CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Restare su rom Sense o andare su Aosp per restare aggiornati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Restare su rom Sense o andare su Aosp per restare aggiornati?

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Come sapete, Bilal ci ha abbandonati, purtroppo, e sono indeciso se mettere la Liberty max, l'ultima Sixth Sense, o passare ad una rom Aosp e magari mettete Blinkfeed Launcher. Voi che dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di misterliuk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sto provando un po di rom AOSP ma sto avendo problemi di durata batteria. Ho visto un tuo screen fatto con la viper, come hai fatto a fare 3 ore di screen? Io con la viper ne facevo scarsi 1/1.30.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il mio pensiero è sense tutta la vita, al momento ho la liberty sixth sense ma potrei tornare alla max, purtroppo l'uscita di scena di bilal rende meno probabile che la sixth sense possa colmare tutti i bug che rimangono, la rom è sicuramente usabile, ma alcuni compromettono seriamente l' uso del device, ad esempio per il momento non ho bisogno dell' hot spot e posso quindi tenerla ma se dovessi tornare ad usarlo come in passato dovrei toglierla, un bug gravissimo rimane che dalla tastiera non si riesce ad attivare la dettatura vocale, e se non verrà fixato da qualche developer su xda sarò costretto o a cabiare tastiera(cosa che non vorrei fare perchè mi trovo bene con quella htc) o rom. In sintesi valuterò come procede, se qualcuno riuscirà a fixare gli ultimi bug importanti terrò questa, anche perchè non vedo la necessità di avere versioni di android superiori alla 4.4.2 per adesso, più in la quando comincerà a stancarmi o ci saranno troppe limitazioni dovute a non avere l' ultima release di android, sarà il segno che il one S avrà fatto il suo tempo e se htc non fa cavolate prenderò il nuovo top gamma.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto pensando a passare a una AOSP con Kit Kat.. Adesso ho la ViperOneS 3.2.1 con kernel ElementalX e mi trovo abbastanza bene, anche se il telefono non è poi così reattivo. Magari con Kit Kat si può migliorare, ma non posso passare alla Sixth in quanto utilizzo spesso l'hotspot..

    Oggi ho avuto questi consumi, sinceramente non so se possa essere meglio o peggio con una AOSP.. Principalmente pensavo alla CandyKat o PAC-man che sembrano le migliori.. Boh!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy