certamente ...
Visualizzazione stampabile
Adesso tocca a me chiedere aiuto :p Qualcuno sa se questo kernel( [Kernel 3.4] [Sense] Liberty Kernel v5 - xda-developers ) è compatibile solo con ville c2 oppure anche con la liverty rom per la ver s4?? Sono in cerca di un kernel modded per la liberty :cool:
Peccato,comunque se qualcuno avistasse qualche kernel per sense 5.5 e android 4.3 mi(ci) farebbe un grande piacere se lo segnalasse. Grazie
Ma secondo voi perché lo stato della rete del mio cellulare è questo, SEMPRE!! Io ho HBOOT 2.15 radio 1.35a sOff Liberty ROM https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dEeGy.jpg sempre e solo in G!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma posso sapere come vi va la batteria? Io riesco a malapena fare la giornata con un utilizzo normale: 3 ore wifi, 1 ora musica con cuffie, whatsapp
Io non faccio meno di 24 ore
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Da maximusHD a Liberty devo fare Full wipe? devo mettere un kernel diverso o roba simile?O posso semplicemente flashare senza perdere nulla?:D Volevo provarla :)
serve un full wipe ovviamente, quando lanci il flash parte aroma comunque
Salve a tutti....avrei una domanda, forse stupida, ma io che provengo dalla Maximus, devo solo flasciare la liberty ed il gioco è fatto...o sbaglio....?????
Ho un dubbio che continua a perseguitarmi: penso di aver flashato un lo zip corrotto della Liberty. Motivi:
1. Consumo della batteria anomalo e interpretazione errata del sistemahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/14/dyquguhu.jpg oggi per esempio ho utilizzato abbastanza Facebook,whatsapp,clipboard,giochi vari ma nonostante ciò non vengono mostrate nell'utilizzo!?!?
2. Quando metto in carica il telefono da spento, di notte si nota che lo schermo non è spento ma acceso(colore nero). A voi succede la stessa cosa o avete qualche animazione di ricarica?
3. Scarsa gestione della cpu con relativo surriscaldamento( mi raggiunge i 40 ℃ dopo 5 min col 3g attivo e chat su whatsapp. Probabilmente questo problema è direttamente collegato con il consumo della batteria.
Per favore potete dirmi se anche voi riscontrate questi problemi e dovrei riscaricare l'archivio sperando non sia corrotto
il display in carica rimane sempre retroilluminato da spento, qualsiasi rom abbia a bordo
Dev-Host - Liberty v7 - v8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing ServiceQuote:
Liberty S4 V8
Bluetooth FC fixed when switching it off
Camera libs and drivers from Evo 4G LTE kernel
Front Camera driver from Zara 4.4.2 kernel
Now both cam works fine with stock app + burst mode works too
All patches by pirlano merged (FM Radio, HSPA fix)
Grorg's resized apps (dailer, ZOE)
e olè!Quote:
(patch only [to be applied over v7a], full rom coming soon)
S-On Users will need to flash boot image from kernel folder manually using fastboot.
salve a tutti io ho htc one s vodap102 con diritti di root ed è in s-0n come faccio ad installare la viper
scusa volevo dire la liberty, il flash si installa ma mi rimane sulla schermata htc come recovery ho la twrp
Se sei s-off devi flashare il boot.img della rom con il PC. Devi cioè estrarre il file boot.img e metterlo nella cartella dove hai i driver fastboot dopo di che collegare il cellulare in fastboot mode e da prompt raggiungere la cartella con i driver fastboot e dove hai messo il boot.img e dare il comando fastboot flash boot boot.img
Scusa kalel77 ovviamente volevo dire S - on
ma la flash devo farla prima?
Dopo aver flashato la rom da recovery!
grazie dell'aiuto la rom è partita
ora gia bloccata
scusa non sapevo
rom installata ma riporta errore "android.process.media si è interrotto in modo inatteso" cosa faccio?
Ma è normale che dopo il flash non ci sia più il logo beats nella barra notifiche ma quella specie di spirale? Forse perché la fonte non aveva beats audio?http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/5usy5uza.jpg
La radio fm non funziona come fare?
Molto probabilmete qualcuno mi dirà che non c'è bisogno di questa mod e di queste modifiche ma voglio sottolineare che si tratta solo di una prova.
Vorrei flashare la PurePerformances x ( ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers ) ma ci sono 2 versioni una per stock e una cm(cyanogenmod), tuttavia non saprei quale flashare poichè nonstante la liberty sia molto simile alla stock!?, la ver cm è più generale e compatibile con più rom non stock. Qualcuno mi aiuta provando a leggere il link e traducendo la parte finale dove parla delle 2 versioni!! Vi prego
Allora la radio non funziona neanche a me, crashava sempre, per quanto riguarda il beats non lo so. È veramente strana questa cosa! Fossi in te riflasherei la rom facendo tutti i wipe! (non devi più riflashare la boot.img dal PC come prima, fai tutto dal telefono)
qualc'uno sa dirmi l'app speak riporta errore bloutooh e continua a dire parlare ancora
salve a tutti, mi sono assentato per un po'.....trovo interessante questa rom e vorrei provarla.....seguire improvvisamente 40 pagine del forum è dura!! Dalla prima pagina i link per il download non funzionano. Potreste brevemente postare il link funzionante per il download dell'ultima versione della rom + relativi aggiornamenti? grazie a tutti!!
ciao ragazzi, io non ho mai flashato la v7a, ma la v7 e poi sopra il fix V6b di pirlano, posso istallare questo aggiornamento v8 oppure devo per forza farlo dopo aver flashato la v7a?
vabbè....sono riuscito a scaricare il tutto....installato la 7a da twrp 2.6.1.0.....aggiornato a v8.....testata un paio d'ore....effettuati tutti i wipe più volte.....continuava a lampeggiarmi il led in alto destra del sensore appena sbloccavo lo schermo.....come se il telefono fosse sempre in chiamata....risultato tornato alla maximus hd.... e reimostata la radio 1.20 che trovo più stabile.
E' vero e' un bug, ma facilmente risolvibile con il suggerimento di @Shion91.
La liberty e' un porting, fatto da persone che impiegano tempo libero per migliorarla e qualche piccolo bug ci puo' stare, ma comunque e' fluida e perfettamente funzionante e piu' che lamentarmi di una sciocchezza ringrazierei gli sviluppatori su XDA che ci hanno dato la 4.3 e sense 5.5 cosa che nessun'altro(HTC) ha fatto
OT rimossi e thread riaperto...
Cercate di fare i bravi ;)
ho dovuto togliere la liberty perche è un continuo riavviare il sistema riportando errore "android.process.media si è interrotto in modo inatteso"