Visualizzazione stampabile
-
ragazzi potete inviarmi una guida su come togliere la scritta iniziale di boot, sono su hboo 2.16 e liberty sense 4.4.2
"This build is for
development purposes only
Do not distribute outside of HTC
without HTC's written permission.
Failure to comply may
lead to legal action."
-
si,il fix è quello che è stato rilasciato su xda (dopo diversi giorni di utilizzo mi si è ripresentato il problema del wifi,ho anche notato che mi si è cancellato il pacchetto del fix dalla sd o.O)
la batteria va che è una bellezza riesco a coprire pure i due giorni con utilizzo normale
in grandi linee posso dire che la r11 può essere utilizzata per un uso giornaliero (se si tralascia la questione del wifi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
ragazzi potete inviarmi una guida su come togliere la scritta iniziale di boot, sono su hboo 2.16 e liberty sense 4.4.2
"This build is for
development purposes only
Do not distribute outside of HTC
without HTC's written permission.
Failure to comply may
lead to legal action."
per levare la scritta rossa come tu saprai bosogna modificare il bootloader con conseguente richio di brick,personalmente penso che non ne valga la pena :D
-
Quote:
Ema94x360
si,il fix è quello che è stato rilasciato su xda (dopo diversi giorni di utilizzo mi si è ripresentato il problema del wifi,ho anche notato che mi si è cancellato il pacchetto del fix dalla sd o.O)
la batteria va che è una bellezza riesco a coprire pure i due giorni con utilizzo normale
in grandi linee posso dire che la r11 può essere utilizzata per un uso giornaliero (se si tralascia la questione del wifi)
se magari potessi postare un link per la r11 te ne sarei grato, è l'ultima versione per quanto riguarda la 4.4.3 vero?
-
Quote:
Ema94x360
Scusami tanto ma per quanto riguarda il browser stock è stato sistemato? Hai notato qualche miglioria rispetto alla 4.4.2??
-
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei lasciarvi la mia opinione a riguardo di questa rom e una piccola domanda:
Innanzitutto ho da poco ritentato ad utilizzare la versione 4.4.3 r11, dato che la prima volta che la installai mi apparve molto molto lenta rispetto alla 4.4.2. Ora invece mi sto accorgendo che la 4.4.3 ha bisogno di assestarsi bene prima di funzionare a regime, quindi dopo qualche riavvio e dopo tutti gli aggiornamrnti e settaggi della rom, posso dire che è un pò meno fluida della 4.4.2 ma a livello di funzionalità va tutto liscio...
Ho utilizzato sin ora la 4.4.2 con l'ultima rev e si è comportata benissimo con l'utilizzo quotidiano...
Poichè con la 4.4.3 per velocizzare ancor di più volevo ricorrere all'overclocking, dopo aver flahsato la rom 4.4.3 ho flashato il kernel ElementalX-7.1, ma con risultati sgradevoli: appaiono delle linee orizzontali nere e lo sfondo non si vede più (background nero a vita), neanche cambiando tema o tipo di sfondo. Il kernel mi ha si permesso di usare setCpu con i diversi range, ma mi ha causato questi errori grafici. Inoltre premendo il tasto dell'accensione, non mi faceva visualizzare i 3 tasti soliti, ma solo riduzione di luminosità che mi costringeva a spegnere forzatamente.
Ho tentato a riflashare il kernel con tutti i valori di default, ma il problema si è ripresentato, così ho deciso di riflashare la rom 4.4.3 con il suo kernel originale.
La mia domanda è: qualcuno ha provtao a cambiare kernel con la 4.4.3? Chi lo ha cambiato nella 4.4.2 ha riscontrato qualche problema nell'utilizzo del sistema?
-
Quote:
blackmonger
se magari potessi postare un link per la r11 te ne sarei grato, è l'ultima versione per quanto riguarda la 4.4.3 vero?
da questo link è possibile scaricare la r11 4.4.3 https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468767 ;)
il browser stock è ancora assente,per il resto noto poca differenza tra 4.4.2 e 4.4.3
-
Scusate le solite domande"ripetitive", ma ho bisogno di alcume conferme prima di installare questa ROM.
