posso usare un sacco di app, facendo wipe non si ottengono risultati, riflasho la rom.
Ma è normale che il pc mi veda solo 2,23 gb disponibili? a me pareva che erano molti di più prima, o sbaglio?
quando capitano queste cose esegui un logcat (c'è scritto nelle faq come farlo) e passalo a me, cosi vediamo di risolvere il problema :)
-
Quote:
salvy931
quando capitano queste cose esegui un logcat (c'è scritto nelle faq come farlo) e passalo a me, cosi vediamo di risolvere il problema :)
Tengo il logcat perennemente disabilitato, tanto non avevo ancora caricato su nulla, ci metto 1 attimo a riflashare. Più che altro mi da noia il problema dei gb, per quello non penso serva un logcat.. dici che può aver senso disinstallare i driver?
-
Quote:
Demos
Tengo il logcat perennemente disabilitato, tanto non avevo ancora caricato su nulla, ci metto 1 attimo a riflashare. Più che altro mi da noia il problema dei gb, per quello non penso serva un logcat.. dici che può aver senso disinstallare i driver?
No per il problema dei giga controlla quello che hai nel telefono metti che la rom il kernel e tutti i file che hai occupano spazio, solo la rom e quasi un giga
-
il telefono è vergine, mi da 2 giga e 23 totali di cui 1 e qualcosa disponibile, assolutamente troppo poco, non erano 6 e qualcosa i giga disponibili?
-
Quote:
Demos
il telefono è vergine, mi da 2 giga e 23 totali di cui 1 e qualcosa disponibile, assolutamente troppo poco, non erano 6 e qualcosa i giga disponibili?
Sì infatti minimo sono 7/8gb liberi non so perché non te li da
-
Quote:
salvy931
Sì infatti minimo sono 7/8gb liberi non so perché non te li da
ho provato a disinstallare tutti i driver e a ri installarli, niente. e mi si sono ripresentati i problemi di blocchi di processo. Facciamo che ti mando il logcat, te ne sarei infinitamente grato se potessi darmi una mano =)
EDIT i comandi adb logcat non mi funzionano, mi da errore unable to open log device ... no such device...
-
Quote:
Demos
ho provato a disinstallare tutti i driver e a ri installarli, niente. e mi si sono ripresentati i problemi di blocchi di processo. Facciamo che ti mando il logcat, te ne sarei infinitamente grato se potessi darmi una mano =)
Ok lo do al team vedo cosa mi dicono non hai idea di cosa sia a farli apparire?
-
Quote:
salvy931
Ok lo do al team vedo cosa mi dicono non hai idea di cosa sia a farli apparire?
No, so solo che appaiono dopo i reboot che faccio dai venom tweaks quando mi sono richiesti. La prima volta è avvenuta quando avevo fatto il reboot per mettere il font che ha postato kalel qualche pagina fa, lo ripristinai ma la situazione non cambiò. Riavvii e pulizia della cache dalla rom non hanno portato a nulla, ho dovuto riflashare. questa è la terza volta che ho avuto questo problema, sempre in seguito al riavvio dopo che i venom tweaks me lo richiedono. Adesso ho sistemato credo, però ho dovuto pulire la cache (dalvik e normale) NON dalla rom bensì da recovery. Comunque penso sia meglio notificarlo al team. L'errore era che nel bel mezzo del nulla apparivano notifiche sull'aborto di processi (htc coda, gapps ecc) e provando a utilizzare alcune app che richiedevano connessione (playstore, venomhub) subivo un crash con notifica sull'aborto del processo correlata.
Sembra che con un wipe da recovery sia riuscito a risolvere...
Riguardo al problema dei gb non ne ho la + pallida idea... capirei se tipo non mi riconoscesse il dispositivo ma i driver sono a posto e il dispositivo me lo riconosce, solo che mi dice come capienza massima 2 gb e 23. Questo su 2 pc diversi.
EDIT: Approfitto del fatto che sei in contatto col team e scrivo qui le mie impressioni generali, bug mancanze ecc
Premetto che ho tenuto la sense vecchia (vecchia viper) per tanto tempo in quanto non ero per nulla attirato dalle nuove sense (non capisco la necessità di uno stile minimal quando vado a comprarmi 500 euro di terminale) ma ho voluto provare per rinnovare un po'.
-Fluidità: Rom sostanzialmente fluida, lag o impuntamenti ne vedo pochi, qualche incertezza se si combinano tante animazioni strane ma nulla di che.
-Personalizzazioni : Di roba ce n'è tanta, anche se alcuni aspetti rimangono un po' statici, ma la rom è ancora giovane. Mancano degli icon pack che cambiano le icone degli horizzontal setting (io non ne ho trovati almeno)
-Mancanze: Manca secondo me un impostazione che tolga la label sotto i quicksetting, quelle parole tagliate a metà mi danno fastidio.
