Visualizzazione stampabile
-
Ma come consumo batteria va meglio della sense 5?
-
una domanda, voi il wipe lo fate solo da aroma o anche via recovery in maniera classica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
una domanda, voi il wipe lo fate solo da aroma o anche via recovery in maniera classica?
io entrambi...non ci faccio caso
-
chiedevo perchè leggevo su xda che poca gente si lamenta dei lag di questa rom, io invece sono tornato alla maximus appunto per via di quest'ultimi, magari ero io a combinare qualche errore nel flash ma a quanto pare non è così, boh
-
Quote:
blackmonger
chiedevo perchè leggevo su xda che poca gente si lamenta dei lag di questa rom, io invece sono tornato alla maximus appunto per via di quest'ultimi, magari ero io a combinare qualche errore nel flash ma a quanto pare non è così, boh
non su questa, ma sulla Viper, io faccio 3 wipe in recovery e poi full wipe da aroma e la rom e' fluidissima
-
Quote:
kalel77
non su questa, ma sulla Viper, io faccio 3 wipe in recovery e poi full wipe da aroma e la rom e' fluidissima
Mi sorge un dubbio. Io in effetti ho fatto i tre full wipe da recovery ma poi ho installato la rom senza rifarli. Dici che possa essere questo il motivo di lag e problemi vari, soprattutto appena installata.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Mi sorge un dubbio. Io in effetti ho fatto i tre full wipe da recovery ma poi ho installato la rom senza rifarli. Dici che possa essere questo il motivo di lag e problemi vari, soprattutto appena installata.
Paolo
... io ormai faccio sempre i tre soliti Wipe da Recovery
poi da Aroma scelgo FULL WIPE !!
... comunque oggi a Lavoro dopo un riavvio non mi è più ripartita la ROM
si piantava sul bootscreen, ho provato qualche wipe cache e dalvik ma niente da fare !
... fortunatamente avevo un BackUp della vecchia ROM
ed ho eseguito un ripristino al volo !!
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
Effettivamente anche a me lagga la rom...Potreste dirci la procedura su come installarla? Io ho fatto un full wipe da recovery , flashata la rom , altro full wipe da aroma e la rom lagga..
-
Scusate la domanda da non addetto ai lavori ma perchè bilal è in attesa dei driver dell'htc evo 4g per non far laggare questa rom quando esistono le cyano anche su kitkat che non laggano per niente?
-
Quote:
Sfanti
Scusate la domanda da non addetto ai lavori ma perchè bilal è in attesa dei driver dell'htc evo 4g per non far laggare questa rom quando esistono le cyano anche su kitkat che non laggano per niente?
Perché una Sense rom è tutt'altra cosa rispetto ad una stock (Android puro, aosp, ecc) ;)
-
Capito però se si parla di driver per il corretto funzionamento dell'hardware penso che la sense c'entri poco o niente, per quanto complessa è pur sempre una personalizzazione software...bah...certo se bilal dice così è così :)
-
ci sarebbe qualcuno così gentile da fare uno screenshot della rom? in particolare nella schermata delle impostazioni e con la dimensione dei caratteri impostata su "media", per capire se sono io che vedo questa rom un po "piccola" e quindi ho flashato male la rom o se ci sono realmente problemi di resize, grazie mille ;)
-
Quote:
blackmonger
ci sarebbe qualcuno così gentile da fare uno screenshot della rom? in particolare nella schermata delle impostazioni e con la dimensione dei caratteri impostata su "media", per capire se sono io che vedo questa rom un po "piccola" e quindi ho flashato male la rom o se ci sono realmente problemi di resize, grazie mille ;)
Io non avevo cambiato il size dei font però spesso mi succedeva che ridimensionava le cartelle una volta aperte. Poi non so se fosse una mia impressione ma alle volte mi sembrava che ci fosse il font giusto e altre volte più piccolo.
Comunque in definitiva sono tornato alla Maximus :-)
Paolo
-
"medio" dovrebbe essere l'impostazione di default, quella che si ha alla prima accensione e che utilizzo normalmente, ho specificato perchè magari qualcuno può aver modificato la dimensione
-
-
è ancora molto laggoso aspetterò altre release
-
LAG FIX by Pirlano:
"liberty_v6_unofficial.patch" is the kernel patch (MINIFB disabled->it was preventing FB to work good, little defconfig update, revert gpu driver to One KK first GPE version, just because i currently have a ****ty connection and i cannot download newest One KK with Sense, the old GPE version was already in my download folder, so i was forced to use it, but i'm pretty sure that now bilal can update libs+kernel with newest One KK)
Or i can do it tomorrow if someone is so nice to upload:
-\system\vendor\lib
-\system\lib\egl
-\system\lib\hw
-\system\etc\firmware
from a One KK with Sense 5.5 ( HTC_One_-_MaximusHD_33.0.0.zip for example )
Ramdisk changes to unsecure adb (because when it was secured, it wasn't asking for permission, so it was not working)
Install over V5:
Liberty-S4-V6-Unofficial.zip 14.1 MB
DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!HdFjxJRJ!LhJwtj...SBHppVe2jG0TIw
-
-
Quote:
blackmonger
Qualcuno la ha testata?
Stiamo tutti aspettando il primo che lo fa. :)
Paolo
-
Quote:
blackmonger
Qualcuno la ha testata?
Quote:
maestropaolino
Stiamo tutti aspettando il primo che lo fa. :)
Paolo
... appena sono al Pc lo faccio io ...
