Ciao a tutti ho un htc one s con cyano 12 da quando ho installato questa rom il dispotismo si spegne spesso sopratutto in standby non capisco da cosa dipenda
me lo faceva anche prima quando era stock ma molto meno.. potrebbe essere la batteria?
Ciao a tutti ho un htc one s con cyano 12 da quando ho installato questa rom il dispotismo si spegne spesso sopratutto in standby non capisco da cosa dipenda
me lo faceva anche prima quando era stock ma molto meno.. potrebbe essere la batteria?
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
uso il kernel stock.
ho notato una cosa :
ieri sera ho fatto un full wipe e ho reinstallato la cm-12.1-20151212-NIGHTLY-ville.zip e da ormai circa 20 ore non ho avuto spegnimenti improvvisi ne tanto meno trovato spento ne crash nulla perfetto...
mentre con l'ultimo aggiornamento ota cm-12.1-20151219-NIGHTLY è stata una disperazione tra sabato e domenica avrò fatto 50 accensioni
ora è anche vero che l'unico programma installato è whats'app ma non vorrei che sia proprio l'aggiornamento ota a causarmi cosi tanti problemi
altrimenti l'unica altre soluzioni che mi vengono in mente sono:
io passo la maggior parte della app sulla memoria interna non su quella di sistema?
oppure come ho sempre pensato dopo 3 anni la batteria è a andata. l'ho cambiata in garanzia 3 anni fa proprio allo scadere ma non notai cosi tanti miglioramenti di autonomia rispetto a quando era nuovo quindi potrebbe anche avere 5 anni la batteria ?
ho ancora la nota della riparazione:
aggiornamento sw e riparazione elettronica
io lo mandai in garanzia soprattutto perché mi si spellava la cover come accadeva a qualcuno e specificai che la batteria durava poco
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
anche cambiando la batteria non cambia va a giorni
oggi l'ho riacceso 10 volte ieri mai
credo che dipenda dalla rom è possibile?
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK