Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, dopo l'update alla v9 noto una certa lentezza della batteria a ricaricarsi, ho il telefono in carica da 2 ore e mezza con Wi-Fi e dati spenti e partendo dallo 0% adesso è ancora al 54% (percentuale tra l'altro a cui si è fermato negli ultimi 10 minuti in cui lo sto usando e sono con schermo acceso) anche voi avete notato qualcosa del genere?
Mi correggo nel momento in cui posto, sono passate 2h e 50 min da che è in carica, e sta ancora al 54!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
V10 rilasciata si passa a 4.4.2 ma solo per hboot 2.16 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
V10 rilasciata si passa a 4.4.2 ma solo per hboot 2.16 :)
Arriverà la versione per hboot 2.15, magari più in là o mi tocca aggiornare per forza?
-
Quote:
Shion91
Arriverà la versione per hboot 2.15, magari più in là o mi tocca aggiornare per forza?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si la sixth sense che la Liberty vanno solo su hboot 2.16 e credo che la viper farà lo stesso... quindi ti consiglierei di aggiornare, bilal sta lavorando su 3 progetti attualmente non ha tempo di farne 6 visto che dovrebbe "renderli compatibili" con 2.15 :)
-
Capito, allora appena avrò il tempo aggiornerò tramite la ruu ufficiosa, nel frattempo spero che la v9 continui ad andare liscia.
-
Quote:
Shion91
Capito, allora appena avrò il tempo aggiornerò tramite la ruu ufficiosa, nel frattempo spero che la v9 continui ad andare liscia.
Androidiani App
Aspetta un secondo, io ho aggiornato l'hboot come vuoi fare tu, tutto troppo semplice forse: chiedo se è normale però che quando collego il tel al pc mi vede la ad di 11,96 gb ??? Sul tel mi dice regolarmente 16 gb e poi c'è "altro" di 4 gb e passa.
È tutto normale o qualcosa è andato storto?
-
Quote:
romano74
Aspetta un secondo, io ho aggiornato l'hboot come vuoi fare tu, tutto troppo semplice forse: chiedo se è normale però che quando collego il tel al pc mi vede la ad di 11,96 gb ??? Sul tel mi dice regolarmente 16 gb e poi c'è "altro" di 4 gb e passa.
È tutto normale o qualcosa è andato storto?
Si è normale la vede come un unica memoria i 4 giga sono di sistema :)
-
Quote:
salvy931
Si è normale la vede come un unica memoria i 4 giga sono di sistema :)
Ok! Più che altro mi preoccupavo per il fatto che da pc mi dava solo 11,96 gb...
Comunque ho fatto appena in tempo a mettere con profonda soddisfazione la v10 che l'hanno tolta??! Boh!
A parte il Wi-Fi ballerino mi va una scheggia..
Non so più che pensare ..:cool:
-
Quote:
romano74
Ok! Più che altro mi preoccupavo per il fatto che da pc mi dava solo 11,96 gb...
Comunque ho fatto appena in tempo a mettere con profonda soddisfazione la v10 che l'hanno tolta??! Boh!
A parte il Wi-Fi ballerino mi va una scheggia..
Non so più che pensare ..:cool:
Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
-
Quote:
salvy931
Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
Da quel che ho letto gli utenti lamentavano anche numerosi force closed delle app e instabilità varie, piuttosto salvy, visto che tu e bilal ormai siete dei grandi amiconi rotfl rotfl rotfl, non è che potresti gentilmente chiedergli se a tempo perso, senza premura ha modo di fixare gli ultimi 2 bug della v9?
1)Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari, al posto della quale compare una girandola
2)Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
FIxando questi la rom sarebbe perfetta al 100%
-
Quote:
Shion91
Da quel che ho letto gli utenti lamentavano anche numerosi force closed delle app e instabilità varie, piuttosto salvy, visto che tu e bilal ormai siete dei grandi amiconi rotfl rotfl rotfl, non è che potresti gentilmente chiedergli se a tempo perso, senza premura ha modo di fixare gli ultimi 2 bug della v9?
1)Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari, al posto della quale compare una girandola
2)Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
FIxando questi la rom sarebbe perfetta al 100%
Non ho letto tutti i messaggi xD il lavoro mi toglie tutto il tempo libero... Ne è già a conoscenza ma appena lo sento glielo riferisco :D o magari quando usciamo insieme lol
-
Quote:
salvy931
Ma quindi uscirà una nuova viper 4.4.2 a breve?
-
Quote:
salvo_94
[quote name="salvy931" post=5795414]Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
Ma quindi uscirà una nuova viper 4.4.2 a breve?[/QUOTE]
A quanto pare si, e li ci sarà da valutare la ROM definitiva, nonostante mi trovi benissimo con la Liberty, la viper va provata a prescindere.
-
A parte che mancano un po' di aggiornamenti al secondo post, ma non è un grosso problema, voglio chiedere una cosa sola, funziona il kernel ElementalX? più per il sweep2wake che mi permette di non usare il tasto home (che mi si è già rotto una volta -.-)
-
Quote:
Matt93
A parte che mancano un po' di aggiornamenti al secondo post, ma non è un grosso problema, voglio chiedere una cosa sola, funziona il kernel ElementalX? più per il sweep2wake che mi permette di non usare il tasto home (che mi si è già rotto una volta -.-)
Purtroppo non penso funzioni, in quanto non compatibile con android 4.3, ma solo con 4.2.2
-
Quote:
Shion91
Ma quindi uscirà una nuova viper 4.4.2 a breve?
A quanto pare si, e li ci sarà da valutare la ROM definitiva, nonostante mi trovi benissimo con la Liberty, la viper va provata a prescindere.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Io nn ho tolgo mai la viper per le personalizzazioni che ha!
-
Quote:
salvo_94
Androidiani App
Io nn ho tolgo mai la viper per le personalizzazioni che ha![/QUOTE]
Intanto segnalo l'uscita della Liberty s4 Max, mi sembra che funzioni proprio tutto e bene!
Questo bilal è un grande!
-
è flashabile su entrambi gli hboot o solo sul 2.16?
-
Quote:
Shion91
Credo entrambi. Io ho fatto il flash su HBOOT 2.15 e funziona perfettamente. ;-)
-
-
Quote:
Shion91
Entrambi :)
-
Quote:
Ivan16198
Credo entrambi. Io ho fatto il flash su HBOOT 2.15 e funziona perfettamente. ;-)
sai dirmi qualcosa riguardo ai bug della versione precedente?
Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari
Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
Qualità del suono dallospeacker posteriore
Sono stati risolti?
qualcuno su xda ha lamentato problemi relativi allagestione telefonca in fase di avvio,per cui è necessario attivare e disattivare modalita aereo per far andare la parte telefonica, ti è capitato?
-
Quote:
Shion91
sai dirmi qualcosa riguardo ai bug della versione precedente?
Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari
Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
Qualità del suono dallospeacker posteriore
Sono stati risolti?
qualcuno su xda ha lamentato problemi relativi allagestione telefonca in fase di avvio,per cui è necessario attivare e disattivare modalita aereo per far andare la parte telefonica, ti è capitato?
Ho fatto l'upgrade dalla v9 alla MAX da poco, quindi posso solo raccontarti delle mie prime impressioni d'utilizzo. ;-)
La v9 non mi ha mai dato grossi problemi, a parte qualche bug e alcuni lag durante le operazioni pesanti. Nella MAX questi lag sono diminuiti, mentre qualche bug è rimasto (purtroppo non si può pretendere la perfezione). Ad esempio, il messaggio d'errore all'avvio compare anche sulla MAX.
Il problema della famosa "girandola" al posto del logo Beats Audio è ancora presente, mentre voglio approfittarne per dirti che finalmente la Radio FM funziona.
Non ho ancora girato video col flash attivo, ma stando a ciò che viene scritto su XDA il problema non è stato risolto.
La qualità del suono, sia sulla v9 che sulla MAX, non mi ha mai deluso. Posso dire che forse su questa versione è un pelino migliorata.
La parte telefonica non mi ha mai dato problemi, nè sulla precedente nè su questa nuova.
-
Quote:
Ivan16198
Ho fatto l'upgrade dalla v9 alla MAX da poco, quindi posso solo raccontarti delle mie prime impressioni d'utilizzo. ;-)
La v9 non mi ha mai dato grossi problemi, a parte qualche bug e alcuni lag durante le operazioni pesanti. Nella MAX questi lag sono diminuiti, mentre qualche bug è rimasto (purtroppo non si può pretendere la perfezione). Ad esempio, il messaggio d'errore all'avvio compare anche sulla MAX.