-
su xda dicono che ora è "fast and smooth" a me più che altro preoccupa la faccenda del ridimensionamento e del root, sarebbe ora che venissero sistemati
-
Quote:
blackmonger
su xda dicono che ora è "fast and smooth" a me più che altro preoccupa la faccenda del ridimensionamento e del root, sarebbe ora che venissero sistemati
... il ridimensionamento non mi sembra tanto male, per il root basta flashare nuovamente superSU da recovery ...
-
Quote:
ultimo125
LAG FIX by Pirlano:
"liberty_v6_unofficial.patch" is the kernel patch (MINIFB disabled->it was preventing FB to work good, little defconfig update, revert gpu driver to One KK first GPE version, just because i currently have a ****ty connection and i cannot download newest One KK with Sense, the old GPE version was already in my download folder, so i was forced to use it, but i'm pretty sure that now bilal can update libs+kernel with newest One KK)
Or i can do it tomorrow if someone is so nice to upload:
-\system\vendor\lib
-\system\lib\egl
-\system\lib\hw
-\system\etc\firmware
from a One KK with Sense 5.5 ( HTC_One_-_MaximusHD_33.0.0.zip for example )
Ramdisk changes to unsecure adb (because when it was secured, it wasn't asking for permission, so it was not working)
Install over V5:
Liberty-S4-V6-Unofficial.zip 14.1 MB
DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!HdFjxJRJ!LhJwtj...SBHppVe2jG0TIw
E' una patch unofficial... dovrebbe essere inclusa nella v6 offical, comunque l'ho inserita nel secondo post :)
-
Quote:
ultimo125
... il ridimensionamento non mi sembra tanto male, per il root basta flashare nuovamente superSU da recovery ...
Dal sito di superuser quale va scaricato?
-
Quote:
blackmonger
Dal sito di superuser quale va scaricato?
io ho usato questo:
Download UPDATE-SuperSU-v1.94.zip
-
ho scaricato l'1.93, pensi possa andare bene comunque o potrebbe crearmi qualche problema?
-
Quote:
blackmonger
ho scaricato l'1.93, pensi possa andare bene comunque o potrebbe crearmi qualche problema?
no no va bene comunque, in effetti io ho usato la v 1.93
all'epoca era l'ultima versione disponibile !!
-
perfetto ;) grazie mille, ora mi do al flash, v4-v5-v6 e SU, vediamo un po, su xda dicono che con questa v6 la rom è perfetta, sono curioso di constatarlo
-
Quote:
blackmonger
Quote:
blackmonger
Ora che ho installato nuovamente la LibertyROM posso postare qualche Screen come avevi chiesto
http://goo.gl/Wu4Uqr
effettivamente i caratteri sono leggermente più piccoli ma non è la fine del mondo !!
riguardo al problema del ROOT anche il messaggio che viene visualizzato da SuperSU al primo avvio
avvisa che è necessario eseguire il rooting manuale
http://goo.gl/5huhD1
detto ciò ... adesso la ROM sembra very very very FAST & SMOOTH !!!
-
sembra tutto assolutamente apposto, tra un po vedo di postare qualche parere personale
-
confermo la fluidità del tutto, siamo molto molto vicini alla maximus, ecco appena scritto questo, si è bloccato tutto e ho dovuto forzare il riavvio ahah, voglio testarla bene un paio di giorni però
EDIT: al riavvio tutto ok, per ora noto ancora l'assenza di impostare la schermata di blocco nel menu "personalizza" e l'impossibilità di scattare foto panoramiche, per il resto tutto ok fino ad ora
-
Quote:
blackmonger
al riavvio tutto ok, per ora noto ancora l'assenza di impostare la schermata di blocco nel menu "personalizza" e l'impossibilità di scattare foto panoramiche, per il resto tutto ok fino ad ora
in effetti non compare ancora il menù per il blocco schermo
ma per le foto panoramiche non ho ancora verificato !
fortuna che almeno il SENSE5 Toolbox funziona così posso aggiungere alcune features che uso !!
-
Quote:
ultimo125
fortuna che almeno il SENSE5 Toolbox funziona così posso aggiungere alcune features che uso !!
Ti posso domandare che features usi con sense5 Toolbox? Grazie mille anticipatamente :)
-
Ciao ragazzi, volevo delle info a riguardo....per installare la rom, devo sovrascrivere la v6 sopra alla v1..v2..v3..e così via...???
-
no no, flasha la v4 direttamente, poi sovrascrivi v5 e v6 e sei apposto
-
Quote:
ultimo125
ho avuto un altro riavvio, poi tutto liscio, altra cosa "fastidiosa" è l'assenza dell'italiano nella tastiera...
-
Quote:
ultimo125
ho avuto un altro riavvio, poi tutto liscio, altra cosa "fastidiosa" è l'assenza dell'italiano nella tastiera...
-
La possibilità di avere il tasto menu al posto delle app recenti è stata implementata ? E' una funzione che uso tantissimo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
La possibilità di avere il tasto menu al posto delle app recenti è stata implementata ? E' una funzione che uso tantissimo.
Paolo
Dalle impostazioni c'è la possibilità di mettere una volta opzioni tenuto premuto App recenti o almeno così dovrebbe essere
-
Quote:
salvy931
Dalle impostazioni c'è la possibilità di mettere una volta opzioni tenuto premuto App recenti o almeno così dovrebbe essere
Non ho capito cosa hai scritto, ma nella versione 5 non c'era possibilità di modificare le funzioni dei tasti fisici.
Paolo