CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 107 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto questa ROM: ma non ho capito come procedere esattamente, cosa farci con l' SVN e così via! Io provengo dalla MaximusHD (quindi devo aggiornare pure la recolvery??Come??)
    Sul post principale vi è la procedura per configurare SVN (HowtoSvnWindows - insertcoin-m7-nightly - InsertCoin ROM project - Google Project Hosting) in modo tale da poter scaricare la ROM e crearne lo ZIP da flashare in recovery. L'unica cosa che devi fare è scegliere una cartella con un nome diverso e come URL quello della Liberty per One S quando ti viene chiesto.
    Se invece vuoi la "pappa pronta" ti allego il download dello ZIP della r77 (l'ultima al momento disponibile) creato da un utente sul thread ufficiale di XDA.

    DOWNLOAD ROM: Liberty-6th-ville-r77.zip | Liberty-6th-ville-r77.zip | by microphone for Ville

    Devi solamente o pusharla nella memoria interna con ADB oppure copiarla tramite il file manager del tuo sistema operativo e flasharla in recovery.
    Per quanto riguarda quest'ultima, io ho usato la TWRP 2.7.1.2, l'ultima uscita per HBOOT 2.16 al momento.

    DOWNLOAD RECOVERY: http://mdmower.cmphys.com/download/2...ion=2.7.1.2-dm

    Inutile dirti che questa vada flashata da fastboot (fastboot flash recovery twrp-2.7.1.2-ville-dm.img). ;-)

    Comunque, ti consiglio lo stesso di configurare in futuro SVN sempre tramite quella guida in modo tale da poter rimanere sempre aggiornato con le varie novità della ROM, senza aspettare che qualcuno crei lo zip per gli altri.

    Spero di averti dato una mano.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Sul post principale vi è la procedura per configurare SVN (HowtoSvnWindows - insertcoin-m7-nightly - InsertCoin ROM project - Google Project Hosting) in modo tale da poter scaricare la ROM e crearne lo ZIP da flashare in recovery. L'unica cosa che devi fare è scegliere una cartella con un nome diverso e come URL quello della Liberty per One S quando ti viene chiesto.
    Se invece vuoi la "pappa pronta" ti allego il download dello ZIP della r77 (l'ultima al momento disponibile) creato da un utente sul thread ufficiale di XDA.

    DOWNLOAD ROM: Liberty-6th-ville-r77.zip | Liberty-6th-ville-r77.zip | by microphone for Ville

    Devi solamente o pusharla nella memoria interna con ADB oppure copiarla tramite il file manager del tuo sistema operativo e flasharla in recovery.
    Per quanto riguarda quest'ultima, io ho usato la TWRP 2.7.1.2, l'ultima uscita per HBOOT 2.16 al momento.

    DOWNLOAD RECOVERY: http://mdmower.cmphys.com/download/2...ion=2.7.1.2-dm

    Inutile dirti che questa vada flashata da fastboot. ;-)

    Comunque, ti consiglio lo stesso di configurare in futuro SVN sempre tramite quella guida in modo tale da poter rimanere sempre aggiornato con le varie novità della ROM, senza aspettare che qualcuno crei lo zip per gli altri.

    Spero di averti dato una mano.
    Sei stato utilissimo ! Ti volevo chiedere una cosa però : devo prima cambiare recovery? Se la cambio la maximus hd continuerebbe ad andare se volessi tornare indietro ? E poi: perché lo devo pushare ?non la posso incollare direttamente? Ultima cosa giuro? Funziona beats,effetti fotocamera ecc? È comparabile con la maximus?