Il problema della famosa "girandola" al posto del logo Beats Audio è ancora presente, mentre voglio approfittarne per dirti che finalmente la Radio FM funziona.
Non ho ancora girato video col flash attivo, ma stando a ciò che viene scritto su XDA il problema non è stato risolto.
La qualità del suono, sia sulla v9 che sulla MAX, non mi ha mai deluso. Posso dire che forse su questa versione è un pelino migliorata.
La parte telefonica non mi ha mai dato problemi, nè sulla precedente nè su questa nuova.
Grazie, sei stato molto esauriente, un ultima cosa: zoe è sempre presente nella fotocamera o è stato rimosso?
-
Quote:
Shion91
Grazie, sei stato molto esauriente, un ultima cosa: zoe è sempre presente nella fotocamera o è stato rimosso?
Si c'è Zoe.
P.s. l'errore all' avvio lo da solo su hboot 2.15
-
Maledetti me lo volete dire che è uscita una nuova versione? Aggiornati i link ai primi post :D
Più tardi aggiorno anche il resto dei contenuti.
-
Quote:
Shion91
Si, è presente anche Zoe. Credo che per quanto riguarda le funzionalità non è stato toccato nulla di quello che funzionava correttamente sulla v9.
Quote:
romano74
P.s. l'errore all' avvio lo da solo su hboot 2.15
Avendo il 2.15 pensavo che fosse un bug generale della ROM. Meglio così allora! :-)
-
Salve ragazzi avrei una domanda, siccome ogni volta che flasho la liberty full rom, la rimozione delle apps che non voglio in aroma alla fine non funziona e sono comunque costretto a rimuovere manualmente tutto con titanium, che succede se prima del flash da pc rimuovo tutti gli apk che non mi interessano dallo zip della rom?
Il flash va comunque a buon fine?, oltre agli apk in system\app ci sono altri files collegati agli apk che dovrei rimuovere?
-
Ciao a tutti.. oggi mi sono deciso a smanettare sul mio htc one s e ho già fatto sblocco bootloader, installato recovery twrp e messo i permessi di root. Ora vorrei installare una custom rom, e pensavo alla liberty. Qualcuno può dirmi se è meglio installarla su hboot 2.15 o 2.16? e devo avere s-off o posso farlo anche con s-on? Se seguo questa guida va tutto a buon fine? androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/224358-info-hos-sos-aiuti-e-consigli-sul-modding.html
Grazie
-
Ciao a tutti. Ieri sono riuscito a installare la liberty s4 Vmax sul mio htc, ho fatto wipe da twrp, e flashato con un full wipe nell'installazione. Niente radio perché sono ancora s-on. nessun problema ed è tutto filato liscio. Ora vorrei chiedere a chi la usa se è normale un calo ultra rapido della batteria appena si usa il wi fi, scaricando app e configurazione e mail ecc.. cosa potrebbe esser andato storto? Ho già disattivato sincronizzazione automatica e servizi di localizzazione di google.. Poi se vado in alimentazione>utilizzo vedo solo sistema android con un consumo del 95% di batteria, su battery doctor in consumo ho un processo che si chiama ShoeboxEngine che consuma tutto. Possibile disattivarlo o provo a riflashare la rom con un full wipe di nuovo. Poi un'altra cosa. La radio 1.20 rispetto a quella stock 1.11 va a migliorare un po' anche la ricezione o niente? Scusatemi ma sono ancora agli inizi, grazie a tutti.
