Ma un modo per avere il drawer in questa miui??
La MIUI non ha mai avuto drawer e mai ce l'avràquesto è il loro stile...
Comunque ci sono app che fanno solo da drawer, come questa
App Drawer on Google Play
e io il titolo![]()
Maco92 (30-05-14),maestropaolino (25-05-14),salvo_94 (25-05-14)
Dopo un po' di giorni con questa rom posso dire a chi fosse interessato che è fatta molto bene, la batteria mi ha sorpreso, paragonandola alla durata della maximus si avvicina parecchio, mi aspettavo molto peggio! (Con maximus faccio circa 3 ore o poco più di schermo, con questa arrivo alle 3 ore giuste).
Sono presenti alcuni bug ancora:
- la torcia da lockscreen premendo il tasto home non funziona a dovere, si accende per poi spegnersi subito e mandare in crash la lockscreen, dopo un paio di secondi funziona tutto.
- Se si prova a memorizzare delle password nel browser l'app si blocca e torna alla home
- Gli avvisi pop up di whatsapp ogni tanto nella lockscreen mandano in bootloop il cell. (Avviene in modo particolare dopo aver premuto "Mostra" e dopo aver sbloccato il cell.)
- Mi compare un avviso per "attivare" la scheda sim tramite account miui, ma una volta arrivato il messaggio non succede nulla, e non riesco nemmeno a dirgli di non chiedermelo più.
Qualcuno di voi ha avuto questi problemi e ha risolto?
Per il resto è abbastanza fluida e le transizioni fatte da miui rendono più piacevoli i caricamenti.
Grazie per a kalel per il tread![]()
uscito aggiornamento MIUI v5 4.6.6 https://docs.google.com/file/d/0B4Te...clE/edit?pli=1
edit: cavolo lo installata e mi ha cancellato i backup fatti con titanium, non ho capito come può essere successo, menomale che l'avevo copiato sul pc, state attenti se la provate.
Ultima modifica di gerikoo; 09-06-14 alle 14:48
mhaa, c'e qualche problema, dopo aver installato tutto quanto, messe in ordine le varie icone dei programmi preferiti in home e tutto quanto il resto per un ora vado per cambiare un impostazione prima va in blocco per na decina di secondi e quando si e ripreso mi torna tutto a default con alcuni programmi che non ci sono più, booo, ritornato alla viper, mi rompevo di ricominciare.
Ero curioso di provarla ed oggi l ho flashata , però mi compariva sempre un messaggio di errore.. così sono tornato subito alla maximus...
riprovatà un altra volta e mi continua a dare degli errori e non mi permette di usare il cell .. ma solo a me mi fa cosi??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabbricas; 13-06-14 alle 15:05