  4. #423
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Sei stato utilissimo ! Ti volevo chiedere una cosa però : devo prima cambiare recovery? Se la cambio la maximus hd continuerebbe ad andare se volessi tornare indietro ? E poi: perché lo devo pushare ?non la posso incollare direttamente? Ultima cosa giuro? Funziona beats,effetti fotocamera ecc? È comparabile con la maximus?
    Non avendo mai avuto la Maximus non so se questa sia compatibile con una recovery diversa da quella sua. Per questo motivo ti consiglio di copiare prima la ROM o pushandola oppure semplicemente facendo copia e incolla sulla memoria interna, successivamente di riavviare in fastboot e flashare la nuova recovery, e poi entrare in quest'ultima, fare un Wipe data (ATTENZIONE: Perdi tutte le impostazioni del sistema, gli account configurati, ecc, quindi fai backup se necessario), cache, dalvik cache e flasha la ROM. Comunque se la recovery che hai usato per la Maximus ha il supporto SELinux (do per scontato che sia compatibile con HBOOT 2.16) la Liberty non dovrebbe dare problemi, credo.

    Beats funziona perfettamente, così come gli effetti della fotocamera. Ottima fluidità e stabilità, a parte qualche bug in alcune circostanze fastidioso. Ovviamente puoi tornare indietro in qualunque momento.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ivan16198 per il post:

    alxandru (31-07-14)

  6. #424
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Non avendo mai avuto la Maximus non so se questa sia compatibile con una recovery diversa da quella sua. Per questo motivo ti consiglio di copiare prima la ROM o pushandola oppure semplicemente facendo copia e incolla sulla memoria interna, successivamente di riavviare in fastboot e flashare la nuova recovery, e poi entrare in quest'ultima, fare un Wipe data (ATTENZIONE: Perdi tutte le impostazioni del sistema, gli account configurati, ecc, quindi fai backup se necessario), cache, dalvik cache e flasha la ROM. Comunque se la recovery che hai usato per la Maximus ha il supporto SELinux (do per scontato che sia compatibile con HBOOT 2.16) la Liberty non dovrebbe dare problemi, credo.

    Beats funziona perfettamente, così come gli effetti della fotocamera. Ottima fluidità e stabilità, a parte qualche bug in alcune circostanze fastidioso. Ovviamente puoi tornare indietro in qualunque momento.
    Ecco. Se volessi tornare indietro facendo un restore dalla recovery successivamente devo rimettere la recovery che avevo prima con la maximus?? O fa tutto da solo in quanto quando faccio il backup includo la recovery?

  7. #425
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ecco. Se volessi tornare indietro facendo un restore dalla recovery successivamente devo rimettere la recovery che avevo prima con la maximus?? O fa tutto da solo in quanto quando faccio il backup includo la recovery?
    No, per quanto ne sappia io la recovery va reinstallata. Il backup riguarda le partizioni System, Data e Boot.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  8. #426
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ecco. Se volessi tornare indietro facendo un restore dalla recovery successivamente devo rimettere la recovery che avevo prima con la maximus?? O fa tutto da solo in quanto quando faccio il backup includo la recovery?
    Non ti preoccupare, una volta flashata la nuova recovery, puoi rimettere la Maximus quando vuoi senza reinstallare niente.

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ecco. Se volessi tornare indietro facendo un restore dalla recovery successivamente devo rimettere la recovery che avevo prima con la maximus?? O fa tutto da solo in quanto quando faccio il backup includo la recovery?
    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    No, per quanto ne sappia io la recovery va reinstallata. Il backup riguarda le partizioni System, Data e Boot.
    Confermo !!!
    Il Backup non include la Recovery !!!
    di conseguenza ad ogni Restore di una ROM dovrai eventualmente includere la Recovery adatta !!
    Ultima modifica di ultimo125; 31-07-14 alle 20:18
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #428
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ecco. Se volessi tornare indietro facendo un restore dalla recovery successivamente devo rimettere la recovery che avevo prima con la maximus?? O fa tutto da solo in quanto quando faccio il backup includo la recovery?
    Non ti preoccupare, con la nuova recovery puoi flashare anche la Maximus.

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Sul post principale vi è la procedura per configurare SVN (HowtoSvnWindows - insertcoin-m7-nightly - InsertCoin ROM project - Google Project Hosting) in modo tale da poter scaricare la ROM e crearne lo ZIP da flashare in recovery. L'unica cosa che devi fare è scegliere una cartella con un nome diverso e come URL quello della Liberty per One S quando ti viene chiesto.
    Se invece vuoi la "pappa pronta" ti allego il download dello ZIP della r77 (l'ultima al momento disponibile) creato da un utente sul thread ufficiale di XDA.

