Ciao,
Questa ROM è paragonabile alla MaxumusHD ?
Sono con la MaximusHD da diversi mesi e ho avuto modo di apprezza l'assenza di Bug.
Vale la pena effettuare il passaggio ?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Questa ROM è paragonabile alla MaxumusHD ?
Sono con la MaximusHD da diversi mesi e ho avuto modo di apprezza l'assenza di Bug.
Vale la pena effettuare il passaggio ?
Salve ragazzi ecco le ultime da xda: ultimi fix che fanno di questa rom la più stabile e funzionante al 100% Adesso mi sento di poter affermare che non è presente più nessun Bug
Fix per il wi-fi che a volte causava il riavvio del telefono quando veniva disattivato, e fix per l' icona beats audio: chrome://mega/content/secure.html#!dcUSnRgC!gGYukicnoKRthrJQvjjhB1NYVlK6 gRFDhjN9YE6oluc
Nuovo special kernel per Liberty S4 con supporto a DT2W e S2W: chrome://mega/content/secure.html#!NFdXQKCK!SmsXP6GZMJgWvlgsQ2FZOJ7pbzM_ Pm2NQPBV_fnV4N8
Consiglio di aggiungere in prima pagina.
Ok.
E qual'è?? La vMax Sense 5 o Sense 5.5??
Entrambe:
liberty max v2
Appena installata....
Rispetto alla prova che avevo fatto con la Liberty 6th,sembra che sta andando bene... meglio...
Sono però difronte a un problema : alcune app dovrebbero avere un tasto "menu"... o" settings" che non riesco a trovare in nessun modo...
Help me, please!!
EDIT:risolto. Ho modificato funzione "Long press home button" da Google now (default) a "open menù".
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma per flashare questa rom Sense 5.5. va bene la recovery della Maximus ?
Inoltre resta il bug del sensore di prossimità impostando il timeout dello schermo su automatico resta sempre attivo...lampeggiando.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Devi installare xposed e poi Sense 5 toolbox.
Dalle impostazioni del Sense 5 toolbox si possono modificare i comportamenti dei tasti soft e dei vari swipe to.
che kernel è consigliato?
ma è obbligatoria la radio 1.35 o si puo anche con la 1.20?
No, in realtà la radio consigliata e flashabile anche dallo zip della rom è la 1.20
salve ragazzi, allora, devo ammettere che questa rom con toolbox installato diventa una meraviglia, il piccolo bug del sensore è bypassabile impostando il timeout manuale. Le uniche cose che vorrei segnalare e confrontare con voi sono 2: durata batteria e audio in chiamata.
noto un peggioramento della batteria - provengo dalla maximus con elementhal x 6.4
e un peggioramento nella qualità audio in chiamata - ho lasciato la radio 1.20 in fase di installazione....ma sulla maximus non notavo sto problema
ci sono custom kernel installabili o patch aggiuntive?
su xda ho trovato un kernel liberty per rom sense 5 e 5.5 l'ho installato ma non non è cambiato nulla....così come ho installato la patch per l'audio ma il problema persiste.
Purtroppo non posso fare confronti con la maximus perchè non l'ho mai flashata, però posso dirti che dal mio punto di vista l' audio in chiamata non è male, non so se con la maximus è come su rom stock, dove più che di qualità parlerei di potenza, effettivamente ricordo che su stock il volume dalla capsula era altissimo, adesso non lo è più, per quanto riguarda i consumi, quanto la hai tenuta prima di flashare il kernel per sense 5.5? perchè io non ho flashato questo kernel e i consmi sono buoni, con uso intenso copro tranquillamente la giornata (sopra le 12 ore) diversamente sono arrivato anche a 2g e 6h, in media su per giù 5 ore di schermo attivo. Prova con il kernel stock della rom e fai sapere come va, quello rilasciato a parte è una prima release e potrebbe comportare consumo maggiore a causa del dt2w...
Installata ieri, in attesa che sistemino per benino la 6 sense, kernel stock , solo toolbox e devo dire che dopo le prime 3 ore di "assestamento", ora ha raggiunto tranquillamente la fluidità della Maximus e va da Dio, nessun problema..forse consuma un pelino di più della Max, ma è ancora presto per dirlo con certezza...
