Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho un htc one sv con android 4.2.2 e S-on e ho sbloccato il bootloader con htcdev,ho un problema, installo la recovery tramite fastboot solo che quando cerco di entrarci
mi si blocca nella schermata con il logo htc con scritto sopra entering in recovery, come posso fare ??il root deve essere fatto per forza flashando da recovery?non esiste un programma che faccio tutto in automatico?ne ho provati alcuni ma niente di niente
-
Salve, io ho un htc one sv con android 4.2.2 e S-on e ho sbloccato il bootloader con htcdev,ho un problema, installo la recovery tramite fastboot solo che quando cerco di entrarci
mi si blocca nella schermata con il logo htc con scritto sopra entering in recovery, come posso fare ??il root deve essere fatto per forza flashando da recovery?non esiste un programma che faccio tutto in automatico?ne ho provati alcuni ma niente di niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
Il problema è un flash fatto male che non ha scritto completamente la recovery o non l'ha scritta per niente, verifica se il telefono viene riconosciuto in fastboot, poi prova a flashare disattivando prima l'antivirus
Flasha le recovery che trovi qui scegli quella giusta in base al tuo smartphone
-
Quote:
near710
Il problema è un flash fatto male che non ha scritto completamente la recovery o non l'ha scritta per niente, verifica se il telefono viene riconosciuto in fastboot, poi prova a flashare disattivando prima l'antivirus
Flasha le recovery che trovi
qui scegli quella giusta in base al tuo smartphone
Grazie mille proverò e in caso vi farò sapere, il fastboot funziona perchè l'ho sbloccato con htcdev e mi ha funzionato,come potrei verificare se funziona bene?Ho windows 8.1. e non uso antivirus
-
Quote:
fabriziobonanno69
Grazie mille proverò e in caso vi farò sapere, il fastboot funziona perchè l'ho sbloccato con htcdev e mi ha funzionato,come potrei verificare se funziona bene?Ho windows 8.1. e non uso antivirus
Dal terminale digita "fastboot devices" senza le virgolette, dovrebbe restituirti qualcosa, ti dicevo dell'antivirus perchè un utente aveva avuto lo stesso problema ed era proprio quello
-
Quote:
near710
Dal terminale digita "fastboot devices" senza le virgolette, dovrebbe restituirti qualcosa, ti dicevo dell'antivirus perchè un utente aveva avuto lo stesso problema ed era proprio quello
per terminale intendi quello di windows oppure quello da scaricare sul telefono? su windows 8.1. non ho antivirus
-
Quote:
near710
da terminale scrivendo fastboot devices mi spuntano una serie di scritte...............ho disattivato sia windows defender che il firewall e ho flashato una serie diverse di recovery, ma niente di nient resta sempre bloccato.........secondo me il problema è s-o per avere il completo controllo del dispositivo
-
Ho fatto il tutto in s on, quindi non credo sia quello il problema
-
Quote:
near710
Ho fatto il tutto in s on, quindi non credo sia quello il problema
Allora puo essere la 4.2.2 già montata stock??oppure hboot 2.2.1,oppure per il fatto che ci siano applicazioni tim all'interno e anche nella bootanimation quindi qualche blocco tim
-
potrebbe dipendere dal brand tim o da uno dei motivi che ho scritto sopra???sono disperato le ho provate tutte ormai :(