Per cellulari S-ON segui la procedura del flash tramite fastboot, comunque si va bene per gli lte, visto che in origine è una rom pensata per i K2UL (LTE) in pratica nelle impostazione della rete puoi scegliere tranquillamente il 4g
Visualizzazione stampabile
Per cellulari S-ON segui la procedura del flash tramite fastboot, comunque si va bene per gli lte, visto che in origine è una rom pensata per i K2UL (LTE) in pratica nelle impostazione della rete puoi scegliere tranquillamente il 4g
Dunque..
Estraggo dal pacchetto il file boot.img e dove lo metto??
Come lo mando il cellulare in fastboot??
Cosa vuol dire flashare tramite il comando fastboot??
Scusa ma sono proprio terra terra..!!
Grazie!
Mi sembra un' ottima rom. Da quello che i produttori non hanno messo o non hanno potuto mettere. In poche parole introduce quello che manca a questo terminale e lo perfeziona rendendolo miglior possibile.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Si diciamo che è una stock "ottimizzata" io mi trovo benissimo
Ah ok...però comunque era il firmware della tim e a né non serve a niente perche io lo voglio togliere mi serve il firmware sbrandizzato. Quindin se qualcuno mi puo aiutare con questa ROM gli è ne sarei grato
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Se leggi bene su quel sito ci sono tutti i firmware HTC compresi quelli non brand Europa li riconosci perchè hanno la dicitura "EU" e al posto del brand c'è "HTC" ... Basta leggere con un po di attenzione. Su altri devices HTC il programma per istallare il nuovo firmware era compreso nel file stesso non ho avuto ancora modo di verificare la cosa comunque il firmware europeo che trovi su quel sito ha nel nome del file la sigla K2u che la stessa sigla dello smartphone di mia moglie cioè il One SV.
Ragazzi il mio N° BUILT è 3.11.401.1 CL260192
E' compatibile?
Perché i file per fare S-OFF non li trovo da nessuna parte!!
Puoi flasharlo da fastboot se sei S-ON
Per mandare il cellulare in fastboot botta tenendo premuto power e volume -, ti ritroverai nel bootliader, li selezioni la scritte fastboot, e ti ritroverai in quella modalità li, poi lo colleghi al pc ed esegui più o meno la stessa procedura del root, metti il file img nella cartella che avevi usato (es:C:\Android) e dai quel comando dopo che ti sei spostato in quella cartella li tramite il prompt dei comandi, o in alternativa ti posizioni normalmente in quella cartella e premi shift+ tasto destro del mouse e cliccki su "Apri finestra di comando da qui"