Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che con questa ROM la connessione dati mobile non è stabile....succede anche a voi....????
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ho flashato la R123 e funziona tutto benone, per ora ho riscontrato solo un problema, la radio FM ha di nuovo problemi, il processo ci blocca all'apertura e la radio non si accende, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? nella 118 funzionava
EDIT: tentanto di aggiornare l'app di ZOE il playstore mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa versione!
Per quanto riguarda zoe ho riscontrato lo stesso problema! Cosa che prima invece non accadeva. Inveca la Radio FM funziona a dovere (naturalmente con i dovuti problemini del volume)
Ecco il link dell R123 che dopo 7 mila anni ce l'ha fatta!!! Se ci sono problemi ditemelo!
-
Ho riprovato di nuovo e niente da fare, la radio non va..
-
Ragazzi qualcuno ha provato nel sense 6 toolbox la possibilitá di cambiare il colore della barra di tasto per ogni app?a me non funziona sarebbe stupendo😭😭😭
-
Quote:
2lame4fame
Ragazzi qualcuno ha provato nel sense 6 toolbox la possibilitá di cambiare il colore della barra di tasto per ogni app?a me non funziona sarebbe stupendo😭😭😭
No non funziona io infatti ho scaricato traslucent status bar! Funzione bene per tutte tranne che per whatsapp
-
Quote:
alxandru
Ecco il link dell
R123 che dopo 7 mila anni ce l'ha fatta!!! Se ci sono problemi ditemelo!
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato da questo link la R123 e l'ho messa in SD, poi avrei voluto flasharla tramite flash image gui.. ma nulla, non va. Qualcuno saprebbe dirmi cosa sbaglio?
Attualmente ho la maximus.
Thanks
-
Quote:
Sepp
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato da questo link la R123 e l'ho messa in SD, poi avrei voluto flasharla tramite flash image gui.. ma nulla, non va. Qualcuno saprebbe dirmi cosa sbaglio?
Attualmente ho la maximus.
Thanks
Ma con image flash gui si flashano solo recovery e boot image non intere rom! Devi andare in recovery e flashare da lì!
-
Ma nessuno ha il problema con la connessione dati...??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
alxandru
Ma con image flash gui si flashano solo recovery e boot image non intere rom! Devi andare in recovery e flashare da lì!
Ti ringrazio. Ho capito male la funzione di quell'apk, allora.
Faccio prima un full wipe e poi flasho da recovery, giusto?
-
Quote:
Sepp
Ti ringrazio. Ho capito male la funzione di quell'apk, allora.
Faccio prima un full wipe e poi flasho da recovery, giusto?
Esattamente. Tanto poi quando parte aroma ti farà rifare un altro full wipe!
-
Quote:
Jdhogg77
Ma nessuno ha il problema con la connessione dati...??
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Guarda non ho voce in capitolo visto che non so perché ma il mio cellulare sta sempre e solo in edge
-
Quote:
2lame4fame
Tempo fa usavo tinted status bar e funzionava bene.
Quando installi nuove applicazioni devi riavviarlo in modo che trovi il colore di riferimento.
Paolo
-
Ragazzi ma con queste qui che faccio? le spunto tutte?
- OpenVPN Support
- SQlite Support
- Xposed framework
- APM
- Mail Exchange security
- LTE ICON
- DISABLE NFC
- ENABLE Horizontal EQS
- Camera Modes
-
Quote:
alxandru
No non funziona io infatti ho scaricato traslucent status bar! Funzione bene per tutte tranne che per whatsapp
Quote:
maestropaolino
Tempo fa usavo tinted status bar e funzionava bene.
Quando installi nuove applicazioni devi riavviarlo in modo che trovi il colore di riferimento.
Paolo
Ho rimesso tinted status bar!funziona molto meglio rispatto a qualche mese fa !ce anche la possibilità di mettere proprio l'effetto stile tema sense!E anche le icone si colorano sempre perfettamente!
-
Quote:
alxandru
[quote name="Jdhogg77" post=6080451]Ma nessuno ha il problema con la connessione dati...??
