C'e modo di installare la tastiera in italiano?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'e modo di installare la tastiera in italiano?
io sto riscontrando un blocco del telefono non si risveglia più dopoo che si è spento lo schermo
mi è già successo un po di volte nel giro di poche ore
ho anche provato con i soliti wipe da Recovery ... ma mi è successo ancora !!!
devo dire che oltre al SENSE 5 ToolBox ho installato anche il Gravity
ora ho provato a disabilitalo ... vediamo se la colpa è sua o della ROM !
per il T9 Italiano invece ho risolto estraendo l'apk da un'altra ROM SENSE 5.5 per HTC ONE MINI
ho messo tutti gli apk delle varie lingue in questo zip
basta estrarre quello che ti serve e copiarlo nella Cartella system/app
questa opzione non è ancora stata aggiunta ed ioavevo risolto con il Gravity :(
per ora l'ho disabilitato !!
grande!
per ora ho avuto un unico riavvio, tutto liscio per il resto, a parte appunto le cose che ti ho segnalato, se riesco a risolvere la questione lingua restano solo l'assenza della personalizzazione del blocco schermo e il problema con le panoramiche, direi più che ottimo.
è uscito l'aggiornamento per il desire 601 ad KK e sense 5.5, direi che per noi è solo un bene vista la similitudine con il nostro one s
anche nel team Venom e tra gli amici di Bilal
qualcuno ha lamentato qualche riavvio casuale !!
a me non è ancora successo !
il discorso lingua è superabile tranquillamente ...
il blocco schermo cmq ha una fatures in più, già vista sulle CM ...
ossia tramite uno swipe a sinistra è possibile aggiungere una seconda pagina
che consente di inserire alcuni dei widget presenti sul telefono !!
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../screendkd.png http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../screenlml.png
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../screenntn.png http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../screenpzp.png
Non riesco a copiare l'apk della lingua in system/app usando ES file explorer, come hai fatto tu?
Scoperto l'arcano, mancava quel passaggio, grazid ancora!
Gravity è un'altro modulo come il ToolBox
ma è più generico non prettamente per ROM SENSE
del ToolBox uso un sacco di Roba tra cui le trasparenze della barra e la tendina delle notifiche
abilitato i toggles orizzontali ed eventualmente disabilitato il pannello standard
ancora reso la Dock Trasparente ed anche lo sfondo del widget orlogio 4x1
ho aggiunto il menù a scomparsa nella Home
che però non funziona se non assegniamo la funzione menù al tasto "applicazioni recenti"
risolto con il Gravity Box
ho aggiunto il massimo di 7 schermate per la home ed anche il APM
il menu avanzato che compare premendo il tasto power
la Torcia immediata !!!
ma anche altre piccolezze !!
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da pirlano
Continuano i blocchi per quanto mi riguarda, lo schermo si spegne e bisogna riavviare tutto
E un problema creato dal fix di Pirano ha risolto una cosa e creato un altro problema xD Bilal sta cercando una soluzione ;)
Ho notato che con il beats audio disattivato la musica si sente meglio...È possibile installare la mod audio presente sulla viper in questa rom?
per chi ha bisogno della calcolatrice stock htc
Calculator.apk
da copiare semplicemente in system/app
Per farle funzionare io ho cambiato il prism.apk e ho dovuto fare il fix o non andava
booh !
comunque anche "pirlano" ha riscontrato i vari problemi segnalati da gli utenti con la sua patch
e dice che ci sta lavorando !!
Quote:
Originariamente inviato da kant1988
Quote:
Originariamente inviato da ramzy101
speriamo non ho voglia di tornare sulla vecchia ROM !!!Quote:
Originariamente inviato da pirlano
Mi pare che anche il led di notifica non funzioni, non che sia molto utile visto quanto è minuscolo..
Nel frattempo sono tornato alla maximus, troppi riavvii, aspetto un fix dei problemi, sono fiducioso comunque
LAG FIX BY PIRLANO
"this is the new little fix (V6b-UNOFFICIAL) for "lag". Flash over V5, it seems more stable to me, no reboot related to graphic today, but it's unofficial and i'm the only tester, so.."