    DOWNLOAD ROM: Liberty-6th-ville-r77.zip | Liberty-6th-ville-r77.zip | by microphone for Ville

    Devi solamente o pusharla nella memoria interna con ADB oppure copiarla tramite il file manager del tuo sistema operativo e flasharla in recovery.
    Per quanto riguarda quest'ultima, io ho usato la TWRP 2.7.1.2, l'ultima uscita per HBOOT 2.16 al momento.

    DOWNLOAD RECOVERY: http://mdmower.cmphys.com/download/2...ion=2.7.1.2-dm

    Inutile dirti che questa vada flashata da fastboot (fastboot flash recovery twrp-2.7.1.2-ville-dm.img). ;-)

    Comunque, ti consiglio lo stesso di configurare in futuro SVN sempre tramite quella guida in modo tale da poter rimanere sempre aggiornato con le varie novità della ROM, senza aspettare che qualcuno crei lo zip per gli altri.

    Spero di averti dato una mano.

    Anch'io provengo dalla Maximus HD, ma prima di procede all'install vorrei scogliere qualche dubbio.

    1) Mostra qualche bug di una certa rilevanza? Mi pare di aver letto tempo fa che ci fossero problemi con il wifi.

    2) Non mi è chiaro come aggiornare TWRP (ho la 2.6.10, hdboot è alla 2.16.0.0): se non ricordo male, a suo tempo l'avevo installata da pc con il comando di adb. Posso entrare in TWRP e installare da lì? In che cartella devo salvare il file?

    3) Mi sono fatto un backup dei dati con HTC Sync manager. Questa Liberty è compatibile? Nessun problema a ripristinarli?

    4) Svn serve per scaricare gli aggiornamenti.. come funziona?

    5) In che cartella salvare la rom per procedere all'installazione?

    Grazie.

  12. #430
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Anch'io provengo dalla Maximus HD, ma prima di procede all'install vorrei scogliere qualche dubbio.

    1) Mostra qualche bug di una certa rilevanza? Mi pare di aver letto tempo fa che ci fossero problemi con il wifi.

    2) Non mi è chiaro come aggiornare TWRP (ho la 2.6.10, hdboot è alla 2.16.0.0): se non ricordo male, a suo tempo l'avevo installata da pc con il comando di adb. Posso entrare in TWRP e installare da lì? In che cartella devo salvare il file?

    3) Mi sono fatto un backup dei dati con HTC Sync manager. Questa Liberty è compatibile? Nessun problema a ripristinarli?

    4) Svn serve per scaricare gli aggiornamenti.. come funziona?

    5) In che cartella salvare la rom per procedere all'installazione?

    Grazie.
    1) Il bug del WiFi consiste nell'impossibilità di riattivarlo dopo averlo disattivato, per cui è necessario riavviare il telefono. Questo problema si può risolvere semplicemente attivando l'opzione "Ricerca sempre disponibile" dalle impostazioni avanzate del WiFi.

    2) Scarica la recovery e mettila nella cartella in cui è presente fastboot del tuo SDK (in genere platform-tools). Riavvia il telefono in modalità fastboot e collegalo al PC. Sul computer ti rechi nella cartella in cui è presente fastboot con il prompt dei comandi e gli dai un bel "fastboot flash recovery twrp-2.7.1.2-ville-dm.img".

    3) Purtroppo nel mio caso HTC Sync Manager mi ha dato problemi di connessione, ma non è detto che a te non funzioni.

    4) Con SVN sincronizzi una cartella del tuo sistema operativo da te configurata con il server dal quale vuoi prendere i file, una sorta di cloud in poche parole. Poi ti basta semplicemente creare un file zip col contenuto per flasharlo in recovery.

    5) Puoi salvarla nella cartella principale della memoria interna tranquillamente (/sdcard).

    Fammi sapere! ;D
    Ultima modifica di Ivan16198; 31-07-14 alle 22:49
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

Pagina 43 di 107 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy