Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arlinddodo
Non penso sia la recovery in sé, pure la CWM Recovery fa la stessa cosa :/
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
L'hai installata con fastboot?
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
Hai provato a fare una ricerca (anche su xda) e vedere se altri hanno lo stesso problema? Se hai fatto tutto correttamente deve andare
-
Ho risolto con la 2.6.3.2, grazie mille
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Salve. Ho anche io la 2.7 e se metto sotto carica il Cel da spento mi parte in automatico in modalità recovery e oltre tutto nn è reattivo, per qnt mi faccia vedere il menù di qst stessa recovery. Anzi, dopo un po' lo schermo si spegne e dopo rimane Locked perché il touch nn funziona come dicevo quindi nn posso fare lo Swift To unlock... Avete idea del perché mi succede? Aggiungo che ho una rom chiamata dreambeats.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Qual è il miglior modo per aggiornarla ? ... grazie :)
-
E' uscita la versione 2.8 con un bel po' di novità. qua trovate le novità TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin
da qua potete scaricare la recovery facendo attenzione alla provenienza e se è o meno LTE TeamWin
-
io non capisco perchè la twrp k2ul funziona sul mio k2u ma la twrp k2u non parte...
-
ancche io ho appena provato a flashare la k2u ma non parte! però non so se faccio casini installando la k2ul... In fondo se hanno fatto questa differenza un motivo ci deve essere
edit: a me non funziona neanche la 2.8.0.1 per k2ul... l'unica che funziona è la 2.6.3.1 qualcuno ha il mio stesso problema? a me serve flashare l'ultima versione per installare la rom viper sv
riedit: risolto installando la 2.7.0.1 da xda
-
Ad oggi quale usate? ho dovuto resettare il telefono con una RUU e mi ritrovo tutto stock con la 4.2.2..va solo la 2.7.0.1 ma ho il bug della ricarica...voi come avete risolto?
-
in nessun modo! tramite l'app riesci a flashare l'ultima versione (almeno così dice) ma il problema della ricarica da telefono spento rimane. ho sentito che dovrebbe uscire una nuova versione a breve! si spera in quella!
-
quindi anche con la 2.8.4.0 che è disponibile ora c'è ancora il bug della ricarica? io ho potuto flashare al computer la 2.8.10 mi pare e funziona. Ora ho il telefono da giorni che non posso usarlo, sto aspettando la batteria. Pensate, da ebay acquistata e il corriere ha smarrito la spedizione e la batteria era l'ultima disponibile. Ordinato da un sito e mi arriva quando non c'è nessuno lasciandomi l'avviso, io ho scritto le note da che ora sono disponibile sia nell'acquisto sia all'email di una persona del sito... e prima di tutto questo ho perso qualche giorno a rivedere la batteria e cercare nei negozi una nuova, fin ora circa 14-15 giorni ho perso. Pensate voi che sfiga. Deve andarmi tutto sul peggio a me. Almeno avessi ordinato subito dall'inizio da internet invece di cercare. Avrei perso meno tempo comunque