CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Problema driver adb e fastboot per s-off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    può essere il firewall del router a creare problemi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa per questa serie di messaggi, comunque ho provato tutti i metodi (tranne moonshine)
    rumrunner mi da l'errore che ti ho scritto prima,
    firewater va avanti all'infinito e mi tocca chiuderlo,
    revone inizialmente mi di "error=1" poi di dice rovone ruccesful ma resta s-on.
    In teoria con questi metodi supersu dovrebbe registrarmi dei log giusto? ecco a me non segna nulla, è come se adb non avesse i permessi.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KinQ Visualizza il messaggio
    scusa per questa serie di messaggi, comunque ho provato tutti i metodi (tranne moonshine)
    rumrunner mi da l'errore che ti ho scritto prima,
    firewater va avanti all'infinito e mi tocca chiuderlo,
    revone inizialmente mi di "error=1" poi di dice rovone ruccesful ma resta s-on.
    In teoria con questi metodi supersu dovrebbe registrarmi dei log giusto? ecco a me non segna nulla, è come se adb non avesse i permessi.
    Sembrerebbe che tu abbia un blocco alla connessione che impedisce ai Tools di accedere ad internet, come già segnalato potrebbe essere causato da un Antivirus, un Firewall software o hardware come nel caso di un ROUTER ... Riguardo al SuperSU potrebbe essere che durante il processo di S-OFF sullo schermo del Cellulare appaia una richiesta per concedere i permessi di ROOT.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che tu abbia un blocco alla connessione che impedisce ai Tools di accedere ad internet, come già segnalato potrebbe essere causato da un Antivirus, un Firewall software o hardware come nel caso di un ROUTER ... Riguardo al SuperSU potrebbe essere che durante il processo di S-OFF sullo schermo del Cellulare appaia una richiesta per concedere i permessi di ROOT.
    In questo momento mi trovo con il firewall del router disattivato, firewall e antivirus del pc disinstallati (disattivato anche quello di windows 7), l'unica cosa attiva sarebbe il "rilevamento intrusioni" del router.
    I driver funzionano solamente con android 4.04 ics e non ho la possibilità di cambiar router, perlomeno in casa mia.
    Comunque firewater ora mi blocca il telefono, cioè per farlo ripartire devo tenere premuto il tasto accensione finchè non lampeggiano i tre tasti, significa che qualcosa lo fa, infatti quello funziona con la connessione del telefono, giusto?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KinQ Visualizza il messaggio
    In questo momento mi trovo con il firewall del router disattivato, firewall e antivirus del pc disinstallati (disattivato anche quello di windows 7), l'unica cosa attiva sarebbe il "rilevamento intrusioni" del router.
    I driver funzionano solamente con android 4.04 ics e non ho la possibilità di cambiar router, perlomeno in casa mia.
    Comunque firewater ora mi blocca il telefono, cioè per farlo ripartire devo tenere premuto il tasto accensione finchè non lampeggiano i tre tasti, significa che qualcosa lo fa, infatti quello funziona con la connessione del telefono, giusto?
    Cosa vuoi dire con " i driver funzionano solamente con android 4.04 ics " ?

    Prova con il RUMRUNNER !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire con " i driver funzionano solamente con android 4.04 ics " ?

    Prova con il RUMRUNNER !
    con android 4.04 c'è la modalità "solo carica" oppure "unità di massa", tenendolo su "solo carica" mi funzionano, con rom jb c'è una sola modalità usb e non mi fa funzionare i driver.
    Come posso risolvere il problema del rumrunner?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KinQ Visualizza il messaggio
    con android 4.04 c'è la modalità "solo carica" oppure "unità di massa", tenendolo su "solo carica" mi funzionano, con rom jb c'è una sola modalità usb e non mi fa funzionare i driver.
    Come posso risolvere il problema del rumrunner?
    con l'arrivo di JB non è più necessario impostare la modalità solo carica , basta attivare il Debug USB !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    con l'arrivo di JB non è più necessario impostare la modalità solo carica , basta attivare il Debug USB !!!
    con jb non c'è modo di far funzionare i driver, se effettuo le operazione con ics non ci sono problemi, giusto?
    come posso risolvere il problema del rumrunner? può essere che in un terminale non sia possibile effettuare l's-off, le ho provate tutte ma senza alcun risultato.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KinQ Visualizza il messaggio
    con jb non c'è modo di far funzionare i driver, se effettuo le operazione con ics non ci sono problemi, giusto?
    come posso risolvere il problema del rumrunner? può essere che in un terminale non sia possibile effettuare l's-off, le ho provate tutte ma senza alcun risultato.
    Aggiorna i drivers HTC, oppure installa l'ultima versione di HTC Sync Manager ... Altrimenti prova da un altro PC ... Non ho mai sentito di Terminali che nn hanno voglia di diventare S-OFF ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Aggiorna i drivers HTC, oppure installa l'ultima versione di HTC Sync Manager ... Altrimenti prova da un altro PC ... Non ho mai sentito di Terminali che nn hanno voglia di diventare S-OFF ...
    sto provando in tutti i modi, ho provato i driver htc, poi ho provato installando e disinstallando htc sync, ora ho provato a connettere il pc tramite chiavetta internet ma resta sempre il problema di prima:
    Checking for updates......
    Test 1: Rebooting into bootloader
    Waiting for fastboot (17/120)
    Waiting
    Test 2: Booting device
    Waiting for ADB (33/120)
    must ferment longer...

    must sanitize, skunky rum is nasty
    hold please..........................................
    [----------------------------------------------------
    Rebooting into bootloader (again)
    Waiting for fastboot (10/120)
    FATAL: Download updated package at www.rumrunner.us
    Press ENTER to exit

    Ho provato anche in altri pc ma termina sempre in questo modo, la versione di rumrunner è quella linkata in guida cioè l'ultima versione.
    A cosa si riferisce quell'errore?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy