non 100 pagine fa, ma al post #512 @Shion91 ha postato proprio due screen di confronto fra elementalX e kernel stock, se ti riferisci alla batteria ma se scorri ci sono altri screen e commenti al riguardo dei consumi
perchè quando faccio una chiamata parte in automatico il vivavoce? c'è qualche impostazione da modificare?![]()
Ok ti ringrazio.. Proverò a fare delle prove per trovare la posizione corretta Hihihi
C'è un altro aggiornamento.
Vi racconto la mia esperienza.
Ero un felice utente della MaximusHD, appena uscí la viper la flashai subito, con il metodo tradizionale cioè backup MaximusHD, backup app+dati, flash viper con wipe da aroma, ripristino app+dati.
Fin da subito la viper era quasi inutilizzabile anche installando l'elementalx e configurando il minfree e CPU come diceva kalel. Avevo un sistema instabile scattoso con consumi batteria allucinanti e che si bloccava spesso. Allora riprovo a flasharla formattando tutto anche system ma niente. Scontento mi installo la Magiorom la tengo su qualche giorno, continuando a seguire la discussione sulla viper. La voglia di riprovare la viper era tanta, allora mi faccio il backup della magio e reinstallo la viper facendo solo il wipe da aroma e ripristinando app+dati con titanium ma questa volta utilizzo direttamente la versione 3.1.0, e indovinate un pò? La viper risulta essere scheggiosa è stabile e con una durata batteria pari alla magio e alla maximus.
Mi chiedo: come mai?
Questo è quello che mi è successo se a qualcuno può servire ;-)
@salvy oggi è tutto il giorno che quando chiamo mi si attiva il vivavoce sto impazzendo xD cosa posso provare a fare??
Appena finito l'installazione pulita della 3.1.0 e confermo, tutta un altra storia!
ho fatto l' installazione pulita, senza restore dati e restorando solo le app che non potevo non restorare con titanium, per il resto tutto restorato dal play in automatico.
Consiglio questo, come mi e' stato consigliato a suo tempo da @luke e @maestropaolino ma che io da bravo testone per far prima non avevo seguito
comunque dallo zip della 3.0.0 e poi successivi OTA allo zip della 3.1.0 qualcosa di diverso ci deve pur essere
Ultima modifica di alexis77; 14-03-14 alle 12:02