-
Ciao ragazzi,2 domande, una un po' ot.. Cosa devo fare per correggere il problema della suoneria(ho visto che c'è un link "ringtone fix" ma non so che farmene)? Inoltre, come scarico l'Xposed framework e il sense toolbox di cui parlate nella discussione? (si, ho letto 47 pagine di discussione o_O)
-
Quote:
fefepaxx
Ciao ragazzi,2 domande, una un po' ot.. Cosa devo fare per correggere il problema della suoneria(ho visto che c'è un link "ringtone fix" ma non so che farmene)? Inoltre, come scarico l'Xposed framework e il sense toolbox di cui parlate nella discussione? (si, ho letto 47 pagine di discussione o_O)
Che problema ti dà la suoneria?? Io quando avevo questa rom non lo avevo riscontrato! Comunque per quanto riguarda l'xposed installer lo devi scaricare dal web e installarlo dopo di che dentro l'app scaricare il framework! Una volta fatto cerchi nella sezione download sense 5 toolbox! È un utility che rende sense 1000 volte più bella
-
Quote:
alxandru
Che problema ti dà la suoneria?? Io quando avevo questa rom non lo avevo riscontrato! Comunque per quanto riguarda l'xposed installer lo devi scaricare dal web e installarlo dopo di che dentro l'app scaricare il framework! Una volta fatto cerchi nella sezione download sense 5 toolbox! È un utility che rende sense 1000 volte più bella
In pratica non si sente la suoneria, come se fosse in silenzioso (penso che sia una cosa comune a tutti, visto che nel post principale c'è un download con scritto "ringtone fix"); il problema è che non so cosa farmene. Per quanto riguarda xposed, basta cercare su Google (dal telefono stesso) "xposed installer" e fare tutto dal telefono? Oppure bisorna fare qualcosa Dal computer?
-
Nono tramite telefono fai tutto perché ti scarica l'apk! Per quanto riguarda la suoneria non ti so aiutare sorry
-
Quote:
alxandru
Nono tramite telefono fai tutto perché ti scarica l'apk! Per quanto riguarda la suoneria non ti so aiutare sorry
Ok grazie lo stesso, sono riuscito a scaricare xposed e il sense 5 toolbox
-
Quote:
fefepaxx
In pratica non si sente la suoneria, come se fosse in silenzioso (penso che sia una cosa comune a tutti, visto che nel post principale c'è un download con scritto "ringtone fix"); il problema è che non so cosa farmene. Per quanto riguarda xposed, basta cercare su Google (dal telefono stesso) "xposed installer" e fare tutto dal telefono? Oppure bisorna fare qualcosa Dal computer?
Io non l'ho ancora fatto perchè non ho ancora messo l'ultimo update, ma sto ancora alla v9, comunque penso vada flashato in recovery come al solito(vai in recovery, install... come hai fatto per la rom)
-
-
Quote:
fefepaxx
Ci sono riuscito grazie!
Ti è per caso capitato un riavvio del telefono disattivando il wi-fi? A me da che ho messo la Max un paio di volte, se ti succede fai sapere, potrebbe essere perché ho flashato senza wipe dalla v9
-
Salve a tutti ragazzi. vorrei montare questa rom sul mio htc one s. Ma vorrei delle informazioni:
1- si può installare anche se si è s-on? (ovviamente, flashando il boot tramite fastboot)
2- è fluida e reattiva, o ha dei lag?
3- provengo dalla rom stock perciò che procedura devo seguire per fare il flash, ammesso che ho il telefono sbloccato con TWRP e con root?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
emanuele252
Salve a tutti ragazzi. vorrei montare questa rom sul mio htc one s. Ma vorrei delle informazioni:
1- si può installare anche se si è s-on? (ovviamente, flashando il boot tramite fastboot)
2- è fluida e reattiva, o ha dei lag?
3- provengo dalla rom stock perciò che procedura devo seguire per fare il flash, ammesso che ho il telefono sbloccato con TWRP e con root?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Allora in ordine:
1- Si
2- Fluida e reattiva non ci sono bug apprezzabili se non che quando ascolti la musica con il beats audio attivo spunta sulla barra di stato l'icona mhl anziché quella beats
3- Se hai già il bootloader sbloccato hai 2 strade:
La più veloce: flashi direttamente la ROM (ovviamente flashando dopo il boot con fastboot) e rimani così con hboot 2.15 che è quello che hai attualmente.
La più lenta: installi prima la ruu non ufficiale Android 4.2.2 sense 5 seguendo la relativa guida(la procedura formatterà completamente la memoria del telefono compresa la partizione sdcard) e successivamente flashi la Liberty, in questo caso tramite la ruu avrai aggiornato ad hboot 2.16
Da quello che so non ci sono apprezzabili differenze tra la ROM sui due diversi hboot. Nel caso del 2.16 ricorda che non si può più far vedere il telefono al pc mentre sei in recovery tramite la funzione Mount.