Sono un donatore della precedente versione e gradirei fossse resa compatibile la vecchia prokey, più che altro perchè sono stato contento di supportare un team che mi ha dato molte cose in più ma contando che il 90% della gente penso che scarichi aggratis vorrei che mi fosse ritenuta valida anche in questa versione.
vorrei che fosse possibile abbassare maggiormente le icone nelle varie screen, se tolgo le label ci rimane 1 km di spazio davvero anti estetico
Qualche modifica di posizione all'orologio normale che c'è nella lockscreen
-Bug: Tralasciando quelli di cui stiamo parlando sopra che potrebbe essere un caso specifico, segnalo:
Anche con l'opzione "all widget available on lock screen" al momento di inserirli non me li vede proprio tutti.
Per applicare il colore senza trasparenza alla status bar la prima volta bisogna scegliere il colore diverso da quello impostato di default, altrimenti rimarrà trasparente qualsiasi settaggio di trasparency mettete
lcd density sballa l'interfaccia a qualsiasi livello diverso dal default, non so se sia inevitabile la cosa ma mi pare che nella vecchia viper mettevo il valore + basso e non dava problemi.
Blinkfeed è un caso particolare, a me sembra che manchino una tonnellata di possibili fonti di news, io lo volevo utilizzare principalemnte per quello, come un google currents (non uso + tanto spesso facebook e anche quando lo usavo vedere "tizia x ha condiviso la foto dei suoi piedi" appena sblocco lo schermo mi pareva comunque inutile). Difatto anche della poca roba che seleziono da visualizzare che non provenga da facebook non me la fa visualizzare, anche se ho impostato il ratio delle "notizie" al 70%. Mi visualizza tutti i post delle pagine che seguo su facebook ma poi mi scoccia che per accedere all'articolo deve prima aprire facebook e poi da li andare sul sito.
1) anche con l'opzione "all widget on lockscreen)
-
Quote:
Demos
No, so solo che appaiono dopo i reboot che faccio dai venom tweaks quando mi sono richiesti. La prima volta è avvenuta quando avevo fatto il reboot per mettere il font che ha postato kalel qualche pagina fa, lo ripristinai ma la situazione non cambiò. Riavvii e pulizia della cache dalla rom non hanno portato a nulla, ho dovuto riflashare. questa è la terza volta che ho avuto questo problema, sempre in seguito al riavvio dopo che i venom tweaks me lo richiedono. Adesso ho sistemato credo, però ho dovuto pulire la cache (dalvik e normale) NON dalla rom bensì da recovery. Comunque penso sia meglio notificarlo al team. L'errore era che nel bel mezzo del nulla apparivano notifiche sull'aborto di processi (htc coda, gapps ecc) e provando a utilizzare alcune app che richiedevano connessione (playstore, venomhub) subivo un crash con notifica sull'aborto del processo correlata.
Sembra che con un wipe da recovery sia riuscito a risolvere...
Riguardo al problema dei gb non ne ho la + pallida idea... capirei se tipo non mi riconoscesse il dispositivo ma i driver sono a posto e il dispositivo me lo riconosce, solo che mi dice come capienza massima 2 gb e 23. Questo su 2 pc diversi.
Riabilita il log cat e quello che da problemi con le gapps ne sono già a conoscenza stanno creando un fix ;)
-
-
Quote:
kalel77
Ho fatto come hai detto,ma il font non di è cambiato
Edit.apposto ho fatto un secondo reboot e adesso funziona :D
-
Confermo anch'io che il cambio di font all'inizio è un po' naif nel senso che rimane un po' sballato. Alcuni caratteri sono in un modo e altri in un altro. Questo fino al nuovo reboot che sistema il tutto.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Confermo anch'io che il cambio di font all'inizio è un po' naif nel senso che rimane un po' sballato. Alcuni caratteri sono in un modo e altri in un altro. Questo fino al nuovo reboot che sistema il tutto.
Paolo
intendi con quello che ho postato o con altri font?
-
Quote:
kalel77
Con il tuo ha bisogno di 2 reboot uno per le cose che cambia quello del venom hub e l'altro per le novità notifiche nome applicazioni tastiera ecc. Essendo lo stesso font ma "diverso" è quello che da un po di problemi
-
Quote:
kalel77
Finora ho provato solo questo.
Paolo
-
Quote:
salvy931
Con il tuo ha bisogno di 2 reboot uno per le cose che cambia quello del venom hub e l'altro per le novità notifiche nome applicazioni tastiera ecc. Essendo lo stesso font ma "diverso" è quello che da un po di problemi
strano, a me no....almeno che abbia riavviato subito volontariamente non ricordo:(
Quote:
maestropaolino
Finora ho provato solo questo.
Paolo
per me e' il migliore, uso questo su ogni rom