Androidiani App
Guarda non ho voce in capitolo visto che non so perché ma il mio cellulare sta sempre e solo in edge[/QUOTE]
Ma quando sei connesso...la connessione è stabile....? Perché io devo disattivare e riattivare per avere la connessione...però nn so se è un problema di rete o di ROM
-
Quote:
Jdhogg77
Guarda non ho voce in capitolo visto che non so perché ma il mio cellulare sta sempre e solo in edge
Ma quando sei connesso...la connessione è stabile....? Perché io devo disattivare e riattivare per avere la connessione...però nn so se è un problema di rete o di ROM
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Stabile è stabile ma fa schifo
-
Quote:
2lame4fame
Ho rimesso tinted status bar!funziona molto meglio rispatto a qualche mese fa !ce anche la possibilità di mettere proprio l'effetto stile tema sense!E anche le icone si colorano sempre perfettamente!
Ma come hai fatto a mettere l'effetto tema sense
-
Quote:
Jdhogg77
Io ho notato che con questa ROM la connessione dati mobile non è stabile....succede anche a voi....????
Anche a me è capitato. Ho dovuto riavviare... Ma riguardava la sincronizzazione dei dati in background mi pare. Non ho testato a fondo e mi è successo solo una volta
-
Quote:
gengibomba
[quote name="Jdhogg77" post=6078597]Io ho notato che con questa ROM la connessione dati mobile non è stabile....succede anche a voi....????
Anche a me è capitato. Ho dovuto riavviare... Ma riguardava la sincronizzazione dei dati in background mi pare. Non ho testato a fondo e mi è successo solo una volta[/QUOTE]
Non credo sia quello, perché io non l'ho attivata...qualcuno ha altri suggerimenti...?
-
Quote:
Jdhogg77
Anche a me è capitato. Ho dovuto riavviare... Ma riguardava la sincronizzazione dei dati in background mi pare. Non ho testato a fondo e mi è successo solo una volta
Non credo sia quello, perché io non l'ho attivata...qualcuno ha altri suggerimenti...?
Purtroppo da quel che ho capito è un bug che si verifica solo a chi utiliozza i dati consecutivamente per molte ore, a me è successo una sola volta e sulla status bar sembrava fosse connesso ma in realtà non scambiava dati, però a me è bastato spegnere e riaccendere i dati per risolvere, non ho avuto bisogno di riavviare, purtroppo se vogliamo tenere il nostro one S aggiornato, dobbiamo chiudere un occhio e non far caso a certi bug, poi è ovvio che è una cosa soggettiva, per esempio a me questo bug dei dati non comporta particolari disagi, perchè non sto tutto il giorno con i dati attivi, mentre per qualcuno che ad esempio non ha wifi disponibile per più ore consecutive può essere un bug troppo limitante
-
Messo ieri la R123
il wifi funziona, ma se switcho a dati poi non posso più fare il percorso contrario.. inoltre, i dati a volte "si inceppano".
Non una gran cosa, devo dire..
-
Per il wifi, hai attivato la scansione sempre attiva delle reti wifi?
-
La R123 come và...??? soliti bug.....??? dati mobili...animazioni su blinkfeed...wi-fi ballerino...???
-
Questi bug non li ho mai riscontrati Ahah, nel mio caso non funziona più la radio fm e c'è il solito "problema" del wifi
-
Quote:
blackmonger
Questi bug non li ho mai riscontrati Ahah, nel mio caso non funziona più la radio fm e c'è il solito "problema" del wifi
Ma tu hai installato la 123 con full wipe...? Io ho fatto gli aggiornamenti dalla 116....magari è quello...lunedì riparto da zero....
-
Si full wipe, potrebbe essere quello in effetti, prova a riflashare da zero, magari sistemi
-
il problema del wifi si verifica anche se ci si allontana dal router e rimane un po' scollegato, dopo un po' il wifi viene disattivato e quando provi a riattivarlo non si attiva a meno che non riavvii.... in oltre ieri essendo fuori mi è capitato per la seconda volta il problema del freez dei dati
-
Quote:
Shion91
il problema del wifi si verifica anche se ci si allontana dal router e rimane un po' scollegato, dopo un po' il wifi viene disattivato e quando provi a riattivarlo non si attiva a meno che non riavvii.... in oltre ieri essendo fuori mi è capitato per la seconda volta il problema del freez dei dati
I dati purtroppo da quando ho questa ROM sono sempre stati ballerini,speravo in un fix,ma credo che la 123 sia l'ultima release
-
Quote:
Jdhogg77
[quote name="Shion91" post=6088054]il problema del wifi si verifica anche se ci si allontana dal router e rimane un po' scollegato, dopo un po' il wifi viene disattivato e quando provi a riattivarlo non si attiva a meno che non riavvii.... in oltre ieri essendo fuori mi è capitato per la seconda volta il problema del freez dei dati
I dati purtroppo da quando ho questa ROM sono sempre stati ballerini,speravo in un fix,ma credo che la 123 sia l'ultima release
In realtà non ho capito bene se sia tutto fermo oppure se lo sviluppo si sia definitivamente spostato sulla 4.4.3, alla fine dicono che le ROM sono identiche con gli stessi bug tranne che per l'app mail e il browser stock che ancora lì non vanno.