Provengo dalla maximus, e ci sono ritornato dopo avere installato la 4.4.2 R116 perchè surriscaldava troppo in telefono, la batteria durava un 25% in meno e aveva il solito problema del wi-fi.
Con la 4.4.3 sono risolti questi problemi? surriscaldamento, durata batteria, wifi (con il fix)?
grazie
-
per installarla basta flasharla dalla recovery?
-
Quote:
Sphartek
per installarla basta flasharla dalla recovery?
Esattamente.
-
Grazie Fabio. Ho letto di un bug della wifi, c'è ancora? se si, in cosa consiste? Ho letto di u fix, mettereste il link?
-
Quote:
Sphartek
Grazie Fabio. Ho letto di un bug della wifi, c'è ancora? se si, in cosa consiste? Ho letto di u fix, mettereste il link?
https://mega.co.nz/#!FZRmjThZ!koHkUZ...uIPtrvo2Bdrzck
questo è il link al fix wi-fi per 4.4.3
Io non so se funziona, perchè sono con la maximus, prima di installare la sense6 aspetto versioni più stabili.
-
secondo me non vale ancora la pena passare dalla 4.4.2 alla 4.4.3, quando avranno sistemato le cose che mancano farò il passaggio, per ora sono appostissimo con la R123
-
Quote:
blackmonger
secondo me non vale ancora la pena passare dalla 4.4.2 alla 4.4.3, quando avranno sistemato le cose che mancano farò il passaggio, per ora sono appostissimo con la R123
si pure io :P aspetto che finiscano i bug sulla 4.4.3 per installarla
-
Ma scusate la domanda, ma ci sono problemi a attivare e disattivare il wifi?
-
Se tieni attiva la scansione delle reti WiFi non c'è nessun problema
-
Quote:
nickONES
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei lasciarvi la mia opinione a riguardo di questa rom e una piccola domanda:
Innanzitutto ho da poco ritentato ad utilizzare la versione 4.4.3 r11, dato che la prima volta che la installai mi apparve molto molto lenta rispetto alla 4.4.2. Ora invece mi sto accorgendo che la 4.4.3 ha bisogno di assestarsi bene prima di funzionare a regime, quindi dopo qualche riavvio e dopo tutti gli aggiornamrnti e settaggi della rom, posso dire che è un pò meno fluida della 4.4.2 ma a livello di funzionalità va tutto liscio...
Ho utilizzato sin ora la 4.4.2 con l'ultima rev e si è comportata benissimo con l'utilizzo quotidiano...
Poichè con la 4.4.3 per velocizzare ancor di più volevo ricorrere all'overclocking, dopo aver flahsato la rom 4.4.3 ho flashato il kernel ElementalX-7.1, ma con risultati sgradevoli: appaiono delle linee orizzontali nere e lo sfondo non si vede più (background nero a vita), neanche cambiando tema o tipo di sfondo. Il kernel mi ha si permesso di usare setCpu con i diversi range, ma mi ha causato questi errori grafici. Inoltre premendo il tasto dell'accensione, non mi faceva visualizzare i 3 tasti soliti, ma solo riduzione di luminosità che mi costringeva a spegnere forzatamente.
Ho tentato a riflashare il kernel con tutti i valori di default, ma il problema si è ripresentato, così ho deciso di riflashare la rom 4.4.3 con il suo kernel originale.
La mia domanda è: qualcuno ha provtao a cambiare kernel con la 4.4.3? Chi lo ha cambiato nella 4.4.2 ha riscontrato qualche problema nell'utilizzo del sistema?
Io ho messo l'elemental 7.1, avevo la 4.4.2 come versione, e sinceramente non ho avuto i tuoi problemi:o:o
Tutto funzionava liscio, certo, non ho fatto overclock, solo messo s2w, però funzionava perfettamente! Solo i dati che ogni tanto si inchiodavano, ma bastava spegnerli e riaccenderli e tutto partiva, e il wifi che bo, così a random si spegneva o non si accendeva e dovevi riavviare il dispositivo, anche se in realtà su 2 settimane di prova si è spento solo 3 volte, sicché non così male:cool:
-
Sono sulla 4.4.2 Sulla release precedente la 123.. il Wi-Fi ha ancora il problema della modalità aereo, cioè una volta tolta non si ripristina se non riavviando tutto. O non trovo l'opzione per aggirare il problema (attivato "mantieni Wi-Fi attuvo.." e "ricerca sempre disponibile"), oppure bisogna passare alla 4.4.3. Che dite?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
zanardi84
Sono sulla 4.4.2 Sulla release precedente la 123.. il Wi-Fi ha ancora il problema della modalità aereo, cioè una volta tolta non si ripristina se non riavviando tutto. O non trovo l'opzione per aggirare il problema (attivato "mantieni Wi-Fi attuvo.." e "ricerca sempre disponibile"), oppure bisogna passare alla 4.4.3. Che dite?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
mi pare di capire che per la 4.4.3 ci sia un fix per questi problemi del wifi, io ho su la r123 e il bug del wifi non mi pesa poi così tanto quindi mi trovo bene, se per te è molto fastidioso puoi provare la 4.4.3 ricordando però che su quella manca il browser stock htc, l'app mail credo non funzioni e non ricordo se c'è qualche altro bug
-
Ma non c'è nessuna novità per la nostra ROM....?
-
Quote:
Jdhogg77
Ma non c'è nessuna novità per la nostra ROM....?
Androidiani App
tutto fermo :(
-
Oggi ho riprovato con la r123 ma come la r116 il wifi non va proprio, ovvero funziona e poi dopo qualche minuto non riesco ad accenderlo. Riavvio, quindi funziona e poco dopo niente.
-
A me il Wi-Fi funziona abbastanza bene, a parte i soliti bug con con hot spot è modalità aereo per il resto non mi crea problemi
La mia configurazione é:
Hboot 2.15
R123 kernel stock
Twrp 2.7
Radio 1.20
Risparmio energetico con solo flaggato alimentazione CPU
Sleep mode e Fastboot disattivati in Impostazioni>Alimentazione
E in Impostazioni>Wi-Fi>Avanzate cosi:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xbzgz.jpg
Spero che a qualcuno possa essere utile.
-
voi riuscite ad aggiornare zoe via play store? continua a dirmi che non è compatibile, ho la R123 (4.4.2)
-
Quote:
blackmonger
voi riuscite ad aggiornare zoe via play store? continua a dirmi che non è compatibile, ho la R123 (4.4.2)
Anche a me. Una domanda, ma lo sviluppo è ancora fermo?
-
Quello no ma non sono uscite altre release
-
buona domenica ragazzi..:-)
ho un problema con l'hot spot wifi ... nel senso che nn c'e' proprio :-(
avete idea di come possa risolvere ?
grazie
-
Quote:
rossonero9
buona domenica ragazzi..:-)
ho un problema con l'hot spot wifi ... nel senso che nn c'e' proprio :-(
avete idea di come possa risolvere ?
grazie
Purtroppo solamente cambiando ROM, la mancanza dello hot spot è uno dei bugs conosciuti per questa ROM e da quello che ho capito non è facile che venga fixato...
-
Ma siamo sicuri che qualcuno sta mandando avanti il progetto...???
A me sembra tutt'altro...ne hanno iniziati due, (sense 5.5 e 6) senza aver fatto niente di "stabile"
Ed è già da un pò che non si muove nulla....:(
-
Scusatemi, non ricordo se avevo già parlato di questo mio problema....
Praticamente, mi capita che le foto dei contatti in chiamata (non tutte, ma molte) sono sgranatissime, qualcuno di voi ha questo mio problema...???
Si può risolvere...???
Grazie...
-
Si io ho lo stesso problema con le foto di Facebook (tranne alcune O.o) non credo si possa risolvere, è un bug della ROM di HTC one da cui la nostra è importata, il mio amico su HTC one stock ha infatti lo stesso problema, l'unico modo per risolvere sarebbe un fix da parte di htc, ma non c'è ancora.
Io ho invece anche un problema al meteo: continua a dirmi posizione corrente(anche nel widget), ma non mi spunta quasi mai il nome della mia città, succede a qualcun'altro?
