Non me la installa nemmeno con la twrp nuova.. Si ferma sempre su "set perm" all '82%.
Cosa può essere?
Non c'e più l'impostazione per tenere impostare il testo recenti?
Ciao a tutti, seguo con sempre più interesse questa rom.. Una domanda, la funzione hotspot WiFi è stata fixata? Grazie in anticipo!
ragazzi ma avete pure voi i problemi di foto zoom e video che non riesce a salvarsi dopo essere stato registrato?
ho messo la r54
Scusate, passando dalla maximus a questa Rom, cosa vado a migliorare e cosa invece peggiora? Giusto per decidre se rimanere con la maximus (perfetta) o no.
Beh la maximus è una rom fluida e stabile senza problemi, mentre questa dicono chia molto veloce e fluida ma essendo beta ha ancora dei problemi da fixare
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
grazie, aspettero che diventi in versione definitiva.
io installando l'ultima versione di questa rom ho solo problema wi.fi che se attivo modalità aereo devo riavviare per poter usare il wi.fi ( resta bloccato su off)
e problema con fotocamera, foto zoomate non perfette e salvate malissimo e video che non si salva resta con la frase "salvataggio in corso"
poi piccoli bug grafici di icone ma 2 o 3 massimo
come pregio è velocissima e fluida,ed è molto bella la sense 6il mio htc one s è rinato!!!!
Buonasera cari,
sto seguendo con interesse questa discussione poiché vorrei provare la sense 6 e, quindi, sono prossimo all'adozione di questa rom..
Sto "gettando le basi" sostituendo la TWRP in dote dalla maximus con la 2.0.7etcetc attraverso Flash Image Gui: essendo la prima volta che lo utilizzo, che dite li spunto "clear dalvik" e "clear cache" considerando che la nuova rom non la metterò a breve?
io sarei orientato sul no..