Io sto riscontrando dei problemi nell'installare la R101, precisamente nel momento in cui deve impostare i permessi. Tant'è che l'installer di AROMA mi restituisce l'errore "set_perm: some changes failed", e questo purtroppo gli impedisce di passare all'installazione del kernel. Avete avuto anche voi questo problema? Se si, avete risolto?
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
volendo installare l'ultima versione ( r102 o quello che sarà) e provenendo dalla maximus, quali operazioni sono da fare?
Scarico lo zip, lo copio nella sd e faccio il flash? O serve altro?
Oppure è meglio che rimango con la maximus in attesa di nuovi miglioramenti?
Con tutti questi post ho perso il filo della procedura....
Per installare la ROM devi modificare TWRP, trovi il link qualche pagina indietro...E nonostante abbiamo riscontrato alcuni bug la ROM vale...io per esempio ho la r85 e mi ci trovo bene, ora sto scaricando la 102 e poi la provo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma quindi cosa rimane da fixare? Sto fremendo che voglio installarla ma mi serve un cellulare perfettamente funzionante xD
Per l'utilizzo di tutti i giorni è perfetto...i bug sono lo zoom sulle foto, ed il salvataggio dei video non in modalità panorama,per il resto rimarrai impressionato dalla velocità del cellulare..la fluidità..insomma avrai fra le mani un nuovo cellulare...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
leon90 (18-08-14)
c'è già la r103
ho flashato da pochissimo la r102 :P