ho risolto cambio file .img ma ora ho un problema molto piu grosso...a causa dello sblocco del bootloader non mi legge piu la sim!! metto il pin e non dà segnale!
Visualizzazione stampabile
ho risolto cambio file .img ma ora ho un problema molto piu grosso...a causa dello sblocco del bootloader non mi legge piu la sim!! metto il pin e non dà segnale!
ok per il segnale bastava ricercare di nuovo la rete, ho aggiunto il superSU 1.3 e ora va tutto alla grande!!
Esiste qualche kernel adatto all'overclock o anche non per il one sv? Per Android 4.2.2 ovviamente
Grazie
per 4.2.2 ancora nulla, aspettiamo rilascino il codice sorgente
Ciao a tutti,
leggendo vari post mi sono fatto la strana idea che per ottenere i permessi di root non sia necessario avere il bootloader in S-OFF.
Quando ho roottato il mio DHD, ormai secoli fa, mi pare di ricordare che i passi fossero S-OFF, CWM, ROOT.
Visto che ho appena preso il ONE SV per mia moglie e che per il momento mi interessa solo il root non sentendo la necessita' di ROM diverse, se fosse possibile ottenerlosenza modificare il bootloader sarei contento.
E' possibile? se si', come?
Qui la procedurs (almeno per adesso) è di sbloccare il bootlader e flashare i permessi di root, poi il fatto di avere s-off non è necessario, dipende dalle tue esigenze..Poi ricorda che puoi tranquillamente ribloccare il bootloader
salve, io ho il bootloader sbloccato, il root e la recovery touch. Posso aggiornare il terminale scaricando l'aggiornamento dalle impostazioni??
No. In quel caso porta il cellulare in S-OFF e sequi questa guida
Come faccio a portare il cellulare in s-off ? c'è un tutorial?
Salve, ho un problema con lo sblocco del bootloader del mio htc one sv con 4.2.2
seguendo la guida su htcdev cosa devo fare con il file che scarico nel punto 4???
EDIT: SONO RIUSCITO A SBLOCCARE IL BOOTLOADER, PERO' IL TELEFONO E' ANCORA IN S-ON
SECONDO VOI E' PER QUESTO CHE NON ENTRA NELLA CUSTOM RECOVERY CHE HO INSTALLATO???PERCHE' SI BLOCCA QUANTDO
TENTO DI ENTRARE IN RECOVERY