Guarda non ho voce in capitolo visto che non so perché ma il mio cellulare sta sempre e solo in edge
Ragazzi ma con queste qui che faccio? le spunto tutte?
- OpenVPN Support
- SQlite Support
- Xposed framework
- APM
- Mail Exchange security
- LTE ICON
- DISABLE NFC
- ENABLE Horizontal EQS
- Camera Modes
Guarda non ho voce in capitolo visto che non so perché ma il mio cellulare sta sempre e solo in edge[/QUOTE]
Ma quando sei connesso...la connessione è stabile....? Perché io devo disattivare e riattivare per avere la connessione...però nn so se è un problema di rete o di ROM
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma quando sei connesso...la connessione è stabile....? Perché io devo disattivare e riattivare per avere la connessione...però nn so se è un problema di rete o di ROM
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Stabile è stabile ma fa schifo
Anche a me è capitato. Ho dovuto riavviare... Ma riguardava la sincronizzazione dei dati in background mi pare. Non ho testato a fondo e mi è successo solo una volta[/QUOTE]
Non credo sia quello, perché io non l'ho attivata...qualcuno ha altri suggerimenti...?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Non credo sia quello, perché io non l'ho attivata...qualcuno ha altri suggerimenti...?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo da quel che ho capito è un bug che si verifica solo a chi utiliozza i dati consecutivamente per molte ore, a me è successo una sola volta e sulla status bar sembrava fosse connesso ma in realtà non scambiava dati, però a me è bastato spegnere e riaccendere i dati per risolvere, non ho avuto bisogno di riavviare, purtroppo se vogliamo tenere il nostro one S aggiornato, dobbiamo chiudere un occhio e non far caso a certi bug, poi è ovvio che è una cosa soggettiva, per esempio a me questo bug dei dati non comporta particolari disagi, perchè non sto tutto il giorno con i dati attivi, mentre per qualcuno che ad esempio non ha wifi disponibile per più ore consecutive può essere un bug troppo limitante