Falla assestare per bene e poi divertiti con i temi, ce ne sono tantissimi gratuiti sia sul playstore che su Xda... Sono contento di esserti stato d'aiuto![]()
Ok, una domanda, ora che ho installato questa ROM non me lo rileva più il pc
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Non mi è mai capitato usando Windows 7, la prima volta ci ha messo due minuti scarsi, poi sempre velocissimo..
A me mi esce fuori htc one s, mi parte dropbox ma non mi rileva la sdcard
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Hai installato Dropbox anche sul PC?...
Comunque abilita il debug Usb nelle opzioni quando colleghi il cellulare al pc dovrebbe risolvere.
Si poi ho risolto.. ho disinstallato i driver e reinstallati, cmq sono tornato in maximus non mi dava garanzia sulla rete non ho capito xche' , a casa con questa ROM mi dava" solo chiamate d emergenza", ho riflashato la maximus e mi da le 5 tacche complete
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
La gallery non mi fa effettuare modifiche alle foto! Sono su una foto nella galleria immagini premo modifica dal menù ma non accade nulla. Un bug noto ?
Se collego l'auricolare non mi compare l'icona delle cuffietta nella barra di notifica. Normale in kitkat ?
Grazie.
-------------------------------------------------------
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
-------------------------------------------------------
Ciao, allora per quanto riguarda il simbolo delle cuffie a volte appare in alto a sinistra e altre no, ma tutto funziona bene comunque.. Per la galleria fotografica uso da tanto Quick Pick che è molto semplice e ben fatta, ma andando a riutilizzare quella stock mi dice che bisogna scaricare il pacchetto a parte per le modifiche...![]()