CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete inviarmi una guida su come togliere la scritta iniziale di boot, sono su hboo 2.16 e liberty sense 4.4.2

    "This build is for
    development purposes only
    Do not distribute outside of HTC
    without HTC's written permission.
    Failure to comply may
    lead to legal action."

    Spoiler:
    Ultima modifica di leon90; 26-09-14 alle 09:04

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di Ema94x360


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si,il fix è quello che è stato rilasciato su xda (dopo diversi giorni di utilizzo mi si è ripresentato il problema del wifi,ho anche notato che mi si è cancellato il pacchetto del fix dalla sd o.O)

    la batteria va che è una bellezza riesco a coprire pure i due giorni con utilizzo normale
    in grandi linee posso dire che la r11 può essere utilizzata per un uso giornaliero (se si tralascia la questione del wifi)

  4. #963
    Androidiano L'avatar di Ema94x360


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete inviarmi una guida su come togliere la scritta iniziale di boot, sono su hboo 2.16 e liberty sense 4.4.2

    "This build is for
    development purposes only
    Do not distribute outside of HTC
    without HTC's written permission.
    Failure to comply may
    lead to legal action."

    Spoiler:
    per levare la scritta rossa come tu saprai bosogna modificare il bootloader con conseguente richio di brick,personalmente penso che non ne valga la pena

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ema94x360 Visualizza il messaggio
    si,il fix è quello che è stato rilasciato su xda (dopo diversi giorni di utilizzo mi si è ripresentato il problema del wifi,ho anche notato che mi si è cancellato il pacchetto del fix dalla sd o.O)

    la batteria va che è una bellezza riesco a coprire pure i due giorni con utilizzo normale
    in grandi linee posso dire che la r11 può essere utilizzata per un uso giornaliero (se si tralascia la questione del wifi)
    se magari potessi postare un link per la r11 te ne sarei grato, è l'ultima versione per quanto riguarda la 4.4.3 vero?

  6. #965
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ema94x360 Visualizza il messaggio
    si,il fix è quello che è stato rilasciato su xda (dopo diversi giorni di utilizzo mi si è ripresentato il problema del wifi,ho anche notato che mi si è cancellato il pacchetto del fix dalla sd o.O)

    la batteria va che è una bellezza riesco a coprire pure i due giorni con utilizzo normale
    in grandi linee posso dire che la r11 può essere utilizzata per un uso giornaliero (se si tralascia la questione del wifi)
    Scusami tanto ma per quanto riguarda il browser stock è stato sistemato? Hai notato qualche miglioria rispetto alla 4.4.2??

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei lasciarvi la mia opinione a riguardo di questa rom e una piccola domanda:
    Innanzitutto ho da poco ritentato ad utilizzare la versione 4.4.3 r11, dato che la prima volta che la installai mi apparve molto molto lenta rispetto alla 4.4.2. Ora invece mi sto accorgendo che la 4.4.3 ha bisogno di assestarsi bene prima di funzionare a regime, quindi dopo qualche riavvio e dopo tutti gli aggiornamrnti e settaggi della rom, posso dire che è un pò meno fluida della 4.4.2 ma a livello di funzionalità va tutto liscio...
    Ho utilizzato sin ora la 4.4.2 con l'ultima rev e si è comportata benissimo con l'utilizzo quotidiano...

    Poichè con la 4.4.3 per velocizzare ancor di più volevo ricorrere all'overclocking, dopo aver flahsato la rom 4.4.3 ho flashato il kernel ElementalX-7.1, ma con risultati sgradevoli: appaiono delle linee orizzontali nere e lo sfondo non si vede più (background nero a vita), neanche cambiando tema o tipo di sfondo. Il kernel mi ha si permesso di usare setCpu con i diversi range, ma mi ha causato questi errori grafici. Inoltre premendo il tasto dell'accensione, non mi faceva visualizzare i 3 tasti soliti, ma solo riduzione di luminosità che mi costringeva a spegnere forzatamente.

    Ho tentato a riflashare il kernel con tutti i valori di default, ma il problema si è ripresentato, così ho deciso di riflashare la rom 4.4.3 con il suo kernel originale.
    La mia domanda è: qualcuno ha provtao a cambiare kernel con la 4.4.3? Chi lo ha cambiato nella 4.4.2 ha riscontrato qualche problema nell'utilizzo del sistema?

  8. #967
    Androidiano L'avatar di Ema94x360


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    se magari potessi postare un link per la r11 te ne sarei grato, è l'ultima versione per quanto riguarda la 4.4.3 vero?
    da questo link è possibile scaricare la r11 4.4.3 https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468767

    il browser stock è ancora assente,per il resto noto poca differenza tra 4.4.2 e 4.4.3

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate le solite domande"ripetitive", ma ho bisogno di alcume conferme prima di installare questa ROM.
    Provengo dalla maximus, e ci sono ritornato dopo avere installato la 4.4.2 R116 perchè surriscaldava troppo in telefono, la batteria durava un 25% in meno e aveva il solito problema del wi-fi.
    Con la 4.4.3 sono risolti questi problemi? surriscaldamento, durata batteria, wifi (con il fix)?
    grazie

  10. #969
    Baby Droid L'avatar di Sphartek


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per installarla basta flasharla dalla recovery?

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sphartek Visualizza il messaggio
    per installarla basta flasharla dalla recovery?
    Esattamente.

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy