Forse ha il bootloader sbloccato per root, no?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse ha il bootloader sbloccato per root, no?
Esatto, quindi come devo regolarmi ?
Forse devi sbrandizzare il tuo telefono che č meglio. Non so ma io avevo root e qundi bootloader sbloccato, ho fatto il moonshine s-off e poi ho aggiornato a 4.2.2 seguendo una semplice e breve guida di near710 flashando un zip. Dovrebbero esserci i file per s-off per il brand tim, se no allora devi sbrandizzare, non saprei
Confermo che č disponibile l'aggiornamento a 4.2.2 e sense 5 anche per i brand Tim. Eseguito tramite ota senza problemi.
Si, facile per chi non ha root e custom recovery -_-
Ciao a tutti avrei estremo bisogno di aiuto
Ho seguito la vostra ottima guida, ho sbloccato il bootloader con successo, poi tramite cmd sono riuscito a mettere la recovery .img ma quando avvio il cel in modalitā fastboot ed entro per andare in recovery prima mi appare una scritta in verde di pochi secondi che all'ultima riga dice "no image or wrong image!", poi questa scritta sparisce. provo ad entrare in recovery e il cel rimane bloccato su entering recovery,
Ho provato ad installare altre img, prese dal sito twrp (sia versione europe lte che europe gms only) ma niente, dā sempre lo stesso errore! secondo voi cosa sbaglio? come potrei risolvere? grazie infinite!
Sembra un problema di flash, come se non fosse stata scritta bene la partizione, riprova a flashare disattivando l'antivirus..che sistema operativo usi?