Da flashare su Liberty V5. Sembra essere più stabile :)
Download: Liberty-S4-V6b-(hwcomposer_only).zip
qualcuno lo ha sta testando? questa volta aspetto qualche parere, eviterei volentieri tutti quei reboots..
Ho problemi nel visualizzare le foto della galleria su BlinkFeed...Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Ma a questo punto dello sviluppo hanno aggiunto vari tweaks per la personalizzazione o la rom è diciamo stock?
È praticamente stock..infatti volevo sapere se c'era modo di aggiungere la mod audio presente sulla viper , che dici si può fare salvy?
Mi domandavo anche se c'era la possibilità di implementare i Quick settings in stile Viper
Dunque, dopo una giornata scarsa di utilizzo posso dire che la rom ora, con la nuova patch di Pirlano, gira alla grande.
Mi aveva intrigato molto sin da subito ma la fruibilità era castrata da un lag pesante che si manifestava in modo più o meno marcato senza nessun apparente motivo.
Avevo problemi anche nel resizing. Alle volte i caratteri della home sembravano più piccoli. Dico sembravano perchè non ne sono sicuro, ma di certo quando aprivo le cartelle delle app alle volte avveniva in modo corretto, mentre altre dapprima avevano un font più piccolo ( o una risoluzione più piccola, non saprei dire ) per poi ingrandirsi.
Ma torniamo all'attualità. Ora la rom è bella fluida, magari non ai livelli della Maximus, ma di certo non mi fa rimpiangere la Viper.
Non ha grandi personalizzazioni ( è un eufemismo, non ne ha proprio :) ), ma con i moduli scaricabili dall'Exposed installer, tra cui il più importante secondo me Sense Toolbox, si può intervenire al meglio per personalizzare a proprio piacimento moltissime cose.
Finalmente sono riuscito ad utilizzare il tasto recent come menu.
Sperando di fare cosa gradita a quelle persone che come me hanno difficoltà nell'impostare questa opzione vi segnalo ciò che ho fatto io.
Scaricare il modulo GravityBox. Tappare su Barra di navigazione quindi selezionare on su Interruttore principale. Tornare indietro e tappare su Azioni tasti fisici e scegliere cosa fare del tasto Recenti.
In più mi sono messo tramite Sense ToolBox la possibilità di avere il menu anche nella Home (Mod Sense - Menu a scomparsa in Home ).
Per la batteria non so dirvi, l'ho stressato troppo in questa scarsa giornata di utilizzo :) . A sensazione mi sembra simile alle altre rom che ho utilizzato finora ( Maximus, forse la migliore in assoluto, Magio e Viper ).
Paolo
quindi con i la V6b sono scomparsi reboots e blocchi?
Io non ne ho ancora incontrati.
Tra l'altro non sto flashando altri kernel proprio per verificare la stabilità della rom stock.
Magari fra qualche giorno provo l'ElementalX.
Paolo
Non ho resistito e sono tornato alla liberty col flash della V6b, per ora tutto liscio e perfettamente funzionante
ma per la v6b si intende la Liberty-S4-V6-Unofficial.zip? perchè se non è così dove la posso scaricare? ciao grazie. ho installato la liberty ed ora mi funziona bene fluida e reattiva. installata da circa 10 ore e sembra che non si spenga più.
La V6b è il secondo zip realizzato da pirlano, attenzione a flashare il b non il primo perché potresti avere problemi di blocchi e riavvii
e dove lo trovo? perchè mi sa che io ho flashiato il primo. lo sai un link?
ok trovato grazie mille..... blackmonger
Dove sto sbagliando....non mi vuol partire fa continui rebbot, ho letto che è compatibile con hboot 2.15 che ho
Mauro
esatto, hai flashato la V4, subito dopo la V5 quindi la V6b? sei s-off?
si si ..avevo la viperones ma mi dava dei problemi di continui rebbot e volevo provare questa....ma non va, parte il tel , schermata nera, dopo circa 5 secondi lampeggio dello schermo e si riavvia il telefono.......hopss ....adesso ho controllato .......sono in s-on...ecco dove è il problema
Quale procedura mi consigliate per s-off