-
Si il problema del meteo è successo anche a me qualche volta, non e una cosa permanente però
-
Quote:
blackmonger
Si il problema del meteo è successo anche a me qualche volta, non e una cosa permanente però
Ok ma ti succede in questi giorni? Quella volta mi ricordo che c'era un problema ai server e a tutti dava problemi, adesso a me è più di una settimana che non riesce mai a darmi la posizione (tranne un pomeriggio 2 gg fa che l'ha presa) e se provo ad aggiornare mi dice così:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EMqDJ.jpg
-
Penso potrebbe essere legato alla risposta che acuweather da all'app data la posizione... Se ti trovi a metà tra due posizioni certe darà una ripudiata del genere
-
Boh sono a casa mia e da sempre è riuscito a trovare la posizione, non so adesso che gli è preso, tra l'altro cliccando sulla scritta acceweather in basso mi mostra le previosoni nel browser, e li la posizione è riconosciuta correttamente.
Ps: qualcuno ha provato sixaxis controller con questa ROM?
-
Quote:
Shion91
Si io ho lo stesso problema con le foto di Facebook (tranne alcune O.o) non credo si possa risolvere, è un bug della ROM di HTC one da cui la nostra è importata, il mio amico su HTC one stock ha infatti lo stesso problema, l'unico modo per risolvere sarebbe un fix da parte di htc, ma non c'è ancora.
Io ho invece anche un problema al meteo: continua a dirmi posizione corrente(anche nel widget), ma non mi spunta quasi mai il nome della mia città, succede a qualcun'altro?
Androidiani App
Il metodo migliore per aggirare il problema è scaricare l'app haxsync che ti scarica le foto di tutti i contatti e te le aggiorna tutti i giorni! Tutto ciò ovviamente compare anche nella rubrica! Testato da me e funziona benissimo! Spero vi sia utile
Quote:
Jdhogg77
Scusatemi, non ricordo se avevo già parlato di questo mio problema....
Praticamente, mi capita che le foto dei contatti in chiamata (non tutte, ma molte) sono sgranatissime, qualcuno di voi ha questo mio problema...???
Si può risolvere...???
Grazie...
-
Quote:
blackmonger
No guarda zoe aggiornato non è più compatibile con la nostra rom! Io l'ho disinstallata e riscaricata da aptoide (versione questa volta compatibile) e funziona alla grande👍
-
Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho notato che quando utilizzo il browser e allo stesso tempo passo tra una o due altre apps tramite multitasking, non appena torno alla home, questa viene praticamente sempre ricaricata, la cosa è macchinosa e rende le operazioni molto lente alcune volte, succede anche a voi?
-
Ragazzi mi serve una mano: son partito da un telefono bloccato e ho
-Sbloccato il bootloader
-Installato una recovery
-flashato il boot.img ricavato dalla rom
-flashato la recovery da ROM (usando OTG da una pennina!)
Una volta installato ed andato a buon fine il boot, il telefono è partito ma c'è qualcosa che non va con la gestione delle memorie.
Andando su "memoria" mi da' quasi tutto lo spazio pieno occupato da "altro", con una disponibilità di 1,55Gb su 16. Quando provo a scattare la foto mi dice "caricare una scheda usb"e quando provo ad acquisire una schermata mi dice "impossibile salvare l'istantanea la memoria potrebbe essere in uso.
Qualcuno mi può dare una mano??
-
Quote:
mrpalmeras
Ragazzi mi serve una mano: son partito da un telefono bloccato e ho
-Sbloccato il bootloader
-Installato una recovery
-flashato il boot.img ricavato dalla rom
-flashato la recovery da ROM (usando OTG da una pennina!)
Una volta installato ed andato a buon fine il boot, il telefono è partito ma c'è qualcosa che non va con la gestione delle memorie.
Andando su "memoria" mi da' quasi tutto lo spazio pieno occupato da "altro", con una disponibilità di 1,55Gb su 16. Quando provo a scattare la foto mi dice "caricare una scheda usb". Qualcuno mi può dare una mano??
Potresti essere un po' più preciso? Do per scontato che la ROM sia la Liberty 6th element visto che scrivi qui, ma su che Hboot sei? Che recovery hai flashato? Perché lo hai fatto due volte?