Ringrazio tutti gli sviluppatori e gli utenti di questo thread per avermi aiutato nella scelta di questa fantastica rom ..
Aiutatemi! Io non posso installare nessuna ROM perché dalla revovery (twrp2.7.1.0) non vedo nessun dato, vedo solo i nomi delle cartelle ma sono vuote.. c'è qualcuno con il mio stesso problema che possa aiutarmi?
Ciao ragazzi! Qualcuno ha un link valido per la rom? Purtroppo il link sia sul sito di liberty che quello qui sul forum non funzionano. Penso sia dovuto alla chiusura di mega qui in Italia. Se qualcuno di volenteroso avesse voglia di uploadare la rom su un altro sito ne sarei felice O:)
Grazie!
[quote name="federixo98" post=5960113]Aiutatemi! Io non posso installare nessuna ROM perché dalla revovery (twrp2.7.1.0) non vedo nessun dato, vedo solo i nomi delle cartelle ma sono vuote.. c'è qualcuno con il mio stesso problema che possa aiutarmi?[/QUOTE] ciao non è molto chiaro il messaggio, ma provo ad aiutarti.....dal file manager della twrp molte cartelle é normale che tu le veda vuote, prova a vedere nella cartella sd ext se trovi i file che hai copiato....altrimenti credo che le strade percorribili siano 3. 1 puoi provare a tornare alla twrp 2.6.1.0 con classica procedura di fastboot e vedere se il problema si risolve, io utilizzo questa e ti assicuro che va bene sia con la maximus sia con la liberty.
2 utilizzare la guida per adbsideload push to sd , presente nel forum.
3 flasha una ruu completa e ripristina il telefono allo stato di fabbrica, poi riesegui tutte le guide passo passo per sblocco, s-off, supercid....etc....
Ho un piccolo problema durante l'aroma. Dopo aver scelto quali applicazioni rimuovere e aver fatto le altre scelte nel log mi mostra che effettivamente le rimuove. ma all'avvio in realtà ci sono quasi tutte. In pratica ne toglie solo alcune o.O
Non è un problema grave, vado di Titanium, ma volevo sapere se sbagliavo qualcosa io.
E ho provato anche a selezionare solo quelle che voglio mantenere XD e alcune me le toglie altre le lascia!
Non riesco a scaricare la rom dall'applicazione mega....mi si blocca l'applicazione al login sta una vita a caricare ma nulla
EDIT:sono riuscito a scaricarla da un altro sito, ma se provo a flasharla mi da errore...ho
HBOOT: 2.16
Recovery 2.7.1.0a
non capisco se è un problema di rom o di altro
con questa rom quando collego il telefono al PC non succede nulla...non viene riconosciuto...non parte nemmeno il debug usb...cosa posso fare?
cosa potrebbe causare il problema?
prima con la maximus o la viper funzionava tranquillamente...
Monto questa rom da 4 giorni ormai è non ho mai riscontrato questo tipo di problema, scegliendo solo MTP il P.C. con Windows 7 non ha nessun problema... Unico "bug" se così vogliamo chiamarlo è un eccessiva sensibilità del sensore dell' illuminazione dello schermo quando si hanno cambi repentini di luce ambientale... Ma per il resto funziona tutto ed è perfetta.
Ma per il problema dello schermo nero con registrazione video e flash acceso ancora nessun fix?
Io ho un problema con questa rom ovvero appena la flasho mi partiziona la memoria interna in 2 parti, una di 48 mb e l'altra dei restanti gb.. come posso fare per unirle?
sisi ho flashato prima la maximus, con quella rom non mi da questo problema neanche con la liberty v6 solo con questa
prova con questa, non c'è scritto, ma dovrebbe essere la v2, penso bilal abbia dimenticato a scriverlo quando ha rizippato la rom...
liberty-MAX-Sense-5.5
Allegato 118528 ecco cosa succede quando flasho questa rom.. ripeto con tutte le altre rom non succede