-
io con la 123 mi trovo benone, passerò alla 4.4.3 quando mail e browser saranno funzionanti, almeno quello...
-
Io mi trovo benissimo! Ora con la rom ci faccio anche 15 ore con la batteria! Il wifi non mi da nemmeno problemi! (tranne quando metto e poi stacco la modalità aereo)
-
Quote:
alxandru
Io mi trovo benissimo! Ora con la rom ci faccio anche 15 ore con la batteria! Il wifi non mi da nemmeno problemi! (tranne quando metto e poi stacco la modalità aereo)
Quindo secondo te, conviene passare a questa dalla liberty Max 5.5?...;)
-
Quote:
camelot79
Quindo secondo te, conviene passare a questa dalla liberty Max 5.5?...;)
Secondo me assolutamente sì! Dopo qualche giorno che ce l'hai ti si stabiluzzerà e sarà perfetta!
-
Ricorda però che la Liberty Max è più stabile, non ha bug importanti e almeno a me la batteria durava un po' di più, io non la rimetto solo perché ormai sono abituato alla nuova grafica e perché momentaneamente Non uso molto i dati ma sempre il Wi-Fi, perché il data freeze è un bug non da poco, spero lo fixino al più presto
-
Quote:
Shion91
Ricorda però che la Liberty Max è più stabile, non ha bug importanti e almeno a me la batteria durava un po' di più, io non la rimetto solo perché ormai sono abituato alla nuova grafica e perché momentaneamente Non uso molto i dati ma sempre il Wi-Fi, perché il data freeze è un bug non da poco, spero lo fixino al più presto
Androidiani App
Il fatto è che ultimamente sto usando molto di più i dati che il wi-fi..mmmhhh, che dici?
-
Quote:
camelot79
Il fatto è che ultimamente sto usando molto di più i dati che il wi-fi..mmmhhh, che dici?
Se con i bug della sixth element hai troppi fastidi, per adesso vai con la max che è ottima, in più con xposed e sense 5 toolbox riesci a personalizzare un po' la grafica rendendola più pulita col le traspareze come su sense 6
-
Ma secondo voi....(forse sto per dire una castronata) ma se prendo l apk della maximus dell'applicazione wi-fi, della rete mobile e del weather su blinkfeed....e lo installo sulla liberty....potrebbe funzionare e vado a compromettere lo ONE S....?????
-
Quote:
Jdhogg77
Ma secondo voi....(forse sto per dire una castronata) ma se prendo l apk della maximus dell'applicazione wi-fi, della rete mobile e del weather su blinkfeed....e lo installo sulla liberty....potrebbe funzionare e vado a compromettere lo ONE S....?????
non credo proprio che funzionerebbe, io una volta ho provato la stessa cosa con il widget contatti tra sense 5 e sense 5.5, il widget veniva mostrato in elenco ma non appena lo inserivo l' applicazione crashava... ad ogni modo se fosse così semplice non pensi che i developer ci avrebbero già provato?;)
per quanto riguarda blinkfeed che problemi ti da?
-
Quote:
Shion91
[quote name="Jdhogg77" post=6091932]Ma secondo voi....(forse sto per dire una castronata) ma se prendo l apk della maximus dell'applicazione wi-fi, della rete mobile e del weather su blinkfeed....e lo installo sulla liberty....potrebbe funzionare e vado a compromettere lo ONE S....?????
non credo proprio che funzionerebbe, io una volta ho provato la stessa cosa con il widget contatti tra sense 5 e sense 5.5, il widget veniva mostrato in elenco ma non appena lo inserivo l' applicazione crashava... ad ogni modo se fosse così semplice non pensi che i developer ci avrebbero già provato?;)
per quanto riguarda blinkfeed che problemi ti da?[/QUOTE]
Infatti immaginavo...BlinkFeed..o meglio,alcune animazioni del meteo nn sono a posto....succede solo a me...?
-
Ma io non ce l'ho il meteo su BlinkFeed, tu si?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